Immagina Derek Hale❤️ - Teen Wolf

6K 131 15
                                    

"Tell me, have you seen a sunset turning into a sunrise?"

Su richiesta🖖🏻

Ambientazione: 6B, come al solito, cercherò di non fare spoiler in modo da poter far leggere l'immagina a tutte

Immagina...

<<T/n! Stai indietro>> il ringhio di Liam mi fa indietreggiare di qualche passo giusto in tempo per schivare una freccia che mi passa davanti agli occhi. Siamo nel bel mezzo di una battaglia tra i cacciatori di Monroe e gli essere sovrannaturali. Non faccio parte del branco di Scott, preferisco starmene per conto mio ma sono molto amica di tutti loro e quando ho saputo che ci sarebbe stato un possibile scontro con i cacciatori non ho esitato a propormi per aiutarli.

Punto la pistola verso le gambe di ogni nemico per ferirli senza però doverli necessariamente ucciderli. Voglio aiutare, ma non sono un'assassina, almeno non se c'è un'altra scelta.

Ne becco uno che cada a terra sentendomi poi spingere contro una colonna. Mi giro di scatto schivando il pungo di un cacciatore che finisce contro la pietra dura permettendomi di atterrarlo facendolo svenire. Guardo il quadro generale della situazione assicurandomi che nessuno si trovi in difficoltà quando tutt'un tratto vedo Derek cercare di difendere lui e Stiles da due cacciatori. La Monroe ha deciso di prendere di mira e uccidere anche quelli consapevoli dell'esistenza del sovrannaturale senza mai aver detto nulla. Come me, Mason o Stiles.

Guardo dietro di me sentendo l'arrivo di altri cacciatori mentre alzo il braccio destro sparando a coloro che cercano di uccidere il lupo e il mio amico quando all'improvviso un dolore allucinante alla spalla mi fa gridare di dolore.

Mi inginocchio al suolo sentendo la pelle bruciare e i suoni farsi ovattati, distanti. Scott appare davanti a me aiutandomi a rialzarmi mentre lo sento urlare qualcosa agli altri. Cerco di concentrarmi respirando a fondo nonostante il dolore che sembra come irradiarsi in tutto il mio corpo. E in un attimo, è buio.

*

<<Si sta svegliando>> una luce forte e un calore tiepido mi fanno svegliare dallo stato di trans in cui sembravo essere sprofondata.

Apro gli occhi trovandomi come primo colore il marroncino del legno di un soffitto. Cerco di muovermi sentendomi indolenzita quasi dappertutto. I ricordi della lotta mi riaffiorano alla mente e mi alzo di scatto pentendomene subito dopo.

<<Wo buona, con calma T/n>> la figura di Scott mi appare nella visuale facendomi rilassare immediatamente.

<<Dove siamo?>> chiedo guardandomi attorno. Mi è familiare come posto ma non riesco a ricordare quando ci sono stata prima.

<<Sei nel mio loft T/n>> una voce calda e profonda mi fa tornare alla mente un ricordo.

Flashback

<<Non sei abbastanza forte, devi allenarti come tutti gli altri se vuoi davvero dare una mano in queste battaglie>> il tono duro di Derek mi ridà la determinazione di continuare. Siamo nel suo loft e quando ho scoperto che i licantropi del branco di McCall avrebbero combattuto contro i cacciatori ho voluto partecipare a tutti i costi. Il lupo musone ha insinuato che non sarei potuta resistere nemmeno dieci minuti come semplice umana ad uno dei suoi allenamenti ed è diventata presto una sfida personale.

Riprendo un ritmo costante più determinata di prima. Per me è importante dimostrare che ce la posso fare. Che sono forte e non ho bisogno di sostegno.

<<T/n non esagerare non devi dimostrargli nulla>> Stiles, presente agli allenamenti anche se solo come spettatore, interviene nel battibecco tra me e il lupo, fermandomi.

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora