La lezione di oggi è andata bene e io ed Ally ci siamo divertite seguendo poco gli argomenti trattati. Prima di venire in aula ho provato a svegliare Marcos ma è proprio cotto, quindi ho lasciato che si riposasse ancora. Faccio un salto a mensa e prendo qualcosa pure per lui dopodiché lo raggiungo sperando si sia svegliato.
Apro la porta ma nel letto non c'è. Mi guardo intorno e vedo il suo telefono nel comodino, così deduco sia in bagno, e non appena appoggio il cibo sul letto sbuca dietro di me con solo i boxer addosso.
"Pensavo che non eri ancora tornata" dice Marcos imbarazzato prendendo subito i pantaloni
"Invece sì, ti ho portato il pranzo" dico cercando di nascondere la tensione
"Sono io che dovrei portarti il pranzo dopo stanotte, non so come ringraziarti, e scusa ma non so nemmeno io come mi posso essere presentato qua in quelle condizioni" dice dopo essersi messo i jeans
"Tranquillo, solo che non capisco perché ultimamente ti ubriachi così tanto" cerco di chiedere spiegazioni tirando fuori il cibo che ho portato
"Solamente avendo un po' più di tempo libero pure con il lavoro, ho più occasioni di andare a delle feste e ogni volta senza farlo apposta devo combinare casini mettendoti nei guai" dice con volto dispiaciuto. Gli sorrido e cerco di fargli capire che è tutto okay. Mangiamo e parliamo fino a che non mi squilla il telefono. È Tyler.
"Pronto" rispondo guadagnandomi un occhiataccia dal mio amico, pure se fanno parte dello stesso gruppo non si stanno molto simpatici
"Volevo solo dirti che oggi chiudo il bar quindi avrai la giornata libera" mi informa
"E perché?" Chiedo confusa
"Devo risolvere un problema e non posso lasciarti sola a gestire il bar con tutto quello che succede dentro" dice e mi sorprende. Fino a poche settimane fa è quello che mi aveva chiesto. Penso a quello che mi ha raccontato Cameron riguardo i soldi che gli ha rubato quel ragazzo, e forse è per questo che oggi non apre, deve prima risolvere questo problema. Da una parte meglio, sono davvero stanca.
"Va bene, a domani" lo saluto e riferisco a Marcos la conversazione
"Si sarà cacciato in qualche guaio" sbuffa mentre addenta il panino
"Quello che penso pure io" faccio altrettanto.
Marcos se ne è andato da un po' e devo dire che stare con lui è sempre bello, ora però il problema è spiegare a Cameron che abbiamo solo dormito, per come è, penserà subito che abbiamo fatto qualcosa, nonostante sappia che non sono quel genere di ragazza. Gli mando un messaggio dove gli chiedo che fa e nel frattempo studio un po'.
-Sono con Tyler, stasera ci vediamo-
Risponde dopo quasi un'ora. Perché deve mettersi sempre in mezzo a situazioni che non lo riguardano? Maggior parte delle volte si caccia nei guai perché non riesce a stare nel suo e deve sempre intromettersi. Smetto di studiare quando mi accorgo che i pensieri non me lo permettono. Sto cercando di pensare il meno possibile a Roxy perché ora come ora è l'argomento che mi da più agitazione, ma so che devo fare qualcosa perché non posso fidarmi di quel cretino. Mi alzo e vado un po' da Allison, so che con lei i pensieri svaniscono.
Le racconto le novità che ci sono sul caso di Roxy e pure lei continua a credere che non possiamo fidarci di quel uomo.
"Non avresti dovuto mentire" mi dice sincera Ally
"Lo so, ma in quel momento ero così confusa che gli ho dato retta" dico con la voce pentita. Sono stata una stupida.
"Pure Cameron lo era? Lui dovrebbe sapere come sono fatte queste persone e che non dovete fidarvi" dice confusa
"Beh, diciamo che in quel momento pure lui aveva il desiderio di far uscire Roxy da là dentro" dico ricordandomi come si è comportato, un senso di vuoto percorre il mio stomaco.
"Cosa intendi?" Mi chiede confusa
"Ricordi il famoso segreto tra Cameron e Roxy? È che sono stati insieme ed è stata una relazione importante per lui, ha amato un'altra prima di me, ovvero lei" spiego e spero di non dover dare altre spiegazioni perché questo argomento mi turba
"Vuoi dire che Cameron ha avuto una relazione con lei?" Rimane a bocca aperta
"Si, ma non voglio pensarci ora" sbuffo. La mia amica capisce e non va oltre, cerca di farmi distrarre e ci riesce fino a che Noah non la chiama.
"Vuole che vado a trovarlo, e ha chiesto se porto te" sorride
"Finalmente, quando?" Chiedo
"Mi farà sapere" dice
"Non vedo l'ora di conoscerlo" informo Allison
"E io non vedo l'ora di presentartelo" sorride.
Andiamo a mangiare qualcosa vista la fame e nel tragitto incontriamo Matthew che si unisce a noi.
"Mi mancavate" dico guardando i miei amici sfondarsi di cibo
"Da quando stai con Cameron non ti fai vedere" dice Matthew
"Smetti di fare il geloso" lo rimprovera Allison
"È vero, ma sapete che quando avete bisogno dovete solo chiamarmi e sono da voi" dico sorridendogli. Sono passate un po' di ore e dopo aver mangiato con i ragazzi ho raggiunto Cameron nella sua stanza.
Mi ha raccontato che hanno trovato un accordo con quel ragazzo che aveva rubato i soldi a Tyler, e spero che funzioni e che non si metta in mezzo ad altri casini.
"Stanotte Marcos si è presentato da me ubriaco" dico all'improvviso. Voglio essere sincera con lui.
"Perché da te?" Chiede
"Non lo so, ma era troppo ubriaco per arrivare fino a casa da solo" spiego cercando di arrivare al punto
"Quindi?" Chiede capendo che voglio dirgli qualcosa
"Si è addormentato in camera mia" dico tutto d'un fiato sperando non si arrabbi
"Ha dormito con te?" Chiede contraendo la mascella
"Assolutamente, nel letto di Roxy" lo calmo
"Quel bastardo" trattiene la rabbia e questo mi fa piacere. Il Cameron di mesi fa avrebbe iniziato ad urlare ora invece sta facendo progressi.
"Ha dormito tutta la notte e la mattina, non c'è nulla di cui devi preoccuparti" gli dico per rassicurarlo
"Ma ti sembra normale che venga un ragazzo di notte nella tua stanza e dorme li? Era ubriaco, poteva provarci" dice e il pensiero lo fa alzare nervoso
"Conosco Marcos e so che non l'avrebbe fatto sennò non lo lasciavo dormire lì" dico
"Dopo mi sente" sospira. Mi avvinco e gli sorrido dopo avergli preso il volto e averlo fatto girare nella mia direzione. Cerca di stare tranquillo e ci riesce. Sono contata che stia facendo dei passi avanti con me, mi dimostra che ci tiene davvero.
Da quando sono arrivata poche ore fa è andato tutto bene, abbiamo scherzato e l'ho aiutato con lo studio, e pure la cosa di Marcos l'ha presa meglio di come pensavo, questo fa sì che proceda tutto bene, soprattutto quando ci troviamo distesi a darci baci che stuzzicano i nostri corpi in modo piacevole.
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo
RomantikChanel Seyfried e Cameron Dallas. Lei una preda difficile, lui invece molto facile. Tutti e due con un passato brutto. Chanel si trasferisce all'Università di Washington e incontrerà lui, che la farà dannare giorno dopo giorno, ma anche innamorar...