AVVISO💘

1K 30 14
                                    

Ciao a tutti⭐️

Non è un'immagina ma ho delle novità molto importanti e volevo discutere o comunque sapere cosa ne pensate voi prima di metterle in atto.

Come ho scritto qualche immagina fa nello spazio autrice vorrei introdurre una nuova modalità di immagina, quella delle canzoni. Ma andiamo per ordine.

• Immagina: sono le classiche storie che potete richiedermi, se preferite dandomi qualche spunto o con una trama particolare che vi piacerebbe leggere. Sarò più che felice di accontentarvi. Ovviamente i colori di consuetudine sono Verde, Giallo e Rosso.

• POV: sono pensieri o, ancora meglio, flussi di pensieri e questi, se volete, possono riguardare una tematica specifica che potete richiedermi nei commenti o direttamente nei messaggi. Se preferite possiamo mettere dei bollini anche per questa tipologia. Basta chiedermi.

• Immagina a Tema: analoghi agli immagina. Semplicemente potete scegliere un tema particolare tipo: '800, lupi mannari e cose di questo genere. Oppure, appunto, richiedere la trama inerente ad una canzone che vi piace particolarmente. Su personaggi specifici o anche su un personaggio che posso inventare io oppure utilizzare semplicemente "N/r" come nei Pov.

• Mini immagina: sottogruppo degli immagina a tema e concettualmente uguali. Semplicemente molto più veloci da scrivere e da leggere (quindi meno attesa). Pensavo in realtà di introdurli per le tematiche che posso toccare senza entrare nello specifico (sempre lupi mannari, vampiri, streghe..). Preferirei che non abbiamo un contesto preciso. Nel senso che non siano presi da nessuna serie o film ma se ne volete uno non vi dirò certo di no! Anzi.

• DOMANDE: inizierò ad inserire un box per qualsiasi tipo di domanda alla fine di qualche immagina. Vorrei che commentando non ci fossero solo richieste ma anche semplicemente domande per conversare tipo: "Qual è il tuo colore preferito?" (il mio è grigio ahah) o cose così. Semplicemente per chiacchierare o conoscerci meglio.

Abbiate pazienza con le richieste, ne ho davvero tantissime! E sto cercando di variare più possibile le idea per non fare immagina tutti uguali, sarebbe noioso🥵

Credo di aver detto tutto quindi spero solo che le mie idee vi piacciano. Fatemi sapere!⭐️

💘

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora