Josè:- kate sei rimasta per quasi 15 minuti senza respirare! Come è possibile?- chiede Josè porgendomi un bicchiere ď acqua.
Dopo ciò che è accaduto siamo tornati a casa, Luke sta bene, ha solo perso i sensi così lo abbiamo portato a letto per farlo riposare.
K:- non lo so, ma ora dobbiamo andare in osedale- dico alzandomi.
Jecob:- perchè stai male?- chiede allarmato.
K:- no, ma quando Luke si sveglierà avrà bisogno di Sangue. Quindi muoviamoci.
----------
Jecob:- E sentiamo come avresti intenzione di fare?- chiede a bassa voce...
Siamo in uno stanzino depositi...
Ideaaa....
Afferro un camice, da dottoressa e lo indosso, lanciando poi una divisa da infermiere a Jecob.
Quando siamo pronti afferro una cartella ed esco fuori la stanza con naturalezza.
Jecob:- Mi spieghi cosa stiamo facendo?- domanda a denti stretti.
K:- tu segui me.-
Arriviamo nell' laboratorio, e individuo le sacche di sangue ne infilo quattro nello zaino che porta Jecob.
K:- daccordo, qui gli esami dicono che è tutto ok, avevi ragione tu, il paziente non fa uso di sostanze stupefacenti puoi andare a casa.- dico appena entra un infermiere.
J:- eh?- domanda non capendo.
K:-proviamo con gli esami sul capello per sicurezza- continuo la mia scena.
Chiudo la cartella e saluto con un cenno del capo ľ infermiere, che ricambia con espressione pensierosa.
Esco dalla stanza con a seguito il mio amico.
K:- andiamo a casa ora.- ci infiliamo nell' ascensore e ci ricambiamo per non testare sospetti.
Una volta arrivati a casa, verso il contenuto delle sacche in un bicchiere del capuccino con la cannuccia.
Cameron:- ma che cosa... mi spiegate come avete fatto?- dice stupito il lupo.
Jecob: - non chiederlo a me non ho capito una mazza di quel che è successo... si è trasformata in una dottoressa.-
K:-uno dei vantaggi di essere asociale, e che posso leggere libri o vedere film di ogni genere- dico ridendo.
Entro nella stanza di Luke trovandolo che dorme come un angelo...
Un angelo tremendamente sexy, anche quando dorme tenta.
Poso il bicchiere sul comodino e mi allungo al suo fianco.
Lui si sposta, accucciandosi con la testa su di me.
----
Passano due ora, io le ho passate ad accarezzare i capelli di Luke ed ha fare giri su insta.Ho anche fatto questa foto che adoro, poi la dovrò stampare ed attaccare.
L:- secondo me sei masochista! Ho una di quelle tentazioni di morderti ora, che tu non puoi capire- dice alzando di colpo la testa e mettendosi sopra di me.
K:- scusa, non volevo farti del male... ti ho preso del sangue- dico afferandogli il bicchiere e portandolo a lui.
Lui sorseggia, come ad assagiare la qualità. Poi allarga gli occhi dalla stupore
L:- mi spieghi dove hai preso lo 0 positivo? -
Ora la stupita sono io... sa riconoscere i gruppi sanguigni del sangue che beve?
K:- in ospedale- rispondo completamente ipnotizzata dai suoi occhi.
Lui annuisce anche se non del tutto sicuro.
Inizia a bere, e, reazione del tutto naturale, gli spuntano fuori i canini.
Le sue labbra, si macchiano di rosso, e lui passa la lingua du di esse.
Ok devo distrarmi, lo sto osservando come una psicopatica maniaca.
Prendo il telefono e inizio ad andare su vari social.
L:- mi spieghi cosa è successo?- chiede sorseggiando la sua "bevanda"
K:- siamo andate alla ricerca del bagno, io e Sara. Ma non lo trovavamo, così abbiamo chiesto ad un ragazzo, che poi abbiamo scoperto essere uno dei padroni di casa.
Quando stavamo per uscire ci ha chiuse in bagno e ci ha pregato di stare zitte, poi è entrata una donna, che lo accusava di essere un incompetente.- mi fermo un secondo a pensare.- ecco la parte più importante, lo accusava per non aver trovato la coppa e la cacciatrice.- dico.
I suoi occhi si spalancano e di colpo smette di bere posando il bicchiere e concedendomi tutta la sua attenzione.
L:- come è possibile? E poi che è successo? Chi è questa?- chiede allarmato.
K:- non lo so, fatto sta che ha detto anche che un gruppo di licantropi e Vampiri, erano arrivati a ficcare il naso nei loro affari. Così presupponendo che noi fossimo lì, ha deciso di mettere una sostanza letale per noi due spece. Così ti ho avvertito. Poi con un salto io e Sara ci siamo messe sul cornicione della casa, con il rumore che avevamo fatto sarebbe stato troppo pericoloso e precipitoso. Difatti lei sentendo il rumore è venuta a vedere chi c'era. Poi siamo scese e vi siamo venuti a cercare. Ma tu- lo indica- grandissima testa di cazzo, che ti è passato in mente? Quando sono entrata e ti ho trovato, stavi respirando tutta quella schifezza. Ho visto la donna ma era tutto offuscato... aveva una siringa in mano e una mascherina, quindi presumo che lei faccia parte di una delle due specie.
Mi sono spaventata Luke... se non fossi riuscita a portarti fuori quella stronza ti avrebbe usato come cavia per esperimenti oppure ti avrebbe ucciso- nel pronunciare le ultime parole la mia voce trema, non so da quando sono così sentimentale, ma do per certo che adesso, senza di lui non riuscirei a sopravvivere.
Lui mi abbraccia, accarezzandomi i capelli.
L:- schh... va tutto bene... io ne ero sicuro invece che tu ce l'avresti fatta. Sei Kate Black.- dice sorridendo.
K:- ora però sa chi siamo, e sa che sono un Alpha, potrei averla insultata un pochino, e i miei occhi sono diventati rossi. Ora non è più un posto sicuro qui.-
L:- dovremo chiamare i nostri genitori per avvertirli. -
K:- hai ragione...-
Compongo il numero di mio padre, so che sono le 3 ma lo deve sapere.
Risponde al secondo squillo.
Karbon:- kate che succede? Chi hai ucciso?-
Ma grazie per la fiducia.
Kate:- nessuno papà, senti dove sei?-
Karbon:- nel mio ufficio, con demitri.-
A quest' ora?
Kate:- metti in vivavoce- suggerisco.
Faccio segno a Luke di sedersi vicino a me.
Demitri:- ragazza lupa, cosa avete combinato tu e quello scansafatiche di mio figlio.- il suo tono è scocciato e questa cosa mi innervosisce.
Kate:- demitri suo figlio non è per niente uno scansafatiche... e se proprio ci tenete a saperlo, senza accusarci di aver fatto scoppiare un altro reattore nucleare a Chernobyl, volevamo avvisarvi che siamo stati attaccati.-
Solo dopo parlato mi rendo conto di aver difeso Luke da suo padre, il che è strano, per loro che non sanno....
Ops....
STAI LEGGENDO
la ragazza lupo
Người sóiKate black è una ragazza con un destino già scritto. lei è la principessa dei licantropi, figlio di Karbon black attuale Alpha dei lupi. kate va in una scuola da umani per mimetizzarsi con loro. Una spece, minaccia i lupi. I vampiri, esseri che si n...