Ciao a tutti⭐️
No, mi dispiace ma non è un'immagina, ahahaha. Volevo sono fare una specie di "resoconto" della storia dato che non ho nemmeno più fatto spazi di domande e così alla fine dei capitoli✨.
Mi chiedevo come vi sembravano gli immagina e se vi piacciono. Inoltre ho iniziato a revisionare i primi immagina (che sono scritti veramente male ahaha💔).
Per tirare le somme ho circa 85 richieste ma ho personalmente deciso che non farò periodi di "richieste chiuse" o "richieste aperte", se volete un'immagina, un pov's, una serie basta commentare un parte o mandarmi un messaggio e io farò il possibile per accontentarvi, chiedo solo un po' di pazienza. Anche perché a volte mi è davvero difficile trovare idee che mi soddisfino, sono molto dura sulla trama, odierei pubblicare un'immagina scontato, non so se mi spiego❤️.
Inoltre volevo informarvi che ho aperto da poco una pagina instagram sul fandom, frasi carine, serie tv libri e si chiama "all.the.stories.can.be.true" mi farebbe piacere se passaste a darci un'occhiata, ovviamente non è niente di che🦋.
E niente, spero che i miei immagina vi piacciano, non sono un gran che a scrivere però è una cosa che mi rilassa e piace molto🌙.
(Sono ossessionata da una nuova serie di Netflix "Julie and the Phantoms" [in particolare modo dai protagonisti maschili ahahaha] {Quella che trovate come immagine del capitolo} e niente, se avete tempo guardatevela. Non è fatta benissimo ma adoro che in ogni puntata ci sia una canzone e mi piace anche la trama quindi GUARDATELA ahahaha)🎞.
Al prossimo immagina,
💘
STAI LEGGENDO
IMMAGINA || Chapter One [IN REVISIONE]
Fiksi Penggemar« 𝐴𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢' 𝑏𝑢𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑢𝑜' 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙𝑙𝑢𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑜 » ⭐️ Benvenuti nel primo libro di questa serie di immagina. Spero che apprezzerete la storia!🫶🏻 Mi s...