capitolo 51

371 27 9
                                    


"-Cazzo vuoi?" le strappò dalla presa il braccio.
"-Jade, ho bisogno di sapere una cosa..."
Jade si tappò con due dita il naso e le rispose
"-per maggiori informazioni arrendersi al fatto che non le avrete" poi fece per andarsene.
"-so il tuo segegreto Jade West, ti consiglio di ascoltarmi!"

[Jade]

"-si, si, come no!" sapevo che era un blef! Beck non avrebbe mai parlato! E se anche avesse parlato, le avrebbe detto di ieri sera, non altro!
"-dimmi West, quanto sangue è uscito ieri? Non è che forse è lo stesso dello spettacolo?"
Mi girai di scatto. Aveva l'area da sfida, pronta ad una vittoria sicura, che le avrei dato. Mi riavvicinai a lei.
"-non so di cosa tu stia parlando..."
"-e questo video ti dice qualcosa?"
Tirò fuori il telefono e fece partire un video. Un video nel quale mi tagliavo. Dove cazzo lo aveva preso?
"-non ti azardare..."
"-cara mia West, ormai sei nelle mie mani. Farai quello che ti dico io, e mi porterai rispetto! Adesso comando io!"
"-chi te lo ha dato?"
"-non sono fatti tuoi!"
"-SI CHE LO SONO!"
"-non urlarmi contro, capito?" poi si girò ed iniziò ad andarsene "attenta a quello che fai West!"
Rimasi ferma immobile. Minacciata da una Vega... E non potevo neanche risponderle!
Non avevo voglia di parlare con nessuno, così me ne andai da Sikowiz, come al solito!

[NB pov]

♪∆♪∆♪∆♪∆♪∆Intanto♪∆♪∆♪∆♪∆♪∆♪
"-Cat, ti va di venire a mangiare con noi, finché Tori e Jade non ritornano?"
"-no Beck! Rimango qui e la aspetto, le devo dire una cosa importante!"
"-come vuoi!"
I tre ragazzi se ne andarono.

Si sedettero al tavolo e mandarono Robbie a prendere il pranzo per tutti e tre, così Beck e André avrebbero avuto qualche minuto per parlare.
"-quindi è successo quello che penso!"  André lo guardò con uno sguardo furbo e divertito.
"-cosa?"
"-Tu e Jade... " spiegò e intanto faceva il segno dello... emm... riprodursi?
"-ah... be..." fece una pausa e si avvicinò ad Andrè. "si!"
"-grande! e come è stato?" André si mise a ridere. senza una donna che li dividesse erano i soliti vecchi migliori amici e, nonostante si parlasse di Jade, André era entusiasta per l'amico. In poche parole... erano maschi!
"-bhe... bello..." si sistemò i capelli per l'imbarazzo.
"-dai Beck! devi darmi qualche notizia in più! Del tipo... cosa avete fatto... come e dove..."
"-bhe... il dove, nella mia roulotte..."
"-classico!"
"-il come e il cosa.." lo guardò con uno sguardo pervertito.
"-non ci provare! voglio i particolari!"
"-e va bene... prima siamo entrati nella roulotte"
"-ovvio"
"-poi abbiamo iniziato a baciarci, io piano piano scendevo sulla sua scollatura [...], poi siamo rimasti accocolati l'uno all'altra. Solo che poi... "
"-poi?"
"-le ho visto io braccio. C'erano ancora più tagli delle volte scorse, ed alcuni profondi"
"-e cosa le hai detto?" chiese mentre la sua voce diventava triste e malinconica.
"-niente"
"-niente?"
"-no, stava dormendo!"
"-ho saltato un passaggio, si è addormentata?"
"-si, praticamente subito dopo che avevamo finito"
"-Beck, caro mio Beck, non te ne rendi conto?"
Si avvicinò Robbie con i nostri pranzi.
"-di cosa non si rende conto?"
Feci segno di niente, ma fui interrotto da André
"-ieri sera ha fatto l'amore con Jade, e subito dopo lei si è addormentata!"
"-amico, sei messo male!"
"-grazie Andrè, perché?"
"-l'hai annoiata..."
"- vi giuro di no: voi non la sentivate!"
"-ma non hai visto la scena di Harry ti presento Sally?"
"-no..."
"-allora sta sera tutti a casa mia"
"-e per tua nonna? come la mettiamo?"
"-giusto... dovremmo chiedere alle ragazze allora, tanto è un film romantico, non diranno mai di no!"
"-okay... ci accordiamo dopo."
"-vi avviso che forse Jade non riuscirà a venire"
"-perchè?"
"-Bhe...
lo so che è corto ... e ci ho messo molto, ma ora ho lo slancio per un altra parte della storia, e mi è difficile continuarla!
i'm sorry
spero che vi piaccia comunque!
∆♪

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora