Entro in mensa e vado nel tavolo dove c'è Allison insieme ad un ragazzo e una ragazza.
"Ehi tutto bene?" mi chiede Allison
"Si" rispondo fredda e mi siedo
"Comunque loro sono Jennifer e Christian, due miei amici" mi informa indicandoli, e senza dire niente gli sorrido.
Ho paura che sia successo qualcosa a mio fratello, so che si sa difendere, ma sono comunque sua sorella e mi preoccupo per lui.
"Non mangi?" mi domanda Jennifer
"Non ho fame" sfodero un piccolo sorriso triste.
Mentre mi guardo intorno incontro uno sguardo familiare, è il ragazzo presuntuoso che ho incontrato in palestra, ci mancava questa. Alzo gli occhi al cielo e ritorno a guardare Allison e i suoi amici.
"Lui è Cameron, definito 'bad boy' della scuola" dice Christian con un cenno della testa "Non prenderci troppa confidenza"
"Tranquillo, c'ho già avuto a che fare e non mi faccio trattare come tutte le sue amichette da letto" lo avverto mentre rubo una patatina ad Allison.
"Scusate ragazzi, ma io vado, sono stanca" mento.
In verità voglio solo sapere che ha fatto Yuri.
Esco dalla mensa, che si trova fuori dall'edificio e sento urlare il mio nome, mi giro e vedo lui, di nuovo
"Cosa vuoi?" chiedo con aria infastidita
"Sei sempre così nervosa?" domanda facendo un tiro dalla sigaretta
"No, solamente che non ho tempo da perdere, soprattutto con te"
"So che fai così solo per farmi credere che non ti attiro ma in verità vorresti avermi" dice con quel l'aria da presuntuoso e facendo un sorriso malizioso
"Mi dispiace, ma non sono un po' di muscoli e qualche tatuaggio ad attirarmi" sorrido falsamente allontanandomi.
Decido di provare a richiamare mio fratello nella speranza che questa volta risponda.
Uno squillo...due squilli...tre squilli...
"Chanel dimmi" quando sento la sua voce mi tranquillizzo
"Puoi dirmi cosa è successo? Sono troppo in ansia" lo scongiuro
"Ti ricordi Melissa?" mi chiede sbuffando
"Mh"
"Sai che la amo da impazzire, no? Ecco, ieri sera ho scoperto che si è baciata con un altro e non sono riuscito a trattenermi dalla rabbia. Così sono andato a cercare prima lei e abbiamo litigato di brutto, poi sono andato da lui e gli ho fatto male, molto male" dice con aria arrabbiata.
È la prima volta che si innamora, e sentire questa cosa mi spezza il cuore anche a me, se solo fossi lì andrei a dirne quattro a quella cretina.
Non mi è mai piaciuta.
"Mi dispiace tanto. Non si merita il tuo amore, quando capirà di aver perso una persona come te, sarà troppo tardi" cerco di consolarlo, anche se con risultato scarso
"Il problema è che io non la voglio perdere" sento tanto dolore nella sua voce, e mi fa male, non se lo merita
"Allora falle capire che ha sbagliato, mantenendo la calma però" gli consiglio, anche se nell'aiutare le persone non sono mai stata capace.
"Va bene, grazie piccolina, ci sentiamo" mi saluta e stacco la chiamata. Sto un po' meglio dopo averlo sentito, anche se sapere certe cose non fa bene nemmeno a me.
È fidanzato con lei da due anni, ho avuto modo di conoscerla, ma non mi ha mai convinto. Non mi sembrava la ragazza giusta per lui. Ma quando ho visto che mio fratello ci ha perso la testa, mi sono fatta un'idea diversa, ma a quanto pare, avevo ragione.
Ripenso alla festa di cui mi aveva parlato Matthew, e decido di andarci, mi voglio distrarre un po'.
Entro nell'edificio e da lontano lo vedo mentre sta al telefono, così mi avvicino
"Ciao Matthew" lo saluto
"Ehi" ricambia sorridendo
"Ti ricordi della festa di cui mi hai parlato?"
"Ah si, che hai deciso?" domanda curioso
"Verrò"
"Perfetto, ti passo a prendere alle 8 okay?" dice facendomi l'occhiolino
"Va bene, a domani".
Mi fa piacere andarci con lui, infondo sembra un bravo ragazzo che non ha cattive intenzioni.
"Ehi aspetta" mi fa fermare la sua voce "Ti va di fare una passeggiata insieme?"
"Non ho niente da fare, quindi okay" gli sorrido e usciamo dall'Univeristà.
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo
عاطفيةChanel Seyfried e Cameron Dallas. Lei una preda difficile, lui invece molto facile. Tutti e due con un passato brutto. Chanel si trasferisce all'Università di Washington e incontrerà lui, che la farà dannare giorno dopo giorno, ma anche innamorar...