"I got a smile
I can't explain"Su richiesta❎
Ambientazione: nessuno spoiler di contesto.
Immagina...
<<E tu che cazzo ci fai qui?>> sentii la voce di mio fratello dalla mia camera. Non ero abituata a sentirlo usare quel tono così incazzato, davanti a me aveva sempre voluto evitare queste scenate, darmi un bell'esempio.
<<Non sono qui per te>> quella volta fu la voce di Tommy ad arrivare fino alla mia stanza. Un po' più flebile, calda, seppur riuscissi a percepire il suo nervosismo dal suo tono. Realizzai in quell'istante che Steve e il ragazzo alla porta stavano litigando, cosa alquanto strana data la loro amicizia. Mi affrettai a scendere le scale per poter sentire meglio la conversazione, ero curiosa.
<<Ti ho detto di starle lontano>> mio fratello arrivò ad un soffio dal suo naso. Sicuramente aveva assottigliato lo sguardo, anche se non riuscivo a vederlo in volto.
<<Non puoi decidere per la sua vita, non puoi impedirmi di amarla>> avvampai a quelle parole. Insomma lui mi piaceva tanto e sentire che era lo stesso per lui mi riempiva di gioia.
<<I pomeriggi e le giornate che hai passato a casa mia erano per fare i coglioni insieme, non per innamorarti di mia sorella Tommy! Sai quanto io sia affezionato a lei>> anche se le sue parole erano cariche di affetto, Steve stava esagerando.
<<E pensi che lo sappia? Pensi che non mi senta una merda per aver infranto quella stupidissima promessa? Dio, Steve, mi dispiace. Non so cosa dirti ma sono innamorato di lei. Sono il tuo migliore amico e se non ti fidi a lasciarla amare a me, di chi lo farai? Voglio solo poterle tenere la mano per strada, portale i fiori, andare agli appuntamenti. Ma cazzo. Non puoi metterti in mezzo a questo, non so neanche se ricambi un minimo ma io ho bisogno di parlarle>> ci fu qualche attimo di silenzio prima di sentire un sospiro. Non seppi riconoscere chi dei due lo avesse fatto <<Ti prego amico>> mio fratello si scostò leggermente dall'ingresso per farlo passare e fu a quel punto che scesi completamente i gradini facendomi notare.
<<Che promessa?>> chiesi incrociando le piaccia al petto. Stavo letteralmente fulminando mio fratello con lo sguardo.
<<Tu.. hai sentito tutto?>> chiese Tommy mentre un velo di imbarazzo lo portò a grattarsi la nota con la mano.
<<Praticamente si, Steve sa bene quanto le mura siano sottili>> li guardai in attesa di una risposta. Se c'era una cosa che odiavo era quando si facevano le cose alla mie spalle e, questa, aveva tutta l'aria di essere una di quelle cose.
<<Beh ecco.. dopo un paio di volte dal vostro primo incontro ho fatto promettere a Tommy che non si sarebbe mai avvicinato a te, per nessuna ragione, soprattutto sapendo come si comporta di solito lui con le ragazze>> gli tirò un'occhiataccia pronunciando le ultime parole <<All'inizio comunque l'abbiamo presa sul ridere poi vedendo la mia serietà nella richiesta, me l'ha promesso sul serio>> Steve alzò le spalla facendomi pensare in automatico:
Mio fratello è un coglione.
<<Prima cosa: come sta cazzo ti è venuto in mente di accettare una roba del genere da un essere di, a quanto pare, retrogrado cervello come mio fratello?
Seconda cosa: come ti permetti tu di decidere chi deve entrare o no nella mia vita Steve? Io apprezzo molto il fatto che cerchi di proteggermi e ti prendi sempre cura di me ma impedire a qualcuno di affezionarsi a me impedirmi di affezionarmi a qualcuno, non mi terrà al sicuro>> sospirai leggermente abbassando lo sguardo. Sentivo già il mio viso iniziare a riscaldarsi <<E terzo, anche tu mi piaci Tommy>> rialzai il viso mentre il ragazzo davanti a me mi guardava con gli occhi che brillavano. Passo qualche minuto dove non riuscii a taccare gli occhi da lui prima di guardare mio fratello <<Steve>> gli feci segno di uscire dalla stanza vedendolo ancora li impalato a passare lo sguardo da me a lui.Con qualche esitazione se ne andò e, senza che avessi il tempo di rendermene conto, mi ritrovai stretta tra le braccia di Tommy. Il suo corpo era caldo e mi sentivo così bene. Poi mi baciò con lentezza facendomi letteralmente sciogliere tra le sue braccia.
_____________
Spazio Autrice:Ciao🌼
Come state? Spero vada tutto bene. Ormai siamo tutti a conoscenza della situazione e mi dispiace di non essere molto attiva in questo periodo.. ultimamente ho perso un po' di ispirazione e trovo il modo di sbloccarmi.
Al prossimo immagina!
-T💘
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]
Fanfiction« 𝐴𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢' 𝑏𝑢𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑢𝑜' 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑜 » ⭐️ Benvenuti nel primo libro di questa serie di immagina. Spero che apprezzerete la storia!🫶🏻 Mi s...