46.

3.4K 156 32
                                    

Approfondiamo di nuovo il bacio ma a farci staccare sono le parole che pronuncia il Dj.

"Grace Anderson & Alison Alvarez! Tocca a voi ragazze!" Mi volto verso Grace che si alza entusiasta e roteo gli occhi alzandomi a mia volta dopo un ultimo bacio a Mattheo.

Mando giù il secondo link e la seguo fino alla console per prendere i microfoni.

"Cosa cantiamo?" domando e mi sorride divertita "Lo scoprirai presto"

Mi volto preoccupata verso Mattheo ma lui mi sorride per incoraggiarmi.

Ma quando partono le prime note di Dangerous Woman di Ariana Grande scuoto la testa... non c'è canzone più azzeccata per lei e... per me e Mattheo... l'ha fatto apposta.

Le luci vengono puntate su di noi e mi sorridere avvicinandosi iniziando a cantare la sua parte. Inizio a muovere lentamente i fianchi per seguire il ritmo e quando mi fa il cenno parto io.

Stringo forte il microfono con il battito a mille, non ho mai cantato di fronte a così tante persone... solo nella doccia.

"All that you got, skin to skin, oh my God, don't ya stop, boy" inizio a cantata lentamente e lei mi fa l'occhiolino, perciò prendo coraggio e al boy mi volto verso Mattheo.

Ed ora è arrivato il mio momento, e con tutta la sensualità che ho, inizio ad ondeggiare incamminandomi verso di lui.

"Somethin' 'bout you make me feel like a Dangerous Woman"

Lo guardo in modo seduttivo negli occhi mentre lui mi mangia con i suoi con le labbra leggermente schiuse.

Grace attacca con un piccolo pezzo ( somethin' 'bout x3) e poi riprendo io.

"Makes me wanna do things that I shouldn't" canto sedendomi sulle sue gambe e mi guarda imbambolato.

"Somethin' 'bout"(x3)

Un sorriso si forma sulle mie labbra appena tocca a Grace e gli lascio un bacio sulla guancia prima di alzarmi e riprendere a cantare con Grace.

Ma quando il mio sguardo torna su Mattheo e lo vedo con Charly la troia provarci con lui che sento la rabbia ribollire dentro di me. Mattheo mi guarda preoccupato cercando di togliersela di torno ma io ho già cambiato i miei piani non riuscendo stranamente a controllarmi.

"Scusa Grace" dico avvicinandomi a lei e annuisce, afferro la bacchetta e faccio sfumare la musica facendo un mashup con Him & I - Halsey.

Grace mi guarda divertita sapendo già che le cose non andranno a finire bene.

E quando vedo quell'oca cercare di baciare Mattheo che la rabbia prendere il sopravvento e mentre Grace canta io mi precipito da loro e afferro Charlotte per i capelli spingendola contro il divano.

"Ma che cazzo fai!" Urla lei guardandomi cercando di rialzarsi ma la rispingo giù.

"Lascia che ti metta in chiaro una cosa" sibilo per poi partire con la mia parte

"He’s out his head, I’m out my mind
We got that love; the crazy kind" inizio a dire con gli occhi che se potessero sputerebbero fuoco sotto lo sguardo di lei arrabbiata e di Mattheo compiaciuto.

"I am his, and he is mine" canto forte avvicinandomi al viso di lei.

"In the end, it’s him and I"

"Him and I" ripeto per poi afferrare Mattheo e far scontrare le mie labbra con le sue che non ci pensa due volte a ricambiare afferrandomi e facendomi finire su di lui.

"Ti è chiaro troia?" domando voltandomi a guardarla "Sta con me ora quindi va a rompere il cazzo a qualcun altro" le impreco contro e la guardo andarsene via spalancando gli occhi infuriata.

Una risata divertita esce dalle labbra di Mattheo e mi volto a guardarlo "Quindi io sarei di tua proprietà ora?" domanda e un sorriso timido si forma sul mio viso, ironico visto quello che ho appena fatto.

"Se tu sei, d'accordo... io sono tua e tu sei mio" mi mordo il labbro e i suoi occhi scattano su esso prima di tornare sui miei e ghignare "Dimostralo" scandisce bene le parole e questa volta, ha vinto lui al mio gioco con le mie stesse parole "Voglio sentirti urlare che sei mia Alison" pronuncia per poi afferrarmi e smaterializzarci in camera sua.

"Dio Mattheo" rido lasciandomi cadere contro la porta "Fare due scale era così impegnativo?"

"Sarebbe stato tempo sprecato, quindi zitta e baciarmi o ne sprecheremo solo altro" ansima fiondandosi sulle mie labbra.

Rido fra le sue braccia e mi lascio trasportare da lui. Passa le mani su tutto il mio corpo per poi sbrigarsi a togliermi gonna e mutandine con un colpo e il top lasciandomi completamente nuda. Diceva sul serio quando diceva di non voler perdere tempo.

Gli sbottono la camicia ma impaziente mi afferra facendomi salire a cavalcioni.

Con un gesto rapido della mano butta giù tutti i quaderni dalla scrivania e lascio cadere la sua camicia a terra insieme ai fogli volanti mentre mi fa sedere.

Gli slaccio la cintura ma poi si tira giù i pantaloni velocemente.

"Sei davvero impaziente stanotte" ghigno divertita e annuisce "Ho detto che voglio sentirti urlare che sei mia, il prima possibile" dice fiondandosi sul mio collo mentre passa una mano sulla mia intimità.

Mi afferra di nuovo e mi butta sul letto scendendo con la bocca insieme alle dita facendomi chiudere gli occhi e stringere le coperte mentre inarco la schiena.

"Guardami Alison" ordina e appena li apro sussulto sentendolo penetrarmi.

I miei occhi sono persi nei suoi mentre inizia a spingere giocherellando con una mano sul mio seno.

"A chi appartieni?" domanda e cerco con tutta me stessa di rispondere ma non riesco a parlare, la gola sta diventando secca e solo sussulti escono dalle mie labbra.

"Alison! Dillo cazzo dillo" urla aumentando le spinte facendomi gemere.

"Sono tua! Sono tua cazzo Mattheo!" Urlo e guardo il sorriso formarsi sul suo viso.

Si avvicina al mio viso e mentre rallenta i movimenti posa le sue labbra sulle mie in tanti piccoli baci per via del nostro fiato corto.

"Sei mia" sorride e annuisco "Sono-sono tua, solo tua" sorrido "E tu Mattheo, sei mio?" domando e sorride guardandomi negli occhi.

"Sono solo tuo" dice e riprende a spingere più forte facendomi gemere.

"Theo..." ansimo nel suo orecchio facendolo impazzire e aumentare le spinte finché non veniamo entrambi.

Si accascia su di me incastrando la testa nell'incavo nel mio collo mentre cerchiamo entrambi di riprendere fiato.

Ci prendiamo il nostro tempo per poi stenderci abbracciati l'uno all'altro sotto le coperte.

Chiudo gli occhi e mi godo il momento mentre disegna delle linee immaginarie sulla mia schiena nuda.

"Mattheo..." dico con un filo di voce e risponde con un Mh?

"Ora... io, mi chiedevo si insomma, ora siamo un noi vero?" domando e lo sento sorridere.

Alzo la testa dal suo petto per guardarlo in faccia "Quello che abbiamo appena fatto e detto non basta a farti chiarire le idee?" domanda e scuoto la testa.

"Io... per me è tutto nuovo, ma sento che ti voglio più di ogni altra cosa Alison, e voglio provarci, perciò si, siamo un noi"

War of Heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora