Immagina Blake Richardson❤️

3.6K 70 7
                                    

"Salta! E se cadi lascia che ti spuntino le ali"

Immagina...

<<Incorreggibile. Come fai a essere sempre perfettamente in ritardo peste?>> la voce del mio migliore amica mi canzona appena metto piede nella sua stanza.

<<È una dote che pochi hanno. Sentiti onorato ad avermi come amica per questo.>> salto sul letto accanto a lui abbracciandolo stretto.

È da una settimana che non lo vedo e mi è mancato davvero un sacco. La sua presenza nella mia vita è fondamentale e manco fosse una fan fiction sono perdutamente innamorata di lui.

È solare, bello, intelligente, simpatico e sexy e mi stupisce come non me ne sia accorta da subito.

<<Come siamo coccolone oggi>> inizia a farmi i grattini sulla schiena e appoggio la testa al suo petto <<Mi piace quando sei coccolosa>> continua facendomi sorridere e passando a farmi i grattini sulla testa.

<<Mi vizi troppo tu>> dico appoggiando il mento sul suo petto guardandolo

<<Mah allora proprio non dovevo comprarti queste caramella che "casualmente" sono le tue preferite>> tira fuori un pacchetto di caramelle che amo e mi metto subito seduta in parte a lui

<<No dai Blake sai che le amo dammiiiiii>> allungo il braccio ma comunque non ci arrivo <<Eddai ti prego ti prego ti prego>> gli faccio gli occhioni e il labbruccio abbracciandolo mentre appoggio il mento sul suo petto

<<Voglio un bacio però>> inizia tirandomi a cavalcioni su di lui <<Un bacio dato bene e avrai le tue caramelle>> le appoggia sul comodino dove, purtroppo, non arrivo <<E se te lo stai chiedendo lo voglio sulle labbra, con la lingua>> continua e lo guardo stupefatta.

Non mi sarei mai aspettata una richiesta simile da lui ma non dico nulla guardandolo sorridendo.

<<Sei una persona cattiva, non valgono i ricatti>> metto il broncio incrociando le braccia sotto il seno e vedo il suo scendere sullo scollo. Sapevo che sotto sotto è un pervertito.

<<Mh e invece valgono perché se non mi dai un bacio non avrai le caramelle>> poggia le mani sui fianchi accarezzandomi con i pollici la pelle sotto la maglietta.

Mi avvicino lentamente a lui appoggiando le mani sulle sue spalle e arrivo a far sfiorare i nostri nasi. Dopo un attimo appoggio per un secondo le mie labbra sulle sue per poi scivolare sulla sua guancia leccandogliela

<<Tu>> inizia pulendosi con la manica della felpa <<Brutta piccola peste>> mi rigira mettendomi sotto di lui e inizia a farmi il solletico

<<Oddio no>> inizio a ridere come non mai mentre cerco di liberarmi dalla sua presa scalciando finché non si ferma bloccandomi le mani sopra la mia testa con una della sue. L'altra la tiene sulla mia guancia accarezzandomi lentamente anche il collo

<<Sei bellissima>> mi guarda con gli occhi che luccicano e non c'è visione più bella <<E io sono innamorata di te. Alla follia.>> sussurra ad un soffio dalle mie labbra

Faccio per dire qualcosa ma il suo pollice mi zittisce. Inizia ad accarezzarmi le labbra con il pollice mentre fa scendere anche il suo sguardo sulle mie labbra <<Ne parliamo dopo. Lascia solo che ti baci ora>> Poco dopo le sue labbra sono sulle mie in un bacio dolce che mi trasmette troppi sentimenti. Amore, gioia, passione, desiderio.

Fa schioccare le nostre labbra staccandosi <<Ti amo>> scende sul collo lasciando piccoli e umidi baci <<Ti amo>> intreccia le sue mani con le mie stringendole come se avesse paura di perdermi <<Ti amo T/n>> mi lascia un piccolo bacio a stampo appoggiando la sua fronte sulla mia <<Ti amo da morire>> stringe il suo corpo al mio <<Ho così paura di perderti. Paura che trovi un ragazzo migliore di me perché il mondo ne è pieno. Non ho paura di perderti solo come ragazza ma come amica T/n.
La tua amicizia, la tua presenza nella mia vita è stata l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti nonostante tutte le difficoltà che ho avuto e tu lo sai>> mi guarda negli occhi facendo mezzi sorrisi <<Voglio fare tutte quelle cose che fanno le coppiette, le stesse che abbiamo sempre preso in giro perché erano smielate. Voglio che usciamo a San Valentino, che litighiamo perché mi sono dimenticato qualche anniversario o qualche festa ma soprattutto voglio che ci amiamo e voglio fare tutto questo con te T/n. Solo con te.
Perché nonostante tutto, nonostante i miei casini, nonostante non siamo perfetti ti amo. E ti amerò sempre.>>

Lo abbraccio stringendo le braccia intorno al suo collo <<Anche io ti amo. Dio se ti amo>> stringo le gambe intorno al suo bacino per sentirlo il più vicino possibile a me

<<Ho bisogno d'amarti.>> sussurra al mio orecchio nascondendo il viso nei miei capelli stringendomi ancora più forte.

So quanto abbia bisogno di affetto e di essere amato. La sua vita non è stata così generosa e voglio che lui abbia ciò che si merita.

<<Sei e sarai la cosa migliore nella mia vita>>

Ci baciamo. Con Passione amore accarezzandoci e desiderandoci. Ribalto la situazione mettendomi a cavalcioni su di lui mentre passo la lingua sul suo labbro inferiore chiedendogli l'accesso alla bocca che mi concede subito e in men che non di dica mi ritrovo senza maglia mentre sfilo la sua.

Inizio a lasciargli una scia di baci dalla mascella al collo scendendo giù, fino all'elastico dei pantaloni. Lo guardo con fare provocante mentre gli sbottono i jeans e glieli sfilo. Dal tessuto dei boxer bacio la sua prosperosa erezione per poi strofinarci la mano sopra. In tutto questo continua a gemere buttando la testa all'indietro dal piacere.

Lo guardo e infilo una mano nei suoi boxer cominciando a massaggiare il suo membro duro. Faccio su e giù con la mano mentre lui continua ad ansimare. <<Piccola ti prego va più veloce>> Dice e io lo accontento r con l'altra mano gli sfilo del tutto i boxer mentre viene.

Appena si riprende un attimo mi ritrovo sotto di lui che mi sovrasta con il suo corpo. Ha ancora un po' di fiatone e gli occhi sono dilatati dal piacere. Scende a baciarmi il collo mentre con le mani mi sfila i leggins e li butta in terra. Sale a massaggiarmi il seno e io ansimo sotto il suo tocco paradisiaco. Anche il reggiseno vola in terra e rimango solo con le mutandine. Passa una mano nell'incavo dei miei seni mentre con la bocca mi tortura un capezzolo. Scende fino alla stoffa delle mutande mentre inizia a strofinarci una mano sopra. Inarco la schiena gemendo di piacere e lo invoglio a proseguire quella fantastica tortura.

Mi accontenta infilando una mano dentro le mutandine di pizzo nero e iniziando a penetrarmi con un dito
Gemo aggrappandomi alle sue braccia e spingendo il mio bacino verso la sua mano. Aggiunge un altro dito aumentando la velocità. All'improvviso lo vedo abbassarsi sulla mia intimità sfilandomi del tutto le mutande mentre con le due dita diminuisce di poco il ritmo. Dopo poco sento la sua lingua accarezzarmi l'entrata e spalanco gli occhi quando mi penetra con essa aiutando le dita facendomi venire dopo poco

Mi bacia <<Non smetterò mai di amarti>> Si posiziona fra le mie gambe ed entra in modo deciso dentro di me senza darmi il tempo di respirare.

Continuiamo a fare l'amore. Desiderandoci e toccandoci mentre dopo un po' veniamo insieme gridando i nostri nomi.

Si sdraia vicino a me e mi stringe tra le sue braccia <<Vorrei restare così per sempre>> mi sussurra all'orecchio mentre mi accarezza i capelli baciandomi la fronte.

<<Anche io>> mi accoccolo al suo petto godendomi le sue carezze e il suo amore.

IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora