[POV DI NESSUNO]
Scusate, wattpad mi crasciava sempre, e non avevo più voglia di ri scrivere il capitolo! Qui sotto c'è il resoconto. Farò qualche cambiamento ... x esempio scriverò in passato e spesso ci sarà il pov tipo quello qui sopra!Jade era svenuta per l'emozione :la sorella non era fra i 6 ragazzi morti... non ancora! Quando era rinvenuta sprizzava gioia da tutti i pori. Ma dopo 2 giorni Bloom ebbe una ricaduta! Entrò in coma. I dottori parlavano di una emorragia interna che, siccome non c'erano stati i sintomi, nessuno aveva notato. Come la sorella anche Jade iniziò piano piano a spegnersi. Già considerando che sorrideva poco...
Nonostante tutto quello che le passava per la testa, cercava di essere la solita vecchia Jade. Ma non era facile essere cattiva con la sua situazione!
----------------------
Era una giornata,per così dire triste. Fuori pioveva a dirotto, e la maggior parte degli studenti avevano preso l'espressione del cielo! Tori era davanti al suo armadietto e guardava il cielo. Presto, prima che se ne potesse accorgere, André e Jade le passarono davanti.
"-ciao muciacia!"
"-Oh, ciao André! "
Poi si fermarono e guardarono Jade, come se si aspetassero qualcosa. Dopo qualche secondo, infastidita:
"-Cosa?"
"-Ciao anche a te ,Jade!"
"-Guarda che io non ti ho salutata, Vega!" E poi inizia a bere il suo caffè.
"-Ma va.." non fece in tempo a finire l'insulto che Cat entrò dal portone principale. Era tutta bagnata: dai capelli fino ai vestiti. La cosa strana era che aveva l'omobrello: era aperto ma al contrario. La rossa si scossò i capelli come un cagniolino, poi si avvicinò agli amici stando attenta a non rovesciare l'ombrello.
"-Hey Cat! Perché hai l'ombrell..."
La ragazza non fece nuovamente in tempo a terminare la frase. Cat alzò l'ombrello, il quale era pieno di pioggia, e schizzò in faccia a tutti gli amici.
"-Cat ferma! Cazzo fai?" Urlò Jade, mentre la rossa abbassava l'ombrello.
"-Jade! Non si dicono le parole acciaie!"
"-c...cosa?" Risposero confusi i 3 ragazzi.
"-parole acciaie, quelle che non si possono dire!"
"-parolacce, Cat, si dice parolacce!"
Cercò di spiegarle André, mentre le ragszze si strizzavano i capelli ed i vestiti per asciugarli.
"-ciao americani!" Si avvicinò Beck, con il suo tipico sorriso.
"-ciao canadese!"
Quella di Tori fu l'unica risposta al saluto che venne data al ragazzo, poiché Cat ed André erano impegnati in una spiegazione, e Jade cercava in tutti i modi di ognirarlo.
Lui le mise una mano intorno al fianco e le diede un bacio sui capelli bagnati, ma lei non cedeva!
"-come mai sei bagnata" le chiese serando, almeno in questo caso, in una risposta. Invece fu Cat ad "illuminare" Beck. Ri alzò l'ombrello ed iniziò a schizzare anche a lui, ovviamente colpendo anche Jade. Lei si staccò dalle braccia del ragazzo per chiudere l'ombrello in faccia a Cat e rovesciarle addosso tutto il contenuto.
"-ecco, ora sono realizzata!"poi si allontanò sfiorando dolcemente la mano di Beck.
"-cosa le prende?" Domandò incredula Tori spalancando gli occhi.
"-niente.. una storia lunga! ora sistemo!" Poi si allontanò anche lui raggiungendo la sua ragazza all'armadietto. La strinse in un abbraccio da dietro mentre gli amici li guardavano.
"-Hanno nuovamente litigato?" Chiese Tori.
"-No... è solo Jade che sta passando un brutto momento!" Rispose il Ragazzo cercando di risvegliare Cat dallo shock.