48.

304 14 22
                                    

*Ashley's pov*

Non ricordo di aver mai visto i ragazzi esultare così forte, abbracci, pianti, urla. Tutto per il piccolo che nel giro di qualche mese avrei stretto tra le braccia, e già non vedevo l'ora.
Thomas aveva iniziato a piangere compulsivamente appena saputa la notizia, era anche quasi caduto dalla sedia. Non penso di averlo mai visto così felice, non la smetteva di abbracciarmi e ripetermi che c'eravamo riusciti, ce l'avevamo fatta.
Nonostante questo però il pensiero che non fosse ancora tutto finito mi faceva stare male, ma ogni volta che ripensavo al bambino non potevo fare a meno di sorridere, sapevo che grazie ai migliori amici che potessi desiderare e al mio splendido ragazzo avrei superato tutto.
Quella sera Rebeka e Katherine insistettero sul fare una nuova 'serata tra ragazze' come avevamo sempre fatto.
"Siete contenti di diventare zii?" chiesi ridendo a Rebeka e Newt dopo cena.
"E ce lo stai anche chiedendo? Io sarò il suo preferito" scherzò il biondo beccandosi una gomitata dalla ragazza.
"Hai capito male caro" rise lei prima di baciarlo.
Anche loro sarebbero stati dei genitori fantastici, chi lo sa, magari un giorno anche io e Thomas saremo zii dei loro figli.
Tornai nel dormitorio per vedere il mio ragazzo sdraiato sul letto. Mi sedetti accanto a lui e lasciai che mi cingesse il fianco con un braccio.
"Non riesco ancora a metabolizzare la notizia" disse iniziando ad accarezzarmi una guancia con la mano libera.
"Neanch'io, non mi sembra vero. Ti rendi conto che finalmente possiamo avere una famiglia? Era quello che desideravamo" risposi sul punto di piangere di nuovo.
"Mi stai rendendo il ragazzo più felice sulla terra" sorrise prima di far collidere le nostre labbra.
Se lui era il ragazzo più felice sulla terra io dovevo essere quella più felice dell'universo, ero fiera di noi e di quello che eravamo riusciti a diventare col tempo.
Da estranei stavamo per diventare genitori dello stesso bambino, e solo pensare alla mia vita senza quel pive mi faceva sentire un vuoto che non credevo possibile poter provare.
Verso mezzanotte, come previsto, le ragazze si gettarono nel mio dormitorio, salutando Thomas che stava uscendo per andare dai ragazzi.
"Allora... stai decidendo il nome?" chiese impaziente Rebeka.
Realizzai in quel preciso istante di non avere neanche una mezza idea sull'argomento.
"In realtà non ci avevo ancora pensato, qualcuno ha qualche idea?" risi in risposta.
"A me piace James, nel caso in cui sia maschio" esclamò Katherine alzando la mano.
"Anche a me, oppure Aaron" rispose Rebe, lanciando un'occhiata d'intesa alla rossa.
"Che ne dite di Dylan?" chiese Teresa sorridendo.
"Mi piace" risi puntandole l'indice contro.
"E se fosse una femmina?" chiese all'improvviso Katherine.
"Mi è sempre piaciuto Melissa" rispose Rebeka.
"Dylan e Melissa allora?" chiesi un'ultima volta battendo le mani.
"Approvati" rise Rebeka.
"Ovvio, Mel è stata una tua idea!" esclamò Katherine fingendo uno sguardo offeso.
"Non è colpa mia se alla futura mamma piacciono le mie idee" rise lei alzando le braccia, beccandosi un amichevole pugno sulla spalla.
"Non smetteremo più di chiedertelo, ma con Minho?" chiesi cambiando totalmente argomento.
La rossa fece una pausa di diversi secondi e sorrise.
"L'altra notte mi ha baciata" mormorò guardando in basso.
Sgranai gli occhi e vidi Teresa e Rebeka con la stessa espressione di sorpresa stampata in volto.
"Davvero?" chiese quest'ultima con un filo di voce coprendosi la bocca con le mani.
"Si ma..." iniziò calando sempre di più il tono della voce.
"Ma?" la incitai a continuare.
"Eravamo entrambi mezzi ubriachi, non credo provi davvero qualcosa" sospirò la rossa.
"Non dire stronzate Kat, è ovvio che gli piaci" disse Rebeka mettendole una mano sulla spalla.
"Come fai a dirlo?" chiese di rimando lei.
"Starai scherzando spero! Come ti guarda, come sorride quando siete insieme... è ovvio che prova qualcosa" ribatté Teresa.
A quel punto la rossa sembrava convincersi, ma dopotutto aveva più di una possibilità ed ero sicura che le avrebbe colte tutte.

Maze Runner || PHASE TWODove le storie prendono vita. Scoprilo ora