Dick Grayson - Titans
"Is it wrong if I tell you that I love you?"
- "Moving Along", 5 Seconds of Summer -Su richiesta💐
Pubblicato: 8 Novembre 2020
Immagina...
La mia matita tamburellava nervosamente contro i fogli di carta che avevo sotto gli occhi. I miei capelli erano legati in modo disordinato e gli occhiali che indossavo continuavano a scivolarmi giù per il naso facendomi sbuffare. Era quasi una settimana che stavo lavorando ad un nuovo caso per il distretto di polizia di San Francisco ed ancora non avevo trovato una buona pista da seguire. Tutto quello che avevo fatto era stato interrogare un sospettavo che però aveva rivelato un alibi di ferro «Come procede?» la voce di Dawn mi distrasse dai miei pensieri.
«Trovo solo vicoli ciechi» avevo diviso le pile di fogli del caso per vittime, sospettati, dettagli del modus operandi dell'SI e cercavo di trovare un collegamento tra le vittime, anche se tutto quel lavoro sembrava vano.
La ragazza mi porse una tazza di caffè che accettai volentieri. Il liquido caldo mi scese giù per la gola donandomi un senso di appagamento «Come mai non eri in servizio oggi?» mi riscossi e solo in quel momento mi accorsi che ormai era calato il sole.
«Oh in realtà è il mio giorno libero» alzai le spalle facendo un giro sullo sgabello girevole sulla quale ero seduta. Quando ritornai con il busto verso il tavolo, nella mia visuale era apparso Dick Grayson con un'espressione truce sul viso. Era già da qualche giorno ormai che era arrabbiato con me, per un motivo che io ignoravo totalmente, e dopo i primi tentativi di conversazione avevo rinunciato a qualsiasi tipo di approccio con l'uomo trattenendo tutto il nervosismo che il suo comportamento mi aveva suscitato.
«T/n.. perché non racconti a Dick gli sviluppi del tuo caso? Potrebbe darti una mano» guardai la donna a pochi metri da me con un sopracciglio alzato.
Chiusi tutti i fascicoli e presi un altro sorso di caffè «Bel tentativo Dawn» palesemente anche la mia amica si era accorta della tensione che si era creata tra me e il ragazzo e avevo come la sensazione che del comportamento di Dick ne sapesse molto più di me. Ovviamente, nonostante la torre Titans fosse abbastanza grande, tutto ciò che succedeva al suo interno lo venivano a sapere tutti «Io non ho niente da dire a quello»
Mi tolsi gli occhiali dal viso e guardai dritta negli occhi di Grayson che sembrava sul punto di scoppiare dalla rabbia «Ah si? Ne sei proprio sicura?»
Incrociai le braccia al petto «Sono un libro aperto Grayson. Vuoi sapere qualcosa? Chiedimela»
«Quindi non hai nessun segreto da nascondere?» Rincarò la dose mentre osservai con la coda dell'occhio Dawn che lasciava la stanza dopo avermi regalato un sorriso incoraggiante.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]
Hayran Kurgu« 𝐴𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢' 𝑏𝑢𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑢𝑜' 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑜 » ⭐️ Benvenuti nel primo libro di questa serie di immagina. Spero che apprezzerete la storia!🫶🏻 Mi s...