Con tutto il coraggio del mondo cammin ofino alla sala Grande e spalanco le porte facendo il mio ingresso sulle note di Worth It – fifth Harmony che sta suonando l'ultimo pezzo. Intravedo le mie amiche e sono esattamente dov'erano prima perciò mi stampo un sorriso seducente sulle labbra e le raggiungo. Intorno a me si apre un varco tra le persone che si spostano guardarmi praticamente sfilare fino alle mie compagne che appena mi notato mi guardano a bocca aperta.
"Ciao ragazze" dico sorridendogli fermandomi ad un passo da loro.
"Cazzo Alison!" urla Grace continuando a far scivolare lo sguardo sul mio outifit "Aspetta sono la mia gonna e i miei stivali?" domanda con un filo di fastidio e annuisco timidamente "Be ti stanno una bomba!" aggiunge e mi rilasso.
Sento partire Bang Bang del trio pop e mi volto alla ricerca di Mattheo che intravedo allo stesso tavolo di prima insieme a Charlotte che gli parla ma lui non la ascolta guardandosi annoiato intorno. Afferra il suo drink e ne manda giù un sorso per poi incrociare casualmente il suo sguardo col mio e quasi si strozza vedendomi. Lo osservo compiaciuta mentre spalanca la bocca con gli occhi fissi sul mio corpo. Lo saluto con un gesto delle dita appena posa il suo sguardo sul mio e con un sorrisetto compiaciuto mi volto per poi afferrare Grace e ballare molto sensualmente con lei. Come ho detto, voglio che guardi solo me, che mi desideri.
"Vai così Alison, giu giu giu" grida la mia amica scatenandosi con me schiena contro schiena e scendendo a ritmo di musica. Quando la canzone finisce scoppio a ridere con le mie amiche e parte Sexy Back – Justin Timberlake.
Inizio a muovere i fianchi a ritmo di musica fin quando non sento due mani premere forte su di essi stringendoli forte, fa scontrare il suo petto alla mia schiena e volto leggermente la testa per intravedere i ricci e le labbra di Mattheo avvicinarsi al mio collo "Su forza, balla" mi sussurra per poi lasciarmi un bacio umido sul collo. Riprendo i miei movimenti iniziando a rimuovere i fianchi in modo sensuale, mi mordo il labbro mentre guardo le mie amiche allontanarsi divertite. Passo le mani sul mio corpo fino a incastrarle nei miei capelli per poi rispostarli tutti da un lato. Muovo il bacino facendolo scontrare contro il suo pacco e posso già sentire il suo rigonfiamento.
Nonostante la musica lo sento gemere leggermente vicino al mio orecchio quando lo faccio e sorriso compiaciuta. Di scatto mi fa volta afferrandomi la schiena e facendomi di nuovo sbattere contro di lui, ma questa volta petto contro petto e le nostre labbra a pochi centimetri di distanza.
"Che bella visuale da qua sù" ghigna e abbasso lo sguardo sul mio petto che schiacciato contro il suo mette in risalto il mio seno fuori dal bordo della maglia.
Mi passo la lingua fra le labbra rialzando gli occhi sui suoi.
"Allora, dove hai lasciato la tua cagnolina?" domando divertita facendolo ghignare.
"Che c'è sei gelosa?" domanda facendo scivolare la mano sulla mia schiena un po' più in basso e scuoto la testa.
Quando la canzone finisce mi viene un'idea e mi avvicino alle sue labbra mentre lui fa lo stesso ma con un sorriso compiaciuto mi riallontano per guardarlo un'ultima volta negli occhi prima di girarmi e andarmene. Percorro la pista fino ad un uscire fuori dalla sala Grande.
Percorro i corridoi e sorrido soddisfatta quando sento dei passi dietro di me seguirmi.
Un attimo dopo mi sento afferrare e sbattere contro il muro fra due colonne.
"Vuoi giocare Alison?" sussurra con le sue labbra che sfiorano le mie e io le socchiudo per la mancanza di aria "Prima mi dici di starti lontano, che mi odi, e poi vieni qui e mi tenti" deglutisco sentendo le sue labbra sfiorarmi la clavicola "Ora ti faccio vedere io"
STAI LEGGENDO
War of Heart
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (Storia Completa) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Alison e Louis, una Serpeverde e un Tassorosso, dovrebbero essere l'uno...