Immagina Zach Efron💚

2.1K 64 0
                                    

"You're my fixed through"

Su richiesta🎈

Immagina...

Pov's Zac

Sento il liquido ambrato scendermi velocemente giù per la gola rinfrescarmi il palato secco mentre il mio sguardo vaga per la sala.

Luci soffuse, musica alta, ragazzi che mangiano seduti ad un tavolino, coppie che si baciano, coppie che si amano.

Vorrei che lei fosse qui a tenermi per mano. Ad accarezzarmi i capelli cercando di sistemarli per dargli un qualsiasi senso. I suoi occhi luccicanti posati su di me e la consapevolezza che nessun altro può toccarla come vorrei farlo io.

Ma no, siamo solo amici.

Il campanello sopra la porta del locale fa il suo solito suono fastidioso preannunciando l'entrata di qualcuno e i miei occhi si posano sulla sua figura.

Bella come sempre. Con un paio di jeans che le fasciano le gambe e un maglioncino che mette in risalto le sue forme, ma non troppo.

Il suono si ripete rivelando dietro di lei un ragazzo moro che le appoggia la mano sul fianco per poterla tenere vicino a se.

Mando giù un altro bicchierino sentendo il leggero bruciore farsi spazio nella mia bocca.

Si siedono ad un tavolo, l'uno di fronte all'altra in modo che io riesca a vedere il suo viso, i suoi occhi e il suo sorriso.

Dio, quel sorriso. Mai mi innamorerò di uno più bello e vero.

Ridono insieme e la mano di lui scivola verso la sua che ritrae leggermente come per distaccarsi da quel ragazzo.

Un calore strano inizia a diffondersi nel mio petto facendo accelerare i miei battiti.

Tum Tu-Tum Tu-Tum. Un tamburo che batte persistente e che mi infonde una sensazione mai provata prima.

So che non sono totalmente lucido e probabilmente è proprio per queste che, con non so quale coraggio, mi alzo dal mio sgabello dirigendomi verso quel tavolo. I miei occhi rimangono fissi su di lei, troppo ammaliato per poter distogliere lo sguardo.

<<Pensavo che l'avessi dimenticato ormai>> sento la voce di quello rimproverarla.

<<Non potrò mai dimenticarmi dell'unica persona che mi accetta per come sono davvero>> la sua voce melodiosa mi rilassa e il suo sguardo si incatena al mio mentre ormai sono davanti al loro tavolo.

<<Sei anche qui?>> punto gli occhi sul ragazzo <<Hai perso la tua occasione è il mio turno di scoparmela ora>>

In poco la mia mano chiusa a pugno si scontra con il suo viso <<Prova a parlare di nuovo così di lei e sarà l'ultima cosa che fai>>

Un tocco leggero mi riscuote dal prendere a pugni questo bastardo e mi giro verso la ragazza che mi ha rubato il cuore, l'unica che riuscirà mai a possederlo.

<<Zac andiamo>> le sue piccole mani stringono le mie iniziando a trascinarmi via da quello squallido locale.

Una ventata di aria fredda mi sveglia facendo tornare un minimo di lucidità al mio corpo. La leggera pioggia batte su di noi mentre mi tira verso la macchina.

Mi fermo tirandola per un braccio portandola vicino a me <<T/n>> il suo nome esce quasi come una supplica.

Una supplica di restarmi accanto, di non abbandonarmi e soprattutto di amarmi come io amo lei

Senza rendendomene conto le sua labbra morbide e fredde si appoggiano sulle mie in uno sfiorarsi dolce e armonioso.

In questo bacio ci sono tutte le parole che non siamo riusciti a dirci in questi anni. Un bacio fatto di sospiri, sussurri, scenate di gelosia, incazzature ma soprattutto di amore.

Perché niente potrà mai superare l'amore che provo per lei. Né ora né mai.

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora