"Adoravo quando mi guardava e mi sorrideva senza motivo, mi faceva sentire amata"
Su richiesta💋
Immagina...
<<Questo mi piace>> il mio ragazzo Scott approva il vestito che ho appena provato guardandomi dalla testa ai piedi.
<<Non lo so, non mi convince>> sbuffo guardando la mia figura riflessa allo specchio davanti a me.
<<T/n, cucciola, l'hai detto per gli scorsi 8 vestiti, quanti ne hai ancora lì dentro?>> si avvicina a me sbirciando nel camerino.
<<Ma è vero, non è uno di quelli che di fa dire "wow" ma solo "si è un bel vestito">> lo guardo stanca di tutti gli abiti che ho provato.
<<Tu sei sempre stupenda e qualsiasi cosa ti metti non puoi che rimanere la ragazza più bella di sempre e sono tanto fortunato ad averti>> mi sorride e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra tornando dentro.
<<Questo è l'ultimo, promesso, poi torniamo a casa>> dico da dentro il camerino.
<<Lo spero, è da due ore che giriamo per negozi>> lo sento sbuffare da qui e ridacchio infilandomi l'ultimo abito.
<<Allora? Com'è questo?>> chiedo uscendo girandomi verso la serie di specchi per guardarmi.
<<Questo è wow>> si avvicina a me cingendomi il busto con le braccia <<Questo lo prendiamo>> mi sorride girandomi verso di lui con velocità e poggiando le sue labbra sulle mie in modo bisognoso.
Mi stacco di lui dopo poco <<Dai andiamo, ho voglia di serie tv e coccole>> gli dico tornando nel camerino per cambiarmi.
<<Oh Si, anch'io>> mi da un pacca sul culo facendomi alzare gli occhi al cielo e ridacchiare.
In poco tempo mi cambio, pago l'abito e finalmente torniamo a casa.
<<I miei poveri piedi sono distrutti>> si lamenta Scott entrando in casa per poi dirigersi in camera mia buttandosi sul letto. Vivo in un'appartamento con la mia migliore amica che è partita per andare a fare visita ai suoi così Scott si è offerto di farmi compagnia.
<<Oh andiamo Grande Alpha, un po' di shopping ti mette KO?>> Lo stuzzico ghignando.
<<Sai bene che ci vuole molto per stancarmi cucciola>> dice e un velo di rosso brillante passa nelle sue iridi.
Istintivamente faccio diventare i miei occhi gialli sentendo la lupa che è in me risvegliarsi di colpo. Scott mi ha morsa quasi due anni fa.
Subito si avvicina a me bloccandomi tra il muro e il suo corpo che preme contro il mio <<T/n>> dice in un ringhio basso e posso annusare l'aria di eccitazione che si è creata tra noi due.
Mi bacia con foga spingendomi contro il muro mentre le mie mani si alzano per andare ad allacciarsi dietro il suo collo. Le intercetta facendo intrecciare le nostre dita e me le blocca ai lati della testa contro il muro.
Mi morde il labbro inferiore facendomi ansimare appena e mi prende tra le braccia buttandomi di peso sul letto sistemandosi a cavalcioni su di me.
Riprende a baciarmi mentre, facendo un po' di pressione, ribalto le posizioni trovandomi sopra di lui. In un attimo le sue mani sono sul mio sedere che stringe facendomi ansimare sulle sue labbra.
Mi appoggio al suo petto stringendo le gambe intorno al suo bacino. Rotola ancora per salire a cavalcioni su di me ma finiamo entrambi per terra.
Iniziamo a ridere stesi l'uno di fianco all'altra finché non mi prende fa le sue braccia sorridente.
<<Sei bellissima>> mi accarezza i capelli e abbracciandomi stretta. Mi lascia un bacio sulla testa mentre accarezza il mio profilo <<Ti amo da morire>> dice alzandomi il viso verso di lui prima di lasciarmi un tenero bacio.
<<Anch'io Scott>> rispondo restando stretta al suo petto.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]
Fanfic« 𝐴𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢' 𝑏𝑢𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑢𝑜' 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑜 » ⭐️ Benvenuti nel primo libro di questa serie di immagina. Spero che apprezzerete la storia!🫶🏻 Mi s...