Immagina Shawn Mendes❤️

3.3K 90 40
                                    

"I love you"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"I love you"

Su richiesta▪️

Attenzione: In questo immagina Shawn e la protagonista scrivono "Señorita" insieme. Ho deciso di farlo composto da "flash" che rappresentano la costruzione della canzone fino al momento in cui la cantano insieme.

Immagina...

«'Cause i love it when you call me..» canticchiavo a bassa voce con le cuffie nelle orecchie. Erano giorni che non riuscivo a togliermi quelle note dalla testa. Ero nello studio di registrazione con Shawn e tutta la troupe. Stava lavorando a delle nuove canzoni e quella mattina mi aveva chiesto di andare con lui per fargli sapere cosa ne pensavo «But every touch is ohhh-la-la-la» ero seduta su uno dei divani dello studio con un bloc-notes in mano. Scarabocchiavo frasi, disegni, note e parole cercando di dare una forma a quella melodia che avevo in testa.

«Ehi! Tra poco iniziamo, che fai?» Shawn mi si avvicinò e gli sorrisi.

«Cercavo di dare un senso al casino nel mio cervello» avevamo un rapporto strano. Eravamo amici da tutta una vita ma vicino a lui non potevo fare a meno di sentirmi speciale come con nessun altro. Certe volte si comportava come se non fossimo semplici amici, altre come se non avesse occhi che per me ma non capivo cosa volesse e non ne avevamo mai parlato.

Si sedette accanto a me, davvero molto vicino, ma sembrò non curarsene quando mi strappò il mio bloc dalle mani iniziando ad osservarlo con attenzione. Il mio sguardo si concentrò sul ragazzo. Le sue labbra dischiuse e i capelli scompigliati mi riportarono alla mente ricordi che avevo cercato di seppellire in tutti i modi, ricordi che lui stesso mi aveva chiesto di dimenticare.

«You say we're just friends... but friends don't know the way you taste, la-la-la...» canticchiò a bassa voce prima di puntare di scatto il suo sguardo su di me «Mi piace sai? Ha un non so che di selvaggio» sentii il mio cuore martellare nel petto. Si alzò parlando di qualcosa con il resto della squadra prima di tornare da me «Ho parlato con gli altri e la trovano un'idea forte. Che ne diresti di scrivere una canzona insieme?»

***

«Penso che sia finita» Shawn mi guardava attraverso lo spesso vetro insonorizzato, aveva appena finito di registrare le armonie. Avevamo lavorato più di 15 mesi alla nostra canzone e solo nelle ultime settimane eravamo riusciti a trovarci in studio per registrarla. Tra i vari impegni, io e Shawn abbiamo continuato a scrivere incontrandoci su FaceTime e alla fine siamo riusciti a finirla.

«T/n, te la senti di registrare la voce oggi o facciamo domani?» mi chiese Shawn dal vetro. In quei mesi ci eravamo avvicinati così tanto. Il nostro rapporto era tornato quello di due anni prima, quando ancora non era successo nulla tra di noi. Quando ancora non c'era niente da dimenticare.

«Adesso va bene» entrai nella stanzetta insonorizzata mettendomi le cuffie sulle orecchie. Mi avvicinai al microfono accanto a quello del ragazzo. Gli lanciai un'occhiata e lui mi sorrise.

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora