49.

3.3K 115 68
                                    

"Sei pronta?" domanda Mattheo e annuisco indossando la giacca "andiamo"

Dice prendendomi per mano per andare al treno, ma in realtà si è smaterializzato.

"Avvisarmi?" domando una volta arrivati ad Hogsmeade cercando di riprendere fiato.

"Non me lo avresti lasciato fare" sorride. Ha ragione.

Abbiamo deciso in questa Domenica di Gennaio abbastanza soleggiata anche se fa ancora molto freddo di andare a Hogsmeade per fare qualcosa insieme di diverso dal solito.

Entriamo ai tre manici di scopa e il caldo mi pervade dandomi una sensazione di benessere. Ci sediamo ad un tavolo ed ordiniamo due burrobirre e biscotti per fare merenda.

"Ti ricordi la prima volta che siamo stati qua?" domanda sorridendomi e annuisco.

"Tu mi pedinavi" scherzo facendolo ridere.

"Ti ho anche baciata per la prima volta" dice con un tono di voce dolce e mi perdo nei suoi occhi luccicanti per me.

"Si me lo ricordo bene, l'hai fatto contro la mia volontà " ribatto divertita "Non eri sembrata molto contrariata sai?" Dice facendomi ridere e arrossire e cerco di nasconderlo bevendo un altro sorso della mia bevanda.

"Mi piace quando arrossisci sai?" sussurra accarezzandomi la guancia e sorrido "Ho una sorpresa per te però" dice poi finendo la sua burro birra e mangiando un biscotto lasciandomi l'ultimo.

"Sorpresa?" domanda curiosa aggrottando le sopracciglia e annuisce "Quando finisci vieni con me"

Dice perciò mi sbrigo a finire e mi alzo con lui prendendolo per mano. Si dirige verso le scale per poi salire e fermarsi davanti ad una camera.

"Era questa ricordi?" domanda e annuisco.

Quando apre sorrido incantata ed emozionata. Petali sono sparsi per il pavimento e il letto con delle candele incantate che volano sul soffitto incantato anch'esso lasciando alla magnifica vista di un cielo blu notte e stellato.

"Mattheo è tutto stupendo" gli dico mentre giro per la stanza, poi il mio sguardo cade su un pacchetto posizionato sul comodino con qualche petalo intorno "e questo?" domando "È per te, aprilo" pronuncia avvicinandosi a me e cincendomi la vita con le braccia appoggiando la testa sulla mia spalla per vedere.

Tiro il delicato fiocco di seta smeraldo e i miei occhi diventano umidi a vederci un anello... me lo rigiro fra le dita e un incisione cattura la mia attenzione.

For my cherry blossoms M.R.

Mi volto a guardarlo e gli poso un bacio casto sulle labbra "Sono il tuo fiore di ciliegio?" domando e annuisce.

"Un giorno te lo spiegherò meglio" mi sorride e mi lascia un altro bacio "Ma ora lascia che ti riscaldi" sorride mettendomi l'anello al dito e togliendomi la giacca.

Con un incantesimo chiude la porta e fa suonare un po di musica dolce e romantica.

Poi torna sulle mie labbra in un bacio più passionale posandomi delicatamente sul letto. Gli inizio a sbottonare la camicia mentre lui passa le sue mani calde sotto al mio maglione verde smeraldo. Si avventa sul mio seno mentre mi passa la lingua sul collo per poi succhiare lasciandomi sicuramente il segno. Faccio scivolare le mani dal suo petto ai suoi boxer iniziando a procurargli piacere tanto da farlo scattare e mordermi facendomi emettere un urletto.

"Ti prego silenzia la stanza o mi sentirà tutto il pub, la musica non basta" rido e lui con me soddisfatto.

Torna su di me e chi spogliamo continuando con dei baci dolci. Affonda due dita nella mia intimità e appena sono pronta, entra iniziando con delle spinte lente che man mano aumentano.

"Alison... guardarmi" sussurra sulle mie labbra e riapro chi occhi mentre fa più veloce e ansimiamo entrambi nella bocca dell'altro.

Mi stringo alla sua schiena desiderando di più, sentirlo di più e spinge lentamente facendolo affondare completamente tutto procurandomi tanti piccoli gemiti nel suo orecchio che lo fanno impazzire tanto da doversi fermare un attimo mentre è ancora completamente dentro.

"No, no Mattheo ti prego" lo imploro e mi guarda compiaciuto per poi mordermi il labbro tornando a guardarmi negli occhi.

L'attesa è straziante e cerco di muovermi ma me lo impedisce.

"Pronta?" domanda con voce roca e seduttiva e annuisco "Sono pronta, sono pronta!" Urlo e sorride per poi iniziare a riprendere velocemente i movimenti facendo venire entrambi.

...

Quando torniamo ad Hogwarts ormai è ora di cena, perciò il tempo di posare la giacca e raggiungiamo Grace in sala grande.

"Ci siamo persi qualcosa?" domando vedendo che hanno già iniziato a mangiare tutti.

"Si è arrivata una nuova ragazza, è Serpeverde" fa spallucce finendo il primo.

Annuisco e prendiamo a mangiare chiacchierando un po con Grace e le faccio vedere l'anello che mi ha dato Mattheo.

"Comunque quella nuova sembra una vera stronza, il cappello parlante non ci ha pensato due secondi per metterla nella nostra casa" dice mentre ci alziamo dirigendoci verso la sala comune.

Afferro Mattheo per mano che ci ascolta in silenzio "Sai come si chiama?" domando voltandomi a guardarla.

"Ahm, mi pare si chiami... Maibel Mendoza, penso sia latina" dice e mi volto di scatto verso Mattheo quando lo sento irrigidirsi. Non dice niente e cammina dritto come se fosse completamente da un'altra parte "Tutto ben-" provo a dire ma una voce alle nostre spalle ci interrompe e mi blocco per via di Mattheo che si è fermato di colpo.

Ma che cazzo succede?

"Hey bastardo, non si saluta?" dice e mi volto lasciandogli la mano per guardare una ragazza, capelli e occhi scuri vestita completamente in pelle avvicinarsi spedita verso di lui con un sorriso malizioso sulle labbra.

Mattheo non si è mosso di un millimetro, ma ci pensa lei che davanti a me lo afferra per il braccio facendolo voltare e baciandolo spudoratamente davanti a me, cercando di affondare la lingua nella sua bocca afferrandogli il viso e schiacciandolo nella sua piccola mano ricoperta di anelli e bracciali.

Sento le lacrime sull'orlo mentre i miei occhi sono posati sulle loro labbra unite e un forte dolore al petto si impossessa di me pietrificandomi. Non so come mi regga in piedi dato che le gambe mi iniziano a tremare come il resto del corpo.

Chi cazzo è questa? Perché cazzo sta baciando il mio ragazzo? Ma la vera domanda è, perché Mattheo non l'ha ancora respinta?

N.a. importante

Ecco qua! Mi è stato chiesto di allungare la storia ed ho trovato la soluzione. Chi cavolo sarà questa che arriva e si bacia Mattheo?😡

Inoltre volevo dirvi che ho dato sfogo alla mia creatività ieri notte ed ho pubblicato una nuova storia su Mattheo Riddle, si chiama Fucking Psycopath , se vi va fatemi sapere che ne pensate, se dovrei continuarla :)

War of Heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora