Capitolo 69 (mlml)

359 21 12
                                    

partiamo con il presupposto che io, per festeggiare il capitolo 69, volevo fare una cosa mlml... ma... come dire... ho fatto male i conti, quindi niente capitolo pervi... eh già...

comunque, per festeggiare il 69° capitolo, eccovene uno di 1600 parole ricco di colpi di scena.

ora leggetevi il capitolo con calma, che credo sarà difficile trovare riparo questa volta...

p.s.

AVAN è IN ITALIA!!!!!!

"-Successivamente andammo tutti a scuola. In verità, io ci andai da solo. Ero troppo offeso per poter stare con loro, mi capisce vero?

Arrivai a scuola continuando a pensare a quello che era successo.

Forse qualcosa tra Jade ed Andrè c'era veramente. Ma sono le solite paranoie di noi ragazzi.

Una delle cose peggiori era il fatto che sapevo che Andrè amava Jade. Non sapevo se anche lei corrispondeva. Lei aveva detto di amare me, ma succede spesso alla nostra età di essere "indecisi" in amore.

Avevo paura che lei mi avesse detto tutte quelle cose solo per calmarmi e fare da "ammortizzatore" alla botta che mi stava per... ah si! Giusto, mi scusi. Solo i fatti, non importano i miei pensieri... mi scusi.

Mi ritrovai con il gruppo di miei amici.

Chi? Tori Vega, Cat Valentine e Robbie Sha... si... quello con il pupazzo.

Dopo qualche minuto Tori mi portò in una stanza per parlare. Aveva notato il mio comportamento. Le dissi ciò era accaduto fino a quel momento escluso ovviamente il tumore.

Lei mi consigliò di separarmi dalla ragazza completamente. Mi disse che per lei io non la meritavo, e che questa vota aveva esagerato veramente. Sa, ci siamo lasciati diverse volte, e tutte le volte era sia lei a lasciarmi che lei a cercare di fare pace. Ma lei non era quel tipo di ragazza che ti dice "scusa, mi sono accorta che ha fatto un grandissimo errore, lei cercava di fare qualcosa per farsi perdonare. Qualcosa di speciale, qualcosa che mi avrebbe dimostrato che lei mi conosceva, mi amava veramente o che era disposta anche a chiedere scusa pur di riavere il mio amore. E le posso giurare. Da quando la conosco, più o meno cinque anni, l'ho sentita scusarsi veramente solo una decina di volte, e lei ne aveva fatte di cose per cui scusarsi.

Ora mi scusi se continuo a parlare di lei... e se sto iniziando a piangere. Lei non ha idea di quanto volessi bene a quella ragazza.

Come scusi?

Tori? No, non era troppo strana. Ha avuto uno scatto quando le ho detto di Jade ed Andrè, ma per il resto mi è sembrata normalissima

Forse era gelosa, ma in quel momento non ci avevo pensato.

Dopo aver parlato tornammo dagli altri. Andrè e Jade erano già là.

Appena ci vedette, Andrè, corse verso Tori e la portò lontano nonostante lei continuasse ad opporsi.

Poco dopo Cat, che era andata a mettere le cose nel suo armadietto, ci raggiunse. Vide Jade e, come se niente fosse, cambiò strada.

Jade la rincorse, e poi sparì.

Non la vidi fino all'ora di pranzo, anche perché, se cercava di avvicinarsi a me, veniva investita da un gruppo di ragazze. Sa, faccio uno strano effetto alle ragazze.

Nessuno sapeva dove fosse, così iniziammo a preoccuparci. Ognuno cercava ovunque, si informava e cercava di raggiungerla.

Dopo qualche minuto mi sorse il dubbio.

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora