salve signor West!

677 35 1
                                    

"Beck"

Jade fa appena in tempo ad entrare!

"-salve... Beckett."lo dice con un tal disprezzo che min fa venire voglia di picchiarlo a sangue... ma no.

"-salve signor West, stavo uscendo per accompagnare sua figlia a scuola" mi sembra di essere nel 1600! Ma questo è l'unico modo per compiacerlo... non che così mi odi meno... ma magari non di più!

"-ne sono sicuro, ma come mai così presto?"

"-la macchina si è rotta, quindi andiamo a piedi! " ho già la scusa pronta! Che fortuna!

"-ma... mia figlia non è a casa!"

Cazzo, mi sto auto fregando!

"-come no?"facccio una breve pausa "ah... giusto! Credo sia con le sue amiche"

Forse lo ho convinto... spero! Ma...

"-sai da chi possa esser quindi? " mi sta sfidando!

Stavo già facendo per tornare verso la roulotte. A questa domanda mi giro.

"-non ne ho idea, se devo dire la verità ... però secondo me è da Cat: non credo avrebbe accettato se no! Arrivederci!"

"-Arrivederci"

Lui se ne va... credo!

"Jade"

Non sento cosa stia succedendo: mi sono nascosta nell'anta segreta sotto al letto.

Qualcuno apre la porta. Se mi scopre altro che "collegio ".

Sento la porta richiudersi.

"-Esci fuori!" Qualcuno sossurra. Non so chi sia, ma mi fido! Piano piano faccio per sollevare il letto.

Beck mi nota e mi aiuta ad uscire.

"-cosa voleva?" Ho una paura che me la farei sotto!

"-mi sa che sospettava fossi qui! " poi fa una breve pausa "dobbiamo sbrigarci... forse gli ho fatto perdere tempo!"

Lui mi prede per il braccio e fa per trascibarmi fuori. Io cerco con tutte le mie forze di oppormi.

"-no, Beck!  Lo conosco! Non aspetta altro che io esca!"

Lui si gira. Siamo spacciati... tranne se...

Perdonate se questo capitolo è corto!  Vi prego di darmi consigli perché ho dei buchi che non immaginate! (Tipo i giorni dopo cosa succede!) E saltarli tutti... mi dispiace!

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora