Sono passata a salutare Louis, dovevo accertarmi che stesse meglio, magari da venire con me e impedirmi di compiere una follia. Ma madama chips ha detto che dovrà restare a letto ancora qualche giorno per ora.
"Sicuro che non vuoi che resti qui con te?" domando da una parte speranzosa che dica di si.
"No Alison, va a divertirti, è la tua festa preferita, io starò qui a giocare a carte con madama Chips" mi sorride e io faccio lo stesso per poi posargli un bacio sulla guancia.
"Domani mattina passo a salutarti prima delle lezioni okay?" domando e annuisce, dopodichè lo abbraccio forte e torno in camera mia e mi avvio sotto le grinfie di Grace prima che cambi idea.
La festa inizia alle 20 e si terrà nella sala grande. Sposteranno i tavoli e allestiranno con dei buffet.
Mi faccio una doccia veloce e poi indosso un accappatoio per dirigermi da Grace che si è già truccata a lei e ad Hanna. Mi siedo sulla sedia girevole della scrivania e la lascio lavorare.
"Hanna?" la chiamo e si volta verso di me dall'armadio "Mi fai le unghie?" domando timidamente e le si illuminano gli occhi.
"Assolutamente! Come le vuoi?" saltella eccitata fin da me per poi estrarre la sua bacchetta.
"Mmh, Grace di che colore sarà il trucco?"
"Principalmente nero" dice mentre tira fuori diversi aggeggi tra pennelli e non so cosa, matite?
"Allora le vorrei nere e a punta, un po' ovali" cerco di spiegarle facendola ridere, non sono molto pratica e infatti scoppia a ridere "Ricevuto!"
Le lascio al lavoro e mi rilasso, per quanto si possa, sulla sedia.
"E vuolà!" dice Grace appena finisce e riapro gli occhi sorridendogli.
"Mi hai fatto uno smokey eyes da gatta?" domando guardandomi alle specchio e annuisce "Così puoi metterti quello" dice ma scuoto la testa "In realtà ho chiesto a Louis e mi ha consigliato di mettere quello da inferiera" rotea gli occhi alle mie parole e torna ad occuparsi di lei "Bellissime le unghie Hanna" le dico ammirandole e mi sorride.
Torno ad occuparmi di me e sospiro prendendo dal fondo dell'armadio le brasiliane di pizzo che ho comprato e le indosso abbinandole al reggiseno anch'esso di pizzo ma senza spalline. Poi mi dirigo in bagno e inizio a lavorare sulle mie onde arricciandole un po' di più.
"Ma guarda un po' che culo ha la mia migliore amica!" strilla Grace strizzandolo e scoppio a ridere guardandola sorpresa.
"Grazie tutto merito della mia mamma e del mio papà" rido cambiando ciocca "Si soprattutto della mamma direi" aggiunge lei e la guardo male tanto da farla zittire e uscire imbarazzata.
Grace è bisex, e non è un problema, fin quando non fa certe battute su mia madre. Lei piace a tutti è incredibile. Ma se la mia migliore amica parla in quel modo di mia madre la cosa mi mette leggermente a disagio.
Finiti i capelli afferro il mio costume nell'armadio e lo indosso. Lo scollo è abbastanza profondo lasciando visibile una parte del mio reggiseno e mi sento leggermente spoglia ma sospiro, è una festa ed è un costume, non c'è niente di male, la gonna invece scende stretta sui miei fianchi larghi. Ha un piccolo spacchetto di lato carino ed è sporca qua e la di sangue finto ed ha un finto spacco sulla spalla destra. Indosso i tacchi alti bianchi e mi guardo allo specchio per farmi una bella coda alta.
"Io sono pronta e voi?" domando alle mie amiche chiuse in bagno e dopo un secondo escono.
"Come stiamo?" domanda Grace facendo un giravolta e annuisco "Un angelo e un diavolo davvero sexy" annuisco e loro saltellano entusiaste.
STAI LEGGENDO
War of Heart
FanfictionVORREI SPECIFICARE CHE MATTHEO RIDDLE NON ESISTE IN HARRY POTTER MA È STATO CREATO DA YASMINE AMARO NEL MONDO DELLE FANFICTION. (Storia Completa) ❗STORIA PROTETTA DA COPYRIGHT❗ Alison e Louis, una Serpeverde e un Tassorosso, dovrebbero essere l'uno...