Blunex

720 37 0
                                    

"Tori"

Saicowiz è corso da Beck e André mi ha detto di rimanere li ferma!  Potevo essere l'unica a non aver capito???

"-eeeeeei!" Mi passa davanti Cat

"-ehi Cat! Come va?"

"-tutto ok?? Non mi vuoi ammazzare" ma di che cavolo sta parlando? ?

"-no... perché ...?"

"-niente niente!" E poi si mertte a raccontarmi un suo sogno... wow...

Vedo passare Beck e André davanti a noi. Con quel poco che riesco a  vederli capisco che Beck è distrutto. Cosa è successo a Jade???

"-che ora hai ora Cat??" La blocco nnel momento clou della storia

"-emmm.." si ferma per passare dal tema sogno a tema scuola "matematica, tu?"

"-inglese! Uffa! Vado!" E mi avvio! Non avevo voglia di restare a chiacchierare con lei!

L'ora... è lentissima!

2 palle così! Finalmente finisce!

Mi avvio verso l'esterno.

Gli altri sono già al tavolo... tutti tranne Jade!

"-ciao! "

"Ciao Tori!" "Ehi Tori!" E saluti di ogni genere.

Mi siedo. Sono difronte a Beck. Lui continua a guardare verso il basso accennando solo un piccolo guardo a me! Gli occhi sono rossi, sotto ad essi il segno di un pianto! Beck non piangeva MAI! Neppure quel giorno in cui il padre era andato in ospedale aveva pianto!

"-che gli succede" sossurro a Robbie.

"-è distrutto per Jade! " risponde lui

"-ma io non ho ancora capito il perché! "
"-te lo spieghiamo dopo, quando se ne è già andato!"
"-perché, dove va?"
"-raggiunge Jade (buon passo: vuol dire che è viva!), sfrutta il suo pomeriggio libero!
"-ah... ok..."

Nessuno osa parlare! Cat ci guarda negli occhi senza dire una parola.

Una sveglia suona

"-Beck... sono le 2 meno 5!"

"-Grazie André! "

Poi si alza prende la sua roba e fa una corsa verso la segreteria.

"-ora mi dite che bibble sta succedendo?!?!"

"-si,anche io vorrei saperlo! "

André si fa coraggio.

"-è Bloom!"

"-cosa è successo all'angioletto????"

"-fermi un attimo... chi è Bloom?"

"-la sorella di Jade!"

"-cosa? ? JADE HA UNA SORELLA?"

"-zitta Tori " e poi mi ficca ma sua piccola manina in bocca

"-c'è stato un incidente nella sua scuola ... esattamente nella sua classe!"

"-  o mio dio e..."

"-6 morti, 11 feriti lievi, 3 feriti gravi e 4 sani!" E con queste parole si mette a singhiizzare!

"- e Bloom in quale categoria è?"

"-non si sa ancora! Per questo hanno chiamato Jade! La madre non ci riesce ed il padre dice di essere occupato!"

"-così tanto da non riuscire a controllare se sua figlia è ancora viva?!?!  Ma che..."

"-Tori! Non è sua figlia!"

"-com... cosa..."

"-I genitori di Jade hanno divorziato molti anni fa! Sua madre non si è più fatta vedere (in quel istante André si è morso il labbro) e suo padre si è ri sposato con questa signora... che aveva una figlia..." dice Robbie 

"-Blunex che Jade fin dai 9 anni ha sempre chiamato Bloom!"

"-e perché sono l'unica che non sa queste cose? ??"

"-Sei la più nuova!"

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora