82. Duello

87 6 0
                                    

Non so quanto tempo dopo i due ritornano con due sentinelle e mi fanno uscire
-Oh avevo ragione vero? Mi spiace ma si dovrà sporcare le mani- dico
-Non ti vantare, se non ti uccido io lo farà lui- dice Valentine
-Vedremo- dico e ritorniamo nella sala del trono per così dire.
Adesso sono al centro da sola con le manette antimagia e Crono mi fissa
-Vuoi combattere o resti lì sul trono, per far fare il lavoro sporco ad altri?- chiedo alzando un sopracciglio
-Stai zitta ragazzina- dice Crono e poi fa un cenno alle sentinelle, le quali mi tolgono le manette.
So come sconfiggere Crono, ma devo prendere l'arma.
Lui si alza dal suo trono e si avvicina per poi porgermi l'arma.
-Accetto la tua sfida, ma te lo dico, il patto che abbiamo fatto si scioglierà alla tua morte. E non avrò pietà e ucciderò tutti i tuoi amici- dice facendo un ghigno.
La mia spada è bene bilanciata e fatta apposta per me, Crono invece ha la sua ascia, mi ricordo vagamente che se mi ferisce, la mia anima si separa dal corpo, però non sono molto sicura e Amelia non mi ha messo in guardia, quindi devo solo sperare che non mi faccia nulla.
-Hai un ultimo desiderio?- chiede lui
-Si, di vederti in mille pezzi- dico e inizio ad attaccare.
Lui è molto più forte di me, così decido di usare l'astuzia e la tecnica.
Andiamo avanti a combattere per non so quanto. Io gli ho procurato alcune ferite, mentre con mia grande fortuna, la sua ascia quando mi ha ferita non mi ha fatto niente.
-Sei già stanca?- chiede facendo una risata agghiacciante
-Ho appena cominciato- dico e continuiamo a combattere.
So che devo infilzargli la spada nel petto, ma riesco a malapena a ferirlo, devo cambiare strategia.
Così abbasso la guardia facendogli credere che è in vantaggio, in realtà è in vantaggio e anche di tanto, l'unica cosa che posso fare è di investirlo con la mia magia e poi ucciderlo.
Così lo faccio, ma sembro fargli solo il solletico
-Tutto qua?- chiede, io sto iniziando a perdere le forze, ma devo resistere.
Non so perché ma ad un certo punto dentro il corpo di Luke inizia ad accendersi una luce accecante
-Mi sto trasformando nella mia vera forma, non avrai più possibilità dopo- dice ridendo.
Mi alzo da terra, visto che mi aveva spinta via mi avvicino, nonostante abbia una profonda ferita al braccio e al fianco.
Adesso Crono fa movimenti più lenti, si sta iniziando ad alzare e il corpo di Luke con lui.
Io ne approfitto e gli infilzo la spada nel cuore fino all'elsa, ma lui tira fuori la spada di Luke, Vipera e me la infila nello stomaco.
-Nooo- urla Crono vedendo la mia spada nel suo petto, so che non può ucciderlo, ma non potrà usare il suo vero corpo per un po'.
Non so come, ma l'anima di Crono esce dal corpo di Luke e si infrange in mille pezzi sul pavimento, mentre il corpo di Luke cade a terra.
Io mi tengo lo stomaco, non so cosa abbia fatto alla spada di Luke, ma non è la stessa.
Poi da non so dove arriva una luce accecante bianca e poco dopo è tutto bianco.

Mi guardo intorno, non c'è nessuno. Sono guarita, ma non so dove sono.
-C'è nessuno?- chiamo ma nessuno mi risponde.
Inizio a camminare e poco dopo mi vengono incontro due figure, sono le me del passato.
-Ciao Cassiopea- dicono in coro
-Sono morta?- chiedo
-No, hai fatto un ottimo lavoro, hai sconfitto Crono- dice la prima
-Ma prima o poi ritornerà- dico
-Sappiamo come impedirlo per un po' di tempo- dice la seconda.
-Dopo che sceglierai uno dei due mondi- inizia l'altra -Dovrai fare una cosa molto importante. Prima di vivere la tua vita.
L'arma per uccidere Crono è distrutta oramai e devi nasconderla.
Insieme all'anima di Crono.
Dovrai andare nei portali che avete usato e lasciare per ogni portale un pezzo d'arma e un pezzo di anima di Crono, dovrai fare anche un'incantesimo potente, devi impedire un'altro suo ritorno. Quando avrai finito se sceglierai il mondo dei tuoi amici ricorderai ogni cosa, mentre se scegli l'altro mondo dimenticherai tutti e tutto e i tuoi poteri svaniranno e potrai vivere una vita da umana.
Adesso sei immortale e se deciderai di ucciderti potrai farlo, ma se non lo farai, tocca a te proteggere il mondo da un'altra invasione di Crono- spiega
-Hai fatto un buon lavoro, buona fortuna per il mondo che sceglierai- dice l'altra Cassiopea
-E vivi la tua vita- dice la prima e poi spariscono e mi ritrovo di nuovo sola nel bianco.
Penso e ripenso, tra poco dovrò scegliere e cosa farò? Cosa sceglierò?
Mi viene in mente tutto quello che è successo in questi due anni.
Paura, dolore, amicizia, ma soprattutto amore.
Se qualcuno mi avesse detto tre anni fa che io avrei dovuto salvare il mondo da un Titano avrei chiamato il manicomio, ma ora, Crono è stato sconfitto e ho salvato il mondo, non ci posso ancora credere, all'inizio sembrava tutto impossibile, ma niente è impossibile, se lo credi possibile.
Ce l'ho fatta, ma non è tutto merito mio, ho avuto un grande aiuto, da parte di tutte quelle persone che sono piombate nella mia vita e che l'hanno stravolta, ma facendola diventare straordinaria e fantastica. Tutti abbiamo perso qualcuno nel nostro percorso, ma siamo diventati una famiglia e questo non ce lo potrà togliere nessuno.
Ne Mikael, ne Voldemort, ne Valentine e nemmeno Crono.
Talvolta la famiglia non è fatta solo dal sangue ma delle persone di cui ci siamo circondati.
Questa è la famiglia e la famiglia è per sempre.

ALWAYS AND FOREVER

________________________________
Spazio autrice

Hey come va?
Vi piace la storia?
Finalmente Cassiopea è riuscita a sconfiggere Crono, ma adesso deve fare una scelta, che le cambierà la vita, di nuovo.
Cosa sceglierà Cassiopea?
Vi piace il capitolo? Fatemelo sapere nei commenti ;)

Al prossimo capitolo

Multifandom MeetingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora