"Su tesoro, la vita è breve e non va sprecata a dormire!" sento una voce acuta risuonarmi nelle orecchie e improvvisamente ho più freddo di quando ne avessi in precedenza. Cerco invano, di rannicchiarmi all'interno della mia coperta, essendo che ormai il piumino rosso-oro non riesco più a trovarlo.
Un mugulio proviene dalle mie labbra nel mentre che stando congelando inzio ad abbracciare il cuscino rimanendo con la testa appoggia soltanto al materasso duro del letto e sempre la solita voce mi priva anche di quest'ultimo: "Alzati!" impone la ragazza: "Amelia se non vuoi che ti schianti ti conviene lasciarmi in pace e darmi la coperta." affermo non sicura che abbia capito quello che le ho detto essendo che l'ho fatto tutto con una ciocca di capelli in bocca: "Amelia sei meravigliosa e ti conviene metterti un cappello enorme in testa perché ad Hogsmeade non chiedano tutti il tuo autografo?" prova a decifrare quello che stavo dicendo riadattandolo ovviamente a suo piacimento: "Aw, grazie tesoro ora però alzati perché se non lo fai immediatamente ti ci mando a calci ad Hogsmeade."
"Burke nessuno ti farebbe un complimento." una seconda voce femminile si aggiunge a quella della mia migliore amica: "Rose alzati perché non mi è rimasta più tanta pazienza da utilizzare con la Parkinson." continuando a lamentarmi decido di accontentarla prima che mi arrivi una scarpa in testa. Strofinandomi gli occhi e socchiudendoli leggermente mi accorgo che la camera è piena di persone e io sono in condizioni pietose. Pronuncio un: "Buongiorno!" impacciato prima di ritirarmi in bagno e, dopo essermi data una rinfrescata rendendomi un poco più presentabile, decido di raggiungere di nuovo tutti gli altri.
Abigail con Malfoy mi hanno saccheggiato il letto, sdragliandosici sopra ed iniziando a chiacchierare, per il momento decido di sorvolare la questione. Dom e Beth si stanno truccando in un angolo della stanza nel mentre che Amelia scherza con Charl e Derek; Albus annaffia una piantina con 'Lice. Da brava figlia di suo padre Alice é molto amante delle piante e delle natura in generale, invece ad Albus non è che interessi più di tanto, ma senza particolari sforzi ha il pollice verde e quindi aiuta sempre la Paciock.
Cerco di essere il più discreta possibile mi dirigo verso il mio armadio per recuperare i vestiti che mi metterò per andare ad Hogsmeade. Piccolo problema, armadio mio è vicino a letto mio e quindi una volta che vado lì Malfoy dimenticandosi quasi completamente di Abigail attacca un discorso provocatorio: "Dormito bene?"
Il problema più grave Rose é che tu consideri una domanda totalmente innocua, come questa, una provocazione.
Perché lo è, basta vedere con che faccia da didietro me l'ha posta. Essendo prima mattina non ho intenzione di litigare quindi afferrati i vestiti me ne ritorno in silenzio all'interno del bagno.
Indosso un dolcevita bianco a cui sopra abbino una felpa e dei pantaloni a zampa di elefante neri di velluto. Mi metto le mie amate air force one bianche e completo il tutto con varie collanine, degli orecchini circolari ed una borsa a spalla nera. I capelli li raccolgo in una crocchia bassa lasciando sul davanti che qualche ciocca mi possa ricadere dolcemente sul volto dove metto, fondotinta, mascara, lucidalabbra alla pesca ed un po' di illuminante.
STAI LEGGENDO
Qualsiasi cosa accada | SCOROSE
FanficLa storia non sarà finita finché tu Rose non deciderai che lo sarà. Mi sono persa tante volte per strada non riuscendo a capire quale fosse quella più veloce per raggiungere casa. Per quanto quel viaggio sia stato duro sono arrivata finalmente alla...