"Shook me to the core"
Su richiesta🤍
Immagina...
«Ti piace» iniziai a tamburellare molto nervosamente la mano sinistra sul tavolo «Eccome se ti piace» Reggie e Alex stavano facendo di tutto per farmi innervosire e ci stavano davvero riuscendo. Se c'era una cosa che sapevano odiassi quella era proprio impicciarsi nei miei sentimenti.
«Lui. Non. Mi. Piace.» dissi secca continuando a scarabocchiare sul mio quaderno. Stavo cercando di concentrarmi per finire la nuova canzone dei Phantoms ma loro proprio non mi aiutavano. Forse era vero quello che stavano dicendo ma non volevo, non riuscivo ad ammetterlo né a me stessa né alle persone a me più vicine. D'improvviso mio fratello mi strappò il quaderno dalle mani «Alex, leggi una sola di quelle righe e ti uccido»
«Questo momento appartiene solo a noi perché siamo in piedi sull'orlo dell'immensità
Scappare nel passato
Inciampare nel presente
Quello che è perso si può ritrovare, è ovvio» se era possibile uccidere un fantasma in quel momento desideravo ardentemente di farlo con Alex. Forse con tutte le pressioni che mi stavano facendo su Luke ero finita senza accorgermene a scrivere di lui. A immaginare come sarebbero andate le cose se non ci fosse mai stato quell'incidente, se tra me e lui sarebbe rimasta viva quella scintilla che mi scaldava il cuore ogni volta che lo guardavo, ogni volta che entrava nella mia stessa stanza, ogni volta che eravamo vicini. Ma nonostante quei pensieri mio fratello non aveva certo il diritto di comportarsi così «Beh ti piace proprio»«Oh dio ragazzi, vi odio» incrociai le braccia al petto buttandomi sul divano della casa di Julie. Lei e il ragazzo di cui tanto stavamo parlando in quel momento erano spariti da quasi un'ora e la cosa oltre a farmi innervosire mi metteva addosso un sacco di tristezza.
«Perché non glielo dici semplicemente?» mi chiese Reggie e Alex mi lanciò il mio quaderno facendomi alzare gli occhi cielo, non si sarebbero arresi, di questo ne ero certa.
«Non hai visto come guarda Julie?» con la coda dell'occhio vidi Reggie iniziare a sfogliare le pagine delle mie canzoni e lo lasciai fare. A loro avevo sempre detto tutto e stavo solo cercando di convincere me stessa che non ero davvero innamorata di Luke. Anche se non ci ero per niente riuscita. Sentire il mio cuore battere così velocemente quando lui era intorno a me era una sensazione stupenda e orribile allo stesso tempo.
«Mi dispiace tanto cucciola, quando glielo abbiamo chiesto lui sosteneva che non ci fosse niente tra loro due» Alex si avvicinò e mi diede un bacio sulla testa «Ma ricordati che comunque vada io ci sarò per te» gli sorrisi.
«Questa mi piace» sentii Reggie e mi girai verso di lui con uno sguardo interrogativo «I'm born again every time you spend the night. 'Cause you sex take me to paradise, 'cause yo-»
«REGGIE RIDAMMELO SUBITO» cercai di saltare sul ragazzo che prontamente si alzò di scatto. Quella canzone non sarebbe mai dovuta esistere ma c'era e mi ero completamente dimenticata che fosse lì.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]
Fanfiction« 𝐴𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢' 𝑏𝑢𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑢𝑜' 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑜 » ⭐️ Benvenuti nel primo libro di questa serie di immagina. Spero che apprezzerete la storia!🫶🏻 Mi s...