Sono passati diversi giorni da quando ho detto a Mattheo di starmi alla larga e sembra avermi preso in parola. Non ho detto niente a Louis, è stato un mio piccolo errore e non si dovrà ripetere, anzi, è certo che non si ripeterà mai più!
"Ragazze, tra due settimane è Halloween, dobbiamo scegliere che metterci alla festa" urla Grace precipitandosi in camera.
"Uh si, lo facciamo tutte e tre abbinate?" domanda Hanna e Grace annuisce subito entusiasta.
"Mi dispiace io, penso che lo farò con Louis..." dico distogliendo lo sguardo.
"Come scusa? E ci dai buca??" sibila Grace arrabbiata "Anche gli altri anni l'hai fatto con lui, tocca a noi cara"
"Be in realtà l'ho fatto con lui solo in terza e quarta, poi sempre con voi!" sbuffo incrociando le braccia al petto "Pensavo di rifarlo con lui per riavvicinarci.. dato che non mi ha tradita..."
"Avete parlato?" chiede Hanna mentre entrambe si voltano verso di me e annuisco.
"Be fai come vuoi, ora andiamo"dice ancora e ci alziamo per andare in sala comune, ci vediamo con altri per passare un po' il tempo, non volevo aggregarmi ma Grace sa essere molto convincente.
Quando arriviamo il mio sguardo cade subito sul gruppo di ragazzi radunato sui divanetti, in particolare a uno, o meglio dire due. Uno di loro è Mattheo che sta ridendo mentre gioca con il collo di una ragazza del quarto anno, patetico. Roteo gli occhi ma poi il mio sguardo cade su quello di qualcuno che sta entrando.
"Louis!" urlo dalla parte opposta della stanza attirando in particolare lo sguardo di Mattheo.
Gli ho chiesto se voleva venire ma non pensavo accettasse davvero. Corro da lui e gli salto in braccio avvinghiandomi come un Koala.
"Anche io sono felice di vederti" ride dandomi una stretta per poi mettermi giù. Unisco le mie labbra alle sue e poi lo prendo per mano.
"Vieni" esclamo e lo porto ai divanetti e ci sediamo uno vicino all'altro.
Sento lo sguardo di Mattheo su di me dal divanetto di fronte ma non ricambio guardando le mie amiche che mi guardano male per non averle avvisate.
Ora siamo io, Louis, Grace, Hanna, Cecilia, Jay con Ralph, e due ragazzi che non conosco insieme a due tipe, una accanto a Mattheo che si appoggia alla sua spalla e l'altra direttamente in braccio. Vomito.
Mi volto a guardare il mio ragazzo e lui fa lo stesso ma a guardarlo negli occhi non resisto e unisco di nuovo le mie labbra alle sue.
"Sei in vena di baci stasera a quanto pare" mi sorride facendo scontrare il suo naso col mio e rido.
"Molto, e pensavo che più tardi potremmo farci qualche coccola che dici?" domando entusiasta ma scuote la testa.
"Lo sai che non posso, c'è il coprifuoco, sto già rischiando ora, resto un pò ad abbracciarti e poi vado" dice facendo passare il braccio intorno alle mie spalle e annuisco abbassando lo sguardo.
Non può mai niente... Sospiro e mi guardo davanti ricambiando lo sguardo divertito di Mattheo che torna a prestare attenzione alla ragazza su di lui. Incrocio le braccia al petto e osservo come fa scivolare la mano sulla sua coscia stringendola saldamente mentre gli lascia baci umidi nello scollo della camicetta facendola ridere, che oca.
"Allora vi va di giocare?" domanda Grace prendendo una bottiglia di Whisky da sotto la poltrona, uno dei suoi nascondigli.
"Perchè no" le risponde Ralph e lei gli fa l'occhiolino. Se li cerca proprio eh.
"Non sei obbligato a giocare" sussurro a Louis e lui annuisce "Neanche tu" sussurra a sua volta.
"Forse è meglio che ora vada" aggiunge e lo guardo triste "Di già?" annuisce "Ma sei stato si o no 10 minuti" mi lamento sbuffando e lui mi bacia la punta del naso facendomi ridere.
"Domani passiamo più tempo insieme okay?" dice e annuisco sospirando.
"Ci vediamo Aly, buonanotte" dice alzandosi.
"Ma come Harrison, te ne vai di già?" chiede Mattheo e mi volto a guardarlo infastidita.
"Si, divertitevi" risponde lui semplicemente, è proprio un bravo ragazzo.
"E ci lasci la tua cara Alison tutta sola?" domanda ancora guardandolo con uno sguardo di sfida e Louis si volta a guardarmi perciò mi alzo e lo afferro per mano.
Faccio scontrare le mie labbra con le sue e mi permette stranamente di approfondire il bacio dandomi l'accesso alla sua lingua mentre mi stringe i fianchi con una presa dolce. Mi aspettavo di provare qualcosa di più...
"Vado a dormire" gli sussurro appoggiando la mia fronte alla sua e sorride "Notte" dice per poi lanciare uno sguardo di vittoria a Mattheo e andarsene.
"Ragazze scusatemi, vado a dormire" dico loro e mentre Hanna annuisce comprensiva Grace alza gli occhi al cielo.
Percorro la sala e salgo i gradini che portano alla mia stanza ma quando arrivo mentre cerco di aprire la porta qualcuno mi spinge facendomi sbattere contro bloccandomi poi con il suo corpo. Porta una mano al mio collo e mi sposta i capelli da un lato. Dopodichè la lascia scivolare lungo il mio braccio fino a stringermi i fianchi e una scarica mi percorre... proprio quella che mi aspettavo di sentire prima con Louis...
"Vuoi giocare Alvarez?" sussurra la voce che riconosco essere di Mattheo, chi altro poteva essere così poco delicato da sbattermi alla porta nel bel mezzo del corridoio, appoggia anche l'altra mano sul mio corpo e la fa scivolare sotto la mia gonna premendo sul mio interno coscia per poi stringere leggermente e socchiudo le labbra "Che la partita abbia inizio" sussurra infine per poi lasciarmi andare facendomi sussultare.
Ma quando mi volto è già sparito.
STAI LEGGENDO
War of Heart
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (Storia Completa) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Alison e Louis, una Serpeverde e un Tassorosso, dovrebbero essere l'uno...