"Jade"
Si avvicina a me. Chiudo gli occhi e lascio che sia lui a comanadre questo momento. Le labbra si uniscono aprendosi e chiudendosi in sintonia. La sua mano mi prende parte della guancia (che non mi faceva male) e dei capelli. Una mia mano va verso il suo collo, mentre l'altra va alla ricerca della sua ancora rilassata. Le lingue si incrociano in un ballo. Non ho letteralmente idea di quanto duri il nostro bacio. So solo che a riportarmi nel mondo terreno è una vibrazione del telefono. Trascino le mie labbra sulla sua guancia. A questo punto controllo il messaggio. La mano di Beck che prima era intrecciata alla mia ora di accarezza i fianchi.
"Tori: ok, tutto a posto! I tuoi credono che tu sia da me, però dopo voglio tutto il resoconto della notte! Baci ragazzi!"
"Beck"
Guardo il telefono.
"-non avrebbero mai detto che potevi rimanere con me la notte... quindi ho pensato..."
"-Tutto bene!" Mi zittisce. "Mio padre!" Sussurra.
"-cosa scusa??? Mi sono perso."
"-è stato mio padre! Ha pure detto che sono un..." non finisce la frase.
"Un..." lo dico deglutendo. Ho capito come termina la frase! Non voglio farlelo dire, però mi esce lo stesso!
"-un errore,Beck!" Si alza senza guardarmi.
Non risco a trattenermi.
"-un errore? ?? Ma lo sarà lui forse!" Questo non la può aiutare!" Jade, non ascoltarlo! Tu sei una delle cose più belle che io abbia mai visto! Tu sei il mondo racchiuso in una persona..." mi alzo e cerco di fare una voce come quella dei nerd prima di confessare un amore "tu sei fantastica"
Non so quanto la possa aiutare!
"-film e schifezze?" Sossurra lei.
"-mi andrà sembrerebbe bene!"
Distrarsi è un arte, può aiutarti all'inizio... ma poi i problemi tornano! È inutile cercare di evitare la realtà... ma non le lo dico! le lascio godere il film.