capitolo 32

545 36 3
                                    

[Jade]

"-ah... ciao André "

Certo che non poteva arrivare in un momento peggiore!

"-Ehi friend!"

Beck si staccò leggermente da me, guardando negli occhi André. Posso essere l'unica a non capire?

"-tutto okay?" Guardo rivolto ai 2 i quali finalmente mi danno attenzione.

Okay... forse sto un po'esagerando... okay, molto, ma spero solo che nessuno dei due sia gay!

"-Saicowiz ha detto che lui terrà la lezione!"

"-Fanc..."

Per una volta nella quale non avevo scuola il pomeriggio!

"-calma Jade, tanto ci si diverte alle lezioni di Saicowiz!"poi mi strinse per la vita.

"-a qualsiasi lezione lei si  annoina" disse ,quasi fosse scontato, André.

"-c...cosa? E tu come lo..."

"-ci conosciamo fin da piccoli, ti ricordi quando..." lo fulminai con lo sguardo. Non doveva azzardarsi a dire 1 parola oppure... "durante la lezione di..." qualcuno doveva salvarmi!

Beck ascoltava con interesse.

Le maniere forti, contro 2 ragazzi muscolosi erano inutili... quindi...

"-Beck ... mi sento m..." poi mi accasciai scivolando sulle sue gambe.

"-JADE!" Si sedette vicino a me. Mi fece appoggiare la testa sul suo petto. Poi mi mise una mano sulla fronte.

Forse devo fingere più spesso!

André si avvicinò. Mi prese per una mano.

"-è gelida, più del solito!"

"-è anche pallida! Moto più del normale!"

Avrei voluto dirgli che era tutto finto! Così pensai di aprire un occhio e far finta di essere rinvenuta.

L'occhio non si apriva. Mi prese il panico. Cercavo di muovermi, ma niente. Io stavo fingendo giusto? E perchè non riuscivo ad alzarmi?

[Beck]

"-Jade... non farmi questo!" Poi mi girai verso Andrè "chiama un ambulanza!"

"-subito"

Nonostante, siccome era ottobre,facesse fresco mi tolsi la giacca e la la misi. Non era il massimo del calore... ma era qualcosa.

"-André, quindi c'è?"

Sentii la voce di Tori avvicinarsi. Lei mi vide e corse verso di noi.

"-cosa le è successo?"

Intanto André cercava di chiamare l'ospedale ... il quale continuava a riattaccare.

"-improvvisamente si è sentita male"

La strinsi più che potevo a me, con una mano controllai se respirasse ancora. Si! Era già qualcosa!

Improvvisamente qualcosa si mosse,ma non so cosa, siccome me lo ha detto la Tori .

Poi un occhi si apri lasciando una minuscola fessura.

Non riuscì a trattenere un sorriso.

Piano piano si apri anche l'altro. la strinsi ancora più forte, tanto da farle male e le diedi un bacio sulla fronte.

André aveva più che ragione,era freddissima.

"-hanno risposto?si è svegliata!"

André si buttò subito difronte a me

"-no, ancora niente!"

"-ci provo io!" Disse Tori,  cercando di essere utile.

[Jade ]

Mi sono vista passare tutta la vita davanti agli occhi. Avevo faticato molto per aprire quella fessura nell'occhio. Dopo il passo iniziale era stato tutto più semplice.

Lo vidi muovere la bocca, lui ed André, Ed anche Tori (perchè quella gallina?), ma nessun suono. Le orecchie mi facevano un male cane! Ebbi nuovamente paura. Non potevo diventare sorda! Non volevo!

Cercai di sossurrare "non ti sento", ma non credo sia stato udibile.

Cercai di alzare il volume "non ti sento!"

Beck si girò verso di me. Disse qualcosa. Poi André gli fece notare qualcosa. Mise un dito sotto al mio orecchio. Lo strisciò e poi lo mostrò a Beck. Era rosso. Era insanguinato. Chiusi gli occhi.

Cosa mi stava succedendo?

Cosa avevo fatto di male?

E vi avviso che non sono ancora finiti i problemi! Scusate se non ho scritto x molto, non ero sicura della mia idea (infatti, come al solito, ho tenuto le primale 2 righe e cambiato tutto  il resto ).

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora