Con ♥ Jade"

741 42 3
                                    

"Jade"

Sto correndo verso la casa di Tori!

Se ho ragione e mio padre aspettava un passo falso, allora sono salva: Beck lo terrà impegnato! Ma se aveva ragione lui... non oso neanche pensare!

Giro a destra... poi a sinistra... dritto... dovrei esserci! Attraverso la finestra vedo Tori. Appena mi vede corre ad aprire la porta.

"-ok, adesso mi spiegate tut..." fa una pausa e guarda dietro alle mie spalle. "Dov'è Beck?"

"-lunga storia" con un menefreghismo assoluto.

Tiro fuori il telefono e invio il messaggio stabilito:

"Ciao Becky! Non vedo l'ora di vederti a scuola! Ho un sacco di cose da raccontarti!  Con ♥ Jade"

Non so quanto possa essere credibile!

"-cosa fai? "

"-invio un messaggio a Beck"

"Beck"

Non so come, ma Jade aveva ragione. Appena sono uscito è saltato fuori suo padre. Faccio finta di dovergli dire qualcosa di importante... credo... penso solo al messaggio di Jade! Ho nuovamente voglia di venderla!

"-si perché in fondo hai ragione! Quando si cucina..." cosa cavolo gli stavo dicendo???

"-si ma..."

"I think You know me" è arrivato il messaggio (si, ho messo come suoneria del telefono la sua canzone!)

"-ma quella è mia..."

"-si! Canta troppo bene! Non trova?"

Leggo il messaggio e quasi scoppio a ridere. Non è assolutamente credibile! Me ne rendo conto solo ora!

"-posso ridere anche io?" Con aria severa

"-ah, no... credo sia meglio di no: è un messaggio di sua figlia!"

"-appunto! "

Mi strappa il telefono dalle mani e legge a bassa voce: "Ciao Becky! Non vedo l'ora vederti a scuola! Ho un sacco di cose da raccontarti!  Con ♥ Jade"

Mi guarda stupito e poi ri legge.

"-Se non le dispiace è tardi! Devo andare!"a mia volta prendo il telefono.

"-si si"

Grazie veramente per avermi offerto un passaggio, ma in una giornata come questa sa... vado volentieri a piedi!

Sono tentato di dirgli esattamente queste parole!

"Jade"

"-come non avete fatto... quello"

"-no, te lo ho già detto!"

"-ma scusa: cosa avete fatto allora... tutti appartati... "

"-film e schifezze " dico netta. Non mi piace questo gioco.

"-wow... tutta sta storia per un film e schifezze?"

Qualcuno suona.

"-è aperto!" Grida Tori

"-Jade, sono io!" Mio padre! Cazzo! Io e Tori ci guardiamo negli occhi

"-si, Papà,  puoi entrare!" Via alla recita.

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora