In ristrutturazione]
[Jade]
"-Ciao!"
"-pronta per la scuola?"
"-mmm... Si e no!"
Chiusi la pota alle mie spalle
"-ti sono mancato almeno un po'?" mi prese per i fianchi e mi avvicinò di molto a se.
"-ma se mi stalkeravi!" mi allontanai di un po'.
"-esagerata..."
"-ah si? Sono andata a fare la doccia e mi hai chiamata 3 volte ed inviato 7 messaggi!"
"-naaaaaa...."
"-siiiiiii!"
"-tu non mi fumavi!"
"-povero cucciolo!"
Ci demmo un bacio veloce, poi iniziammo a camminare.
"-ti va di fare una passeggiata per raggiungere scuola?"
"-si, perché no!"[Beck]
Ero riuscito a scamparla.
La presi per mano e ci incamminammo.
Era semplicemente bellissima.Le presi la mano e ci incamminammo.
"-Come hai passato le vacanze?"
"-come al solito, tu?"
"-Canada. Invece di poter sfruttare le giornate mi toccava stare a sentire i miei genitori discutere."
"-ma il tempo per messaggiarmi non ti è mancato eh?" si mise a ridere.
"-mi rende le giornate migliori sapere ogni secondo cosa fai!"
"-ah be!"
"-e poi ho avuto il tempo di poter pensare a certe cose." la spinsi contro il muretto ed iniziai ad accarezzarle le forme e baciarla.Iniziai a baciarle il collo mentre lei iniziò a ridere. Quasi quasi ero felice della macchina rotta.
"-Beck! Siamo in strada ed in ritardo!"
"-e se ci nascondessimo dietro a quella siepe e ce ne fregassimo della scuola?" le sussurrai nell'orecchio staccandomi poco da lei.
"-si, così ci vede la signora Grufy!" rise ancora più forte e mi staccò completamente da lei.
"-come vuoi tu... Però pensò che sia un po' guardona questa Alexandra!"Ci mettemmo a ridere, poi sentimmo qualcosa provenire dall'alto, una voce che stava per riempirci di bestemmie.
"-Jade... Corri fra tre... Due... Uno..."
Iniziammo a correre lontano dalla finestra di Alexa.
Quando Jade crollò mi fermati anche io.Si era buttata a terra dalle risate. Non l'avevo mai vista ridere così tanto.
La risata aveva un non so che di strano, ma Jade era sempre stata diversa dal normale. Non mi preoccupai.
"-su, alzati, cosa stai facendo?" mi aggiunsi alla risata anche io