MOLTO IMPORTANTE🖤

909 39 11
                                    

Ciao⭐️

Questa è una parte un po' diversa da quelle che ho fatto fino ad ora ma la ritengo molto importante.

Più di una persona mi ha riferito di aver letto in altre storie immagina molto simili se non uguali a quelli che scrivo io o comunque pubblicata nella mia raccolta.

Chiedo e consiglio vivamente a queste persone di smettere di copiare dato che la trovo una cosa veramente subdola e totalmente priva di fantasia.

È molto tempo che mi impegno a scrivere questa storia e a fare ogni singolo immagina con la più cura possibile e dato che tutti abbiamo una vita oltre Wattpad (magari nemmeno poi così tanto felice o semplice) inviato a voi che copiate di farvi un esame di coscienza.

Perché se non avete il tempo o la voglia o la fantasia di scrive forse non è una cosa fatta per voi e copiare da altre persone vi rende solo meschini.

Io dedico molto a questa scrittura e anche se non diventerò nessuno per me è davvero importante, quindi:

SMETTETE DI COPIARE LE STORIE ALTRUI.

Grazie per l'attenzione. E scusate, per chi legge seriamente la mia storia, il mio sfogo ma se c'è una cosa che proprio mi da fastidio è rappresentata da questi atti.

Chiedo cortesemente a chi dovesse trovare qualcuno dei miei immagina copiati di avvisarmi e vi informo che io scrivo sempre la data della pubblicazione della parti quindi se copiate posso provarlo.

💘

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora