Elijah mi guarda negli occhi e dice qualcosa che però non sento, sono frastornata.
-Cosa?- chiedo dopo essermi svegliata dallo stato di trans
-Impossibile- sussurra Niklaus
-Sei una strega?- chiede dopo
-Cosa? Una strega?- chiedo -Sono solo una comunissima umana- dico
-Non così comune se sei qua- dice un'altra voce, guardo la persona che ha parlato, è un uomo con i capelli neri pece e gli occhi azzurri ghiaccio, avrà circa venticinque anni, so chi è perfettamente, da ragazza ho sempre sperato di incontrarlo, come tutti le persone che sono presenti in questa stanza. Lui è Damon Salvatore con il suo immancabile giubbotto di pelle, guardo al suo fianco e noto un altro ragazzo, circa sui diciassette anni, ha i capelli anche lui biondi lisci corti, ha gli occhi verdi, meno profondi di Niklaus ma belli comunque.
So chi è Stefan Salvatore, il fratello di Damon, vicino c'è Elena Gilbert, la fidanzata di Damon ed ex di Stefan. Vicino a Elena c'è anche una ragazza con i capelli castani scuro e gli occhi marroni, Bonnie Bennet. Vicino a lei c'è l'altro fratello Mikaelson, Kol e infine c'è Hayley, una ragazza con i capelli castani e gli occhi marroni.
So tutto di tutti.
Mi stacco dal tavolo ritrovando la forza di restare in piedi, Elijah mi guarda preoccupato ma io lo ignoro guardando gli altri presenti
-Perché siamo qui? Dove stiamo andando?- chiedo, a nessuno in particolare, ma mi ritrovo a guardare Niklaus, o meglio solo Klaus.
-Se lo sapessimo non saremmo ancora qui- risponde acido lui
-Adesso ci dici come fai a sapere chi siamo?- chiede Elijah tranquillo.
-Nel mio mondo, insomma sulla Terra, tutti voi siete i protagonisti delle mie serie tv, libri e film preferiti- dico indicando tutti, e tutti mi guardando in silenzio confusi, come se non sapessero cosa dire
-Come in televisione?- chiede una ragazza, con i capelli biondi e gli occhi grigi. Annabeth Chase, figlia di Atena.
-Si, esattamente, voi siete gli attori. E non so se sia vero o meno, ma io vedevo le vostre imprese, le vostre battaglie, la vostra vita, ma tutti lo facevano, voi eravate nella televisione, non siete reali... o meglio non lo eravate prima- dico e la figlia di Atena mi guarda pensierosa. Al suo fianco vedo un ragazzo con i capelli neri e gli occhi azzurro mare, Percy Jackson figlio di Poseidone, al suo fianco ha un ragazzo di colore che porta dei jeans, ma io so benissimo che sotto i jeans ha delle gambe da satiro, é Grover Underwood.
Vicino a loro c'è anche un'altra ragazza, ha i capelli castani e gli occhi marroni, é abbastanza in carne, é Clarisse La Rue, figlia di Ares.
-Questo non ha senso- sussurra ancora la figlia di Atena
-Miseriaccia!- dice un'altro, guardo il ragazzo che ha parlato, ha i capelli rossi e gli occhi verdi, é Ron Weasley, di fianco a lui c'è un ragazzo con i capelli castano scuro e gli occhi verdi e con l'immancabile cicatrice a forma di saetta, é Harry Potter. Accanto a loro c'è una ragazza con i capelli un po' ricci castani dorato e gli occhi marroni, Hermione Granger.
E di fianco a quest'ultima c'è un ragazzo con i capelli biondo platino. Draco Malfoy.
-Ci sono!- esclama un altro
-Ognuno di noi viene da mondi differenti. Ecco spiegato che nessuno conosce ed é diverso dagli altri. Veniamo tutti da universi paralleli, e tu ci conosci tutti, non so perché, ma tu potresti essere la chiave di tutto- dice indicandomi un ragazzo con i capelli castani e gli occhi marroni, É Stiles Stilinski. Di fianco a lui c'è un ragazzo moro con gli occhi marrone scuro, Scott McCall. C'è anche una ragazza con i capelli rossi mossi e gli occhi verdi, Lydia Martin.
E di fianco a Scott c'è un ragazzo tenebroso, con i capelli neri, un giubbotto di pelle e gli occhi verdi, Derek Hale.
-Io?- chiedo
-Si tu, cosa sei?- chiede un ragazzo biondo con gli occhi azzurri un po' basso, Jace Heronadale e tutti i suoi cognomi. Di fianco a lui c'è una ragazza con i capelli rossi con gli occhi verdi, Clary Fray. Di fianco a lui ci sono Alec Lightwood, con i capelli neri e gli occhi neri molto alto, che è alla destra di una ragazza uguale a lui, Isabelle Lightwood.
-Sono umana- dico semplicemente e poi guardo le ultime quattro persone, in mezzo c'è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri, Beatrice Prior o semplicemente Tris.
Al lato sinistro c'è Christina, é una ragazza con la pelle olivastra e gli occhi marroni e i capelli neri.
Dall'altro lato c'è un ragazzo alto e slanciato con gli occhi blu, Tobias Eaton, che è vicino a Eric, un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi con molti pearcing in faccia.
-Quindi la domanda è, cosa ci facciamo tutti qui?- chiede Stiles, penso che dal vivo sia ancora più simpatico di come è nella serie. Cerco di non ridere
-Bella domanda- sussurra Tris, tutti siamo confusi.
-Da quanto siete qui?- chiedo
-Da almeno una settimana- risponde Percy
-Ci siamo ritrovati in delle stanze grigie con i nostri amici. Poi abbiamo incontrato gli altri qui in mensa- spiega Hermione
-Credo che intanto dovremmo andare a riposare, é stata una giornata piena di avvenimenti- dice Elijah lanciando un'occhiata prima a me e poi al fratello minore Klaus, che è il primo ad andarsene via dalla mensa.
Noto che Tobias lancia occhiate piene di rabbia a Eric mentre parla con Tris e Christina.
Ognuno parla con il proprio gruppo.
Noto che Elijah dopo avere guardato tutti con aria da genitore responsabile se ne va a passo elegante.
Sono tentata di andarmene anch'io, ma i piedi non vogliono saperne. In più adesso Derek Hale mi fissa mentre i suoi amici parlano. Sostengo lo sguardo, che è però interrotto da una ragazza che si mette in mezzo
-Io sono Isabelle, ma chiamami Izzy, sono una Shadowhunters, ma suppongo tu mi conosca già- dice la ragazza affiancata da Clary
-Io sono Clary- dice l'altra ragazza
-Io sono Cassiopea, vi conosco- dico io. Quasi tutti se ne vanno, così anch'io Isabelle e Clary ci avviamo seguendo la massa. Nessuno ha intenzione di mangiare, a me si è chiuso lo stomaco. Non ho fame, solo il pensiero del cibo mi viene da vomitare.
Scoprire in pochi minuti che quello in cui credevi non è reale é una bella mazzata.
-Io e Clary siamo alla stanza 46, se hai qualche problema- dice Isabelle dopo avermi accompagnata insieme a Clary davanti alla mia stanza
-Buonanotte- dice la rossa
-Notte- dico io anche se non so che ore sono, ma poco mi importa.
Entro i camera e mi stendo sul letto guardando il soffitto.________________________________
Spazio autriceCiao a tutti, abbiamo incontrato tutti i personaggi che saranno presenti nella storia.
Li ho descritti a grandi linee, ma nella storia riuscirete a capire come sono fisicamente e caratterialmente. Se già non li conoscete ;)Alla prossima
STAI LEGGENDO
Multifandom Meeting
ParanormalSe le nostre saghe di libri, le nostre serie tv e i nostri film fossero reali? Se tutto questo é reale in universi paralleli? Cassiopea, nome alquanto strano per una ragazza di ventitré anni, si ritrova su una navicella inter-spaziale che viaggia...