[Nobadi's pov]
"-Cazzo, non risponde"
"-e tu continua a provare!"
Beck non riusciva a calmarsi. Da quando Jade aveva ri chiuso gli occhi era, in pratica, impazzito.
Continuava a gridare. Era davvero preoccupato. Quando lo era maltrattava tutti, tranne la persona in questione, che era, in quel momento, Jade.
"-ecco, sta risopindendo... Buongiorno io sono ..."
"-Tori, perché continui a chiamarmi?" Rispose Cat
"-è vero che lei ha il numero principale!"
"-ALLORA TROVATENE UN ALTRO ORA!"
"-calmo Beck ..."
"-COL CAZZO!
"-ecco, hanno risposto veramente!"
"-e su dai!!!"
"-buongiorno, sono Tori Vega, ci troviamo..."
*********arrivata l'ambulanza*******
"-okay, portiamola via"
"-cosa ha?"
"-niente di importante... speriamo. Uno di voi può venire"
"-vado io..." disse Beck avvicinandosi "-no, lei è troppo teso"
"-no, io voglio venire!"
"-Beck, ha ragione! Vado io" si propose l'altro ragazzo. "Ti prometto che qualsiasi cosa succeda ti chiamo!"
Il ragazzo salì sull'ambulanza. Poi scomparì, come la ragazza e tutti i paramedici.
Tori non riusciva a dire niente per consolare l'amico. Fu lui il primo a parlare
"-dove sono gli altri?"
"-fuori a pranzare, vuoi raggiungerli?
"-si"
"-ma non dovremmo chiamare la famiglia di Jade?"
"-no, credo lo faranno all'ospedale... se mi sente mi uccide"
"-d'accordo"
Tori non capiva. Continuava a farsi mille domande. Era tesa, ma non solo per il fatto che Jade stesse male, ma per il fatto che ANDRÉ fosse con lei. Era un ragazzo... piuttosto responsabile, ma non in grado di tratte i propri sentimenti.
I ragazzi arrivarono dagli amici.
Non raccontarono niente a Cat : avevano paura della sua reazione.
Presto il tempo per il pranzo finì. C'era l'ultima ora. Quella di Saicowiz.
il professore fece la sua solita presentazione... ma ci fu una cosa che tutti notarono subito
"-Saicowiz, ha le scarpe!"
"-già piccola ingenua rossa"
"-Ah ah ah.... ma io non sono ingenua!" Improvvisamente ebbe un lampo di intelligenza. Una luce le passò negli occhi, sembrò quasi non essere veramente ingenua. "dove sono Jade E André?"
"-già, la rossa ha ragione! Beck, dove sono finiti il tuo migliore amico e la tua fidanzata? Io andrei a controllare..."
"-diciamo che Jade è..."
"-indisposta" lo bloccò Tori "ed André la sta..."
"-accompagnando a casa... eh... io ho la macchina rotta..."
"-c'è qual quadra che cosa... voi non me la raccontate giusta..."
"-dove sono la strega e lo svitato?"
"-Rex, Robbie è proprio qui, sotto di te!" Gli mostrò la rossa.
"-grazie Cat... sei davvero... dolce..."
"-lui è lo sfigato!"
Tutti si misero a ridere.
"-povero sfigato!" Disse uno dei sempre muti.
Tutti si girarono a guardarlo.
"-e tu chi sei?" Chiese Saicowiz
"-Daniel..."
"-da quanto sei mio alunno?"
"-3 anni..."
"-oh... allora.. Daniel e Beck, venite qui a recitare"
I 2 salirono sul palco. Saicowiz si mise a guardarli
"-cosa... dobbiamo recitare?"
"-e cosa ne so io?"
"-okay..."
Daniel propose un idea quando
"-no... Tu , l'idea ve la darà lo sfigato!"
Robbie propose una scena di amore tra gay... la quale fu subito censurata e scartata. Così a Cat venne l'idea del secolo.
"-Cat, non è possibile mettere in scena una roba del genere.. non con 2 attori!"
"-e per giunta maschi!"
"-no, la rossa ha avuto una buona idea... devo pensarci su... andate via! La lezione è Finita.
I ragazzi si guardarono perplessi, poi, quasi abituati alle pazzie del professore uno dopo l'altro fecero per uscire dall'aula.
"-aspettate, Beck, Tori, restate qui!"
"-okay..." i 2 si guardarono.
Tutti uscirono, mentre loro si sedettero ad aspettare.
"-quindi?"
"-Jade l'ho mandata io a casa, e l'ho pure accompagnata io. Quindi, se mi sapete spiegare?"
"-okay... da quello che ho capito..." la mora fu fermata dalla suoneria del ragazzo.
"You think You know me, but You don't know me...""-aspetta... hai davvero messo la canzone della tua ragazza come suoneria? Povero sfigato!"
Il ragazzo rispose, senza ascoltare il commento del prof.
"-si André? Hai novità vero?"
Si fermò per qualche secondo ad ascoltare l'amico.
"-arrivo subito" riattaccò la chiamata.
"-io devo andare." Poi corse via. Doveva arrivare a piedi fino all'ospedale.
Tori e Saicowiz rimasero uno più confuso dell'altro.
Cosa le sarà successo? Lo so, sono cattiva, ma ci godo troppo! Poi al prossimo capitolo dovrebbe esserci la super novità! Ciò che scombussolerà anche la coppia Bade! In ansia?