un bello scherzo

926 39 0
                                    

"Jade"

"-Ditemi dove è quella stupida ragazzina sognatrice di pandicorni!

Non posso credere lo abbia fatto! Cioè, a Tori sa che può benissimo, a me no!"

Sono nello stanzino con Beck e Tori.

"-Grazie Jade!"

"-Di niente Vega!"

La porta si apre.

Entra André con uno yogurt in mano.

"-eccomi! Mi spiegate cosa è successo?

"-qualcuno di nome Cat ha pensato di farci un bello scherzo!"ed indico Beck seduto su una pila di scatole.

Ha un enorme bernocolo e senta quasi privo di sensi.

"-hai portato il ghiaccio?"

"-non c'era, quindi ho preso questo " ed indica lo yogurt.

io li prendo e mi avvicino a Beck. Con tutta la grazia possibile gli appoggio il barattolo sulla fronte. inizialmente cerca di opporsi, poi però si rilassa.

"-che vi ha fatto??" Dice André guardando lo spettacolo

"-ha messo al mio armadietto un meccanismo per far cadere un secchio con ghiaccio e dei piccoli oggetti molto pesanti su chi si fosse messo li davanti" Tori è desolata, non incassata nera come me!

"-e cosa c'entra Beck?"

"-lui ha l'armadietto sotto al mio e..."

"-e il meccanismo è partito, Giusto?"

"-ppperfetta deduziine!" Dice Beck con le alzandosi piano.

"Beck"

Mi alzo, non voglio sembrare una femminuccia! Jade mi aiuta ed André la raggiunge.

Senza farlo apposta, spero, le mette un braccio intorno alla vita e mi aiuta a restare in piedi.

Tori guarda tutto, prima me, poi sposta lo sguardo e si accorge dei 2 . Ha un espressione che mi avrebbe fatto ridere... se non per le circostanze!

"Tori"

Cosa???

Beck se ne è accorto, io me ne sono accorta, JADE NO????

Beck è turbato... molto!

Se non fosse che...

"-ciao ragazzi" Cat entra.

In 2 secondi la situazione della stanza cambia: Jade molla Beck e cerca di buttarsi su Cat; André cerca di trattenere Jade; io mi metto fra le 2 e Beck cade a terra svenendo definitivamente!

"-mollami, adesso l'ammazzo..."

"-Jade calma!"

"-lasciami ti ho detto!"

Cat si porta le mani ai capelli e cercando di scappare sbatte contro la porta ormai chiusa.

"-Jade, calma... sentiamo cosa ha da dire prima di ucciderla!" Mi fermo e guardo Cat con uno sguardo di rimprovero "ebbene?"

"-buon compleanno! "

"-io adesso la..."

André allenta per un attimo la presa e Jade lo sfrutta come momento per ribellarsi.

Cat scappa via (riuscendo ad aprire la porta) urlando.

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora