Immagina Billy Hargrove💚

3.1K 95 7
                                    

"Don't do that to yourself"

Su richiesta💎

Immagina...

Guardo insistentemente l'orologio al polso nell'attesa che finalmente anche questo pomeriggio alle piscine comunali finisca. Fa veramente caldo e non ne posso più di vedere bambini correre di qua e di là schizzando non so quanta acqua.

<<Stanca?>> la voce di Billy Hargrove spezza i miei pensieri e alzo il viso verso di lui regalandogli un sorriso.

<<Distrutta direi, come mai sei ancora qui tu?>> a quanto mi ricordo i nostri turni combaciano solo di mercoledì e oggi è lunedì.

<<Il capo mi ha chiesto di fare il doppio turno, così dopo posso darti una mano a sistemare>> un sorriso rassicurante si fa spazio sul suo volto e ringrazio il cielo.

<<Per fortuna che ci sei tu allora, altrimenti avrei finito domattina>> si siede sulla sedia accanto la mia mentre l'avviso della chiusura delle piscine risuona più volte.

<<Scommetto che quel bambino cade>> dice lui mentre osserviamo due bambini giocare sul bordo della piscina mentre le loro mamme li riprendono.

<<Io scommetto di no>> dico prima che il bagnino addetto suoni il fischietto interrompendo la corsa del due bambini.

<<Questo non vale>> risponde facendomi ridacchiare.

<<Mi piace il tuo sorriso>> mi guarda negli occhi e mi sento avvampare <<Oh, sei tutta rossa>>

<<Smettila>> mi copro il viso con le mani cercando di riprendere il controllo e sento il mio cuore accelerare.

<<Guarda che dico davvero>> mi fa l'occhiolino mentre si allontana dopo essere stato chiamato.

Sorrido inconsciamente mentre l'altoparlante segnala la chiusura delle piscine e tutti i clienti si avviano verso l'uscita.

Dopo un po' sono tutti fuori e inizio a piegare i lettini portandoli nel magazzino. Li accatasto tutti l'uno sopra l'altro piegando alcuni asciugamani posti sopra un tavolino.

D'un tratto sento un rumore dietro di me e mi giro di scatto <<C'è qualcuno?>> chiedo stringendo tra le mani un asciugamano <<Billy?>>

Sento un altro rumore e un piccolo urlo mi sfugge dalle labbra quando trovo il tavolino rovesciato. Guardo l'uscita del magazzino che dista circa 20 metri e cerco di avvicinarmi lentamente quando sento due mani prendermi da dietro per i fianchi e mi giro is catto urlando.

<<T/N!, sono io calmati>> la voce di Billy mi calma e lo guardo riconoscendo la sua figura solo ora <<Che è successo?>>

<<Billy>> gli salto addosso allacciandogli le braccia al collo una volta che siamo usciti dal magazzino <<Mi sono spaventata a morte. C'era qualcuno, ho sentito dei rumori e poi il tavolino si è rovesciato>> mi stringe a se facendo passare le braccia attorno al mio busto.

<<Shhhh tranquilla, ci sono io qui con te>> mi accarezza i capelli con una mano e rimetto i piedi per terra restando abbracciata a lui <<Non ti lascio va bene?>> alzo il viso verso di lui guardandolo negli occhi.

<<D'accordo>> gli sorrido imbarazzata e la sua mano si appoggia sulla mia guancia e il suo viso si avvicina al mio.

<<Posso riaccompagnarti a casa?>> mi chiede accarezzandomi con il pollice.

<<Certamente>> gli sorrido mentre le sue labbra si appoggiano delicatamente sulle mie in un bacio casta.

<<Mademoiselle>> mi porge il braccio e sorrido felice mentre ci avviamo insieme verso l'uscita.

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora