*Rebeka's pov*
Devo ammettere di aver messo gli occhi sul fratello di Ash più di una volta. Poteva anche dirmelo che aveva un fratello così. I miei pensieri stavano iniziando a superare il limite della decenza, purtroppo perché Jackson aveva dato una bottiglia, da un litro, di birra ciascuno e io ne avevo già bevuta metà. Iniziai a sentire la testa leggera e prima che ce ne accorgessimo eravamo tutti mezzi ubriachi.
"Facciamo qualcosa di più divertente!" esclamò Minho a un tratto.
"Tipo?" chiesi io ridendo.
"Giochiamo a 'non ho mai'"propose Jackson guardandomi. Non ero ancora abbastanza ubriaca da non accorgermi che mi stava iniziando a fissare un po' troppo, e di sicuro non lo era neanche Newt. Lasciai perdere e annuii mentre aspettavo la prima domanda, che non tardò ad arrivare.
"Non ho mai..." iniziò Thomas sorridendo stupidamente "... pensato di cambiare sesso"
Scoppiai a ridere e bevvi un sorso dalla mia bottiglia, come tutti gli altri.
"Non ho mai..." continuò Ashley "... baciato qualcuno dello stesso sesso"
Io non bevvi ma guardai curiosa gli altri. Ashley sorrise e bevve un sorso, sotto lo sguardo scioccato di Thomas, seguita poi da Minho e Teresa. Scoppiai a ridere per poi aspettare la domanda successiva.
"Non ho mai...." Iniziò Minho "... toccato una ragazza"
Newt, Thomas e Jackson risero e bevvero un sorso dalla loro bottiglia, mentre io e Ashley assumevamo il colore di un peperone e ridevamo ancora di più.
"Ne ho un'altra!" esclamò Minho sorridendo.
"Non ho mai fatto sesso!" disse praticamente gridando e io risi ancora di più. Se fossi stata lucida mi sarei vergognata tantissimo, ma ora come ora non riuscivo a pensare ad altro se non a ridere.
Io, Newt, Ashley, Thomas e Jackson bevemmo un sorso.
"Non ho mai fatto sesso più di due volte" aggiunse Minho mentre io Newt, Thomas e Ashley bevevamo ancora.
"Più di tre volte" continuò Minho incredulo mentre Ashley e Thomas sorridevano e mandavano giù un altro sorso.
"Più di quattro" disse ancora l'asiatico e i due ragazzi bevvero ancora. Scoppiammo tutti a ridere, compresi loro, e decidemmo di fermarci a quel numero per non rimanere traumatizzati.
"Non ho mai..." disse Jackson, su di giri a sua volta "... pensato qualcosa di poco opportuno su qualcuno di questo gruppo"
"Escludendo la persona con cui state" aggiunse sorridendo. Tutti bevemmo un sorso e poi scoppiammo a ridere di nuovo. La situazione stava degenerando. Parecchio. Dopo qualche domanda finii la mia birra e mi costrinsi a non berne altra, al contrario di Minho e Jackson che non sembravano intenzionati a smettere. Mi posizionai meglio tra le gambe di Newt e mi appoggiai al suo petto, ascoltando quello che dicevano gli altri e ridendo come non mai. Mi mancavano dei momenti così, mi ricordavano la Radura.
Dopo un paio d'ore avevo visto di tutto: Ashley bere una bottiglia di vino intera in verticale a testa in giù, Thomas fingere di essere ad una sfilata, Minho fingere di essere uno spogliarellista e avevo assistito anche ad un bacio tra Ashley e Katherine che fu la cosa più divertente della serata, oltre a Jackson che venne obbligato ad improvvisare un finto ballo sensuale su sua sorella. La sbornia ci era quasi passata e parlavamo ormai a bassa voce quando vidi Ashley sussurrare qualcosa nell'orecchio di Thomas, prima di alzarsi mano nella mano.
"Andate via così presto?" chiese Jackson con voce roca.
"Ovvio, vanno ad aumentare quel famoso numero" rispose Minho beccandosi uno schiaffo da parte della bionda.
"Impara a farti i cavoli tuoi Min Min" lo prese in giro Thomas, prima di dirigersi verso gli alloggi insieme ad Ashley. Io e Newt decidemmo di andare a dormire, così ci alzammo e raggiungemmo la tenda che ci avevano assegnato. Non ci cambiammo neanche, eravamo troppo stanchi per fare qualsiasi cosa, così senza dire niente mi accoccolai al suo petto e lo sentii sussurrare un "ti amo" prima di crollare e addormentarmi tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Maze Runner || PHASE TWO
Fanfiction{sequel di: Two Girls In The Glade} Sembrava finita. Janson li aveva salvati. Come se il Labirinto ormai fosse solo un ricordo lontano. 'Siamo al sicuro ora' si ripetevano di continuo le ragazze. Ma era davvero così? I presentimenti di Rebeka avra...