[Beck ]
La zattera improvvisamente incominciò a ondeggiare. prima lentamente, poi sempre più forte. Strinsi a me il corpo quasi senza vita di Jade. Con una mano la tenevo stretta, con l'altra mi tenevo aggrapoata alle assi.
"-Jade, se passiamo anche questa giuro che ti sposo! Devi solo resistere ancora un po'! Siamo vicini!"
Con non troppa attenzione si vedeva una riva.
"-dai Jade! Ancora poco! Resisti!"
Ma non fu così. Improvvisamente ci fu un' onda più grande. Il braccio cedette. Vidi il suo corpo scivolarmi dalla presa ed immergersi nell'acqua. Non tornò più a galla!
"-noooo! JADE!"
scoppiai in un pianto scatenato. Ma le lacrime non avevano consistenza. Non le sentivo.
Ci fu un altra onda. Una ancora più forte. Fui scaraventato nell'acqua.
Affondai.
Poi tornai in superficie.
Ri affondai.
Ri tornai in superficie.
Ri affondai.
Vidi qualcosa.
Ri tornai in superficie
Ri affindai
Era un corpo... forse... una volta ...
Ri tornai in superficie
Ri affindai
Capelli non troppo lunghi. Pelle un po'scura... abbronzata
Ri tornai in superficie
Ri affindai
Una macchia rossa accanto al suo cadavere.
Ri tornai in superficie
Ri affindai
Ri affondai
Ri affondai
Ri affondai...
Quella persona ero io.
Ri affondai.
Ri affondai...
Mi diedi una spinta e cercai di tornare in superficie.
Respirai.
Respirai.
Accumulai tutto ciò che potevo.
Qualcosa mi tirò giù per la gamba.
Ri affondai.
Riuscì a vederlo. Aveva gli occhi Rossi. Capelli lunghi e castani. Un sorriso inquietante.
Cercai di tirarmi su.
Lei mi teneva.
Riuscì a far uscire il naso e presi altra aria.
un altra figura si avvicinò.
Non aveva più gli occhi. Dalle cavità usciva continuo sangue. Aveva la pelle scura. Tra il sorriso e gli occhi di quei mostri iniziai a sprofondare.
Caddi
Caddi
Caddi
Caddi
Raggiunsi il fondale. Ero vicino a 2 corpi. Uno era quello di Jade, ll'altro era il mio distrutto.
Chiusi gli occhi.
Mi presero per la mano e ...Okay... si... è un capitolo un po' strano... molto!
Non vorrei spoilerare, ma vi avviso che è un sogno di beck, non un segno della mia pazzia. Quella è ovvia poi!
lo so: ho appena scritto che non sarei riuscita a pubblicare perché ho la mano steccata...
Prima che mi insultiate vi dico che DOVEVA essere così ... ma sta sera ne avevo voglia!
Non vi prometto niente!
Bye!