Mi ri tira su la testa con la mano. Ora si avvicina... il suo respiro è caldo. Chiude i suoi bellissimi occhi. Faccio lo stesso e lascio che mi baci. Una sua mano mi prende la guancia, mentre l'altra torna ad intrecciarsi nella mia. Trovo calma in lui. Trovo serenità. Mi sento bene. Non so quanto duri il bacio, ma a spezzare questo legame è Tori.
[Tori]- Ragazzi, Lia... ohh.... scusate!
Beck si volta verso di lei. Fa scivolare la sua mano sul mio braccio coprendo le ferite. Bruciano! Non mi giro: devo avere tutto il trucco sciolto e colato. Nella canottiera di Beck si notano 2 pozze di lacrime con al centro 2 ali di trucco scuro.
[Tori]- emmm... (è imbarazzata) dovremmo andare nell'aula del musicall per il solito discorso.
[Beck]-Arriviamo subito! Voi intanto andate!
Esce. Non so perché, ma mi metto a ridere! Beck passa con il pollice le sbavature sulle mie guance. Me le sfrega e poi poggia le sue labbra sui miei occhi.
[Jade]-La camicia...
Inidico con un dito le macchie. Lui si guarda il petto. Si abbottona la camicia sopra alla canottiera. Mi tiro giù la manica e mi alzo. Aspetto che abbia finito. Gli prendo la mano.usciamo insieme e raggiungiamo i nostri amici. Quella mattina ero uscita con l'intento di iniziare l'anno come gli altri, invece non avevo fatto altro che iniziare l'anno nel modo peggiore! Neanche a farlo apposta.