"Fratellino." un leggero urlo di gioia lascia le labbra di Beth che è come se si lanciasse addosso al riccio: "Di dieci secondi Bi devi smetterla." guardarli uno di fianco all'altro potrebbe mettere in dubbio il fatto che siano seriamente fratelli. Oltre all'aspetto fisico indiscutibilmente simile il loro modo di muoversi, parlare, comportarsi o vestirsi è esattamente l'uno l'opposto dell'altro.
Beth è una ragazza estroversa, coraggiosa e piena di amici grazie al semplice modo in cui riesce a rapportarsi con altra gente. Ha una parlantina accesa ed un carattere d'oro, è quasi sempre molto dolce e gentile però pur sempre una testa calda, potrebbe sembrare il contrario guardandola da fuori. Il suo modo di vestire è particolarmente diverso dal suo carattere.
Oggi è decisamente più sobria delle altre giornate. Indossa un top bianco e dei pantaloni a vita alta con una fantasia scozzese sui colori del nero chiusa nella parte anteriore da una lunga zip. Come coprispalle indossa un corto giacchetto di jeans nero e ai piedi porta degli anfiti dello stesso colore. I biondi capelli sono raccolti in due space buns e la soffice frangia è lasciata ricadere sull'alta fronte. Fondotinta e cipria, un ombretto argentato ricopre la palpebra dove una linea di eyeliner è stata disegnata con estrema cura. Ciglia finte e un rossetto nero.
A differenza sua il fratello è una persona introversa e tranquilla. Passa sempre le sue giornate con i suoi amici d'infanzia Tassorosso, è una persona studiosa e calma, modesto e infinitamente dolce. Questo è quel poco di cui sono a conoscenza del suo carattere. Il suo modo di vestire è decisamente simile al suo spirito. Una bianca camicia stirata viene coperta da un cardigan smanicato con collo a 'V' sui toni del l'azzurro petrolio. Inddosa dei cantaloni beige e come scarpe alcune da ginnastica bianche. Sulle spalle uno zaino sui toni del nero e in testa i ricci pettinati perfettamente.
Il suo stile assomiglia così accuratamente a quello di Alice che oggi porta addosso una camicia sui toni del marrone chiaro con posato sopra anche lei un cardigan smanicato con scollo a 'V' di un colore più scuro infilato all'interno dei pantaloni sui verdognoli con un tema scozzese più semplice. In vita una cintura marrone e alle mani qualche anello fatto a mano dalle sue amiche Tassorosso che posso credere siano tante. Ai piedi delle scarpe da ginnastica marroncine. I lunghi capelli lisci e castani le arrivano sopra le arrivano all'altezza dell'ombelico e oggi sono raccolti in una morbida treccia laterale. Il volto liscio e bambinesco è ricoperto da un trucco leggerissimo quasi inesistente, poco mascara, una distesa di cipria e un glos alla ciliegia come a suo solito.
"Per chi non ha mai avuto la fortuna di conoscerlo, Matt Finnigan ragazzi, il mio frattelino." girandosi verso di noi che li guardiamo divertiti Beth esegue una specie di presentazione con il fratello e mentre lo fa passa una curata mano tra i capelli pettinati scompigliandolieli. Una volta che Matt ha ricevuto i saluti da parte di tutti noi ci smaterializzarmi nella cittadina completamente formata di maghi che ha preso il nome di Hogsmeade.
"Uh Salaz io la devo smettere di fare sta cosa." sussurrando Amelia cerca di prendere respiri profondi appoggiandosi sul petto di Malfoy che le accarezza la schiena provando a incuterle serenità.
Pensare che qualche giorni fa in quel modo eri messa te Ross.
Non mi vengono alla mente momenti in cui qualcuno mi ha accarezzato la schiena: "Amelia?" con voce tremolante, Matt prova a ricordarsi il nome della mia amica castana e dopo che li abbiamo rivolto un cenno del capo in segno di conferma continua col suo discorso: "Se subito dopo che ti smaterializzi senti male significa che hai uno stomaco decisamente debole essendo questa una partita eseguita da generazioni di maghi-" "Dimmi qualcosa che non so Finnigan." quasi ringhia infastidita Amelia che si allontana dall'amico massaggiandosi le tempie con la mani destra, Albus soffoca una risata nel mente che Matt prova con tutta la calma presente al mondo a parlare: "Riassumendo, volevo dire che esiste un medicinale interamente biologico costituito dall'estratto di foglie ricavate da una pianta estremamente rara della Polonia che prese varie dosi per una tempo costante può far smettere questi tuoi malori." soltanto adesso scopro questa passione per la botanica del Tassorosso, sembra quasi di sentir parlare l'alterego maschile di Alice.
Il volto della Burke illuminando assome un tono raggiante: "Quale sarebbe?" domanda iniziando a riprendersi: "Ora non mi viene in mente, però una volta tornati ad Hogwarts potrei andare in biblioteca e cercare." propone mentre iniziamo a camminare per le stradicciole curate a cui lati sorgono negozietti di vari generi dai colori sgargianti: "Te ne sarei grata Matt." afferma sorridendo ampiamente. Amelia è un a persona molto istruita, conosce una quantità esagerata di cose e può sembrare molto impertinente quando provi a spiegarle qualcosa che lei quasi sicuramente sa. Però quando non è a conoscenza di qualcosa e qualcuno gliela spiega è molto incuriosita e pronta ad imparare.
"Anch'io l'avevo letto qualche tempo fa. Potrei aiutarti." qualsiasi volta si parli di botanica o simili Alice è molto afferrata e non perde tempo per poter aiutare: "Biblioteca giovedì alle sei?" e sorridendo la Paciock annuisce: "Oh se avete bisogno vi aiuto io." interviene Beth: "Da quando ti interessano le piante B?" la sorella per risposta scrolla animatamente le spalle: "Tranquilla Betty non scomodarti, non ti sono mai piaciute le piante poi." e poi fa un dolce giravolta su se stessa lentamente per osservare il paesaggio intorno a lei.
Entriamo all'interno del solito pub 'I tre manici di scopa' andando a prendere posto nel solito tavolo: "Non sembra tutto ripetitivo?" domando facendo strisciare all'indietro la sedia per mettermici seduta sopra e poi riavvicinarmi al grande tavolo: "Menomale direi, stesse abitudini, stessi posti, cosa c'è che non va Rose?" sedendosi con i piedi appoggiati sulla sedia Amelia si avvolge con le braccia le ginocchia portandole più vicine al petto: "Diventa monotono dopo un po' di tempo."
"Però puoi stare certa che non sbaglierai mai."
~Matt~
Matt non per altro ma perché è un nuovo personaggio che si è aggiunti all'interno della storia. Sarà fondamentale sopratutto per la storia di altre due persone ma non vorrei aggiungere altro perché potrei aggiungere troppo HAHA. Abbiamo capito che Rose è una ragazza che ha sempre voglia di girate, cambiare abitudini, al contrario di Amelia che è una persona ferma, sedentaria. Preferisce fare sempre le stesse cose per evitare di sbagliare.
La vostra opinione a riguardo?
Buona Continuazione.~Sara
STAI LEGGENDO
Qualsiasi cosa accada | SCOROSE
FanficLa storia non sarà finita finché tu Rose non deciderai che lo sarà. Mi sono persa tante volte per strada non riuscendo a capire quale fosse quella più veloce per raggiungere casa. Per quanto quel viaggio sia stato duro sono arrivata finalmente alla...