Immagina Bellamy Blake❤️ - The 100

3.9K 109 18
                                    

Bellamy Blake - The 100

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bellamy Blake - The 100

"Something in the way you're looking through my eyes"
- "Teeth", 5 Seconds of Summer -

☆: Probabili spoiler sulla seconda stagione di The 100🪝. Buona lettura📚.

Immagina...

«Tu lo sapevi! Lo sapevi e hai permesso che accadesse» tutto quello che riuscivo a fare in quel momento era gridare. Tutta la rabbia che era racchiusa nel mio corpo stava esplodendo ed era successo tutto per colpa di Abby. Dopo averla sentita parlare con Kane il mondo mi era caduto completamente addosso, all'improvviso. Tutte le certezze che pensavo di avere erano state distrutte con poche e semplici parole: "Quello che abbiamo fato a Jake e Ryan, il padre di T/n, è stato l'errore più grande di tutta la nostra vita Marcus. E non possiamo cancellarlo" aveva detto Abby "Averli eiettati non è stata colpa tua Abby, quando li hai denunciati non potevi saperlo, abbiamo fatto la cosa giusta per la sopravvivenza dell'arca" era stata la risposta di Kane.

«Tu non puoi capire! La sopravvivenza dell'arca era la priorità! La vita e l'equilibrio di più di mille persone erano a repentaglio per due singoli uomini!» La donna si giustificò alzando le mani per difendersi, tutto quello che riuscii a fare fu ridere.

«Uno di quegli uomini era mio padre! E l'altro tuo marito!» Quando mia madre morì, dopo avermi messa al mondo, Abby mi prese sotto la sua ala crescendomi come se fossi stata sua figlia, insieme a Clarke. Le uniche persone che mi erano rimaste erano loro e mio padre che però, da quanto mi disse Abby quando avevo circa 16 anni, si stava ammalando gravemente «Tu hai permesso che mio padre venisse ucciso! Mi avevi detto che stava troppo male e non si sarebbe ripreso! Che l'avete eiettato per poter permettere ad altri di salvarsi, per non farlo soffrire» mi guardai intorno per qualche attimo, non reggevo più lo sguardo di quella che una volta consideravo la mia famiglia. Fortunatamente nella sala eravamo solo io, Abby, Kane, Clarke, Raven, Bellamy e Octavia e speravo che nessuno mi avrebbe sentita urlare. Per quanto adesso odiassi quella donna, il resto di noi aveva bisogno ancora di vederla come una figura stabile, insieme a Marcus.

«Eri solo una ragazzina non potevo permettere che ti succedesse qualcosa o che scoprissi la verità, stavo cercando di proteggerti!» la donna cercò di avvicinarsi a me ma feci qualche passo indietro stringendo i pugni lungo i fianchi.

«Hai ucciso mio padre per salvarti il culo! Perché aveva scoperto cosa sapeva Jake e cosa avevi fatto tu! Ti ha minacciata di svelare il tuo piccolo segreto e l'hai fatto eiettare» urlai ancora «Mi sono aggrappata a te disperata, piangendo mentre vedevo mio padre morire per causa tua. Io mi sono fidata di te!» mi misi le mani tra i capelli stringendoli mentre cercavo in tutti i modi di trattenere le mie emozioni.

«Noi non potevamo permettere che la gente venisse a sapere quello che Jake aveva scoperto, ma quando sono andata a dirlo al cancelliere non pensavo che l'avrebbero ucciso! Io lo amavo!» Disse la donna. Vidi il viso della mia amica Clarke rigato di lacrime e mi sentii in colpa. Eravo riuscite a scappare insieme da Mount Wheater arrivando così al campo dove abbiamo incontrato Bellamy e Octavia, intanto Finn e Murphy erano ancora in cerca di me e Clarke. Osservai come la mano di Bellamy si appoggiò in quel momento sulla spalla della mia amica cercando di infonderle coraggio, supporto. Quello di cui io non pensavo aver bisogno in quel momento «E tuo padre aveva scoperto quello che Jake aveva cercato di svelare a tutta l'arca»

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora