37. Vestito

114 3 0
                                    

Arriviamo in mensa, fortunatamente non c'è quasi nessuno.
Ci sono solo Stiles, Scott, Jace, Sebastian, Magnus e Alec.
Stiles e Scott si alzano subito quando mi vedono entrare.
-Hey Cassi- dice Scott
-Come stai?- domanda contemporaneamente Stiles
-Meglio- dico solo e poi ci sediamo. Se gli altri arrivano non me ne accorgo, parlo con le ragazze che ci hanno raggiunto e si sono sedute tutte attorno a me e ne sono grata.
Mancano poche ore alla partenza, così tutti decidono di andare da Arthur, io li seguo a malavoglia.
Bonnie mi trascina, quasi letteralmente a fare una partita a biliardo, io, lei e Elena, contro Damon, Stefan e Kol.
Tutti stanno a guardare, abbiamo scommesso novanta euro, chi vince se li prende.
Nessuno sembra curarsi che io abbia quasi ucciso Stefan, pure Damon é tranquillo e Stefan si comporta come prima che stessimo insieme, da amico, ed è proprio quello che mi serve.
Tutto ritorna normale, forse la storia tra me e Stefan non è stata una vera e proprio storia, ci siamo trovati quando entrambi avevano bisogno di qualcuno e ci siamo lasciati quando ormai non eravamo più soli. Nonostante io sappia chi sia Caroline, voglio comunque conoscerla, mi voglio assicurare che Stefan sia felice, alla fine è un mio caro amico.
-Hey?!- domanda Damon passandomi una mano davanti alla faccia
-Stanca Principessa?- domanda lui ghignando
-Sto bene, tocca a me?- chiedo e lui annuisce, vedo che siamo in netto svantaggio, non c'è problema, recupererò.
Come detto, mando in buca tre palle e così siamo pari, due palle da mettere in buca ognuno più la palla nera.
-Ma sul serio? Come ha fatto a raggiungerci?- chiede Kol
-Bravura- dico io tirando, però questa volta la palla non va in buca
-Secondo me ha barato- dice Stefan sorridendo
-Convinti, ma questa è tutta tecnica- dico andando vicino alle mie compagne di squadre per poi battere ad entrambe il cinque.
La partita si conclude con la nostra vittoria
-Potere alle donne- esulta Isabelle e tutti scoppiamo a ridere. Così dopo decidiamo di andarci a riposare.

Il giorno dopo mi vesto, porto alcune armi, anche spero di non usarle alla festa. Mi faccio una doccia e lascio i capelli sciolti sulle spalle, poi prendo il cappello e vado nella Sala Grande dove ci sono già tutti gli altri.
-Spero di non arrivare ancora in un bagno- dico e metto al centro la Passaporta.
Tutti la afferrano, siamo io, Elena, Bonnie, Stefan, Damon, Hayley, Elijah, Kol e Klaus. Ovviamente gli Originali vengono con noi. Questa volta abbiamo detto agli altri che staremo via un paio di giorni, dobbiamo fare tappa oltre che a Mystic Falls anche a New Orleans.
Poco dopo avverto la famigliare stretta allo stomaco e lo spostamento di aria e di spazio. 
Poi apro gli occhi e ci ritroviamo in un salotto grande famigliare, siamo a casa Salvatore.
-Finalmente, vi cercavo da ore- dice una voce alle mie spalle, mi giro e una ragazza con i capelli biondi, gli occhi verdi si avvicina, guarda gli altri, sgrana leggermente gli occhi quando guarda gli Originali e poi mi guarda.
-Io sono Caroline e tu sei?- chiede lei dandomi una mano
-Cassiopea- dico
-Dove sono gli altri?- domanda Elena alla vampira, si, Caroline è un vampiro.
-Stanno arrivando- dice la ragazza e poco dopo entrano dalla porta un uomo, all'incirca sulla trentina, un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri, un ragazzo con i capelli neri basso e un altro ragazzo con i capelli castani.
-Hey ragazzi- dice il ragazzo con i capelli castani, per poi puntare lo sguardo sugli Originali
-Loro che ci fanno qui?- chiede l'uomo indicando i Mikaelson
-Lunga storia Ric- dice Damon e si versa un po' di Barbon in un bicchiere
-Bene bene, perché nessuno mi ha invitato a questa riunione di famiglia?- chiede una voce di una ragazza.
Poi una chioma bionda va verso gli alcolici, dove c'è Damon e si versa un bicchiere di Barbon.
-Chi l'ha invitata?- chiede Damon in tono provocatorio all'ultimo componente della famiglia Mikaelson, si, esatto, la chioma bionda è proprio Rebekah Mikaelson, mentre gli altri che sono entrati prima sono Alaric, Tyler, Matt e Jeremy.
-Qualcuno può dirci cosa succede?- chiede Tyler sedendosi sul divano di stoffa rossa, subito seguito da Jeremy, Matt e Bonnie.
-Oh, finalmente siete tornati, la biondina non faceva altro che gridare- dice un ragazzo sulla ventina con i capelli neri entrando nel salotto.
-Sul serio? Chi ha detto che c'era una riunione?- chiede ancora Damon
-Sempre felice di vederti amico- dice il ragazzo, è un vampiro, lo so e si chiama Enzo.
-Ok, qualcuno adesso ci può dire che succede e chi è lei?- chiede Matt e lo sguardo di tutti si punta su di me.
Così racconto tutto, un po' velocemente.
-Fantastico, guerra- dice Caroline ironica
-Io ci sto- dice Enzo, seguito da Tyler
-Bene, adesso che abbiamo fatto le presentazioni dovete mettervi al lavoro, tutti, dobbiamo preparare la festa e siamo indietrissimo!- dice Caroline e da dei compiti ad ognuno, la festa si terrà a casa dei Loockwood, cioè a casa di Tyler, la madre è il sindaco.
Diamo una mano a Caroline fino alle tre.
-Dobbiamo prendere ancora i vestiti Car- dice Elena mentre addobba l'ingresso con me, Bonnie, Rebekah, Hayley e Caroline
-Cosa? Ma è tardissimo, non ce la faremo anche a prepararci- dice la bionda
-Ce la faremo- ribatte l'Originale.
Tutte insieme andiamo nel negozio che mi aveva detto Elena e proviamo un po' di vestiti. Mentre le due bionde ci danno consigli e scartano i vestiti più brutti.
Io scelgo ovviamente con l'approvo delle altre un vestito bianco, con la scollatura a cuore, il corpetto per così dire è in pizzo, non trasparente, con dei brillanti, la gonna è leggermente a palloncino, ma niente di eccessivo e arriva a terra.
Elena ha scelto un vestito nero molto carino che le arriva poco sopra al ginocchio, Bonnie un vestito viola scuro che le arriva sotto il ginocchio, semplice ma elegante. Heyley invece un vestito rosso semplice sotto il ginocchio.
Caroline ha già il vestito come anche Rebekah. Così andiamo in una delle camera della villa dei Salvatore e ci prepariamo tutte insieme.

________________________________
Spazio autrice

Hey come va? Tutto bene?
Vi piace il capitolo?
Vi volevo avvisare che la trama di The vampire diaries non coincide con quella che ho raccontato io.
(Spoiler per chi non ha visto tutto Tvd)
Per esempio la madre di Tyler non è morta e Caroline sta per così dire con Stefan.
Hayley non e incinta ma "sta" con Elijah e Enzo e Bonnie stanno insieme. Le gemelle non sono previste come Hope.
In questa storia, mi dispiace annunciarvi che la Klaroline non esiste (anche se io sono una delle loro più grandi fan), perché ho altri progetti per Klaus ;) e infine Elena e Damon come avrete già capito stanno insieme

Alla prossima

Multifandom MeetingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora