[Jade]
"-posso restare con te sta notte?"
Mi guardò con un sorriso che poteva indicare solamente uno scherzo in arrivo. Uscì dalla macchina e mi guardò negli occhi. Allungò la mano.
"-dammi le chiavi" non mi piacevano quasi mai i suoi piani!
"-dai Jade, dammi le chiavi!" La sua voce si fece più chiara ee limpida. Niente piú risate. Mi fidai, non avrei dovuto. Gli porsi le chiavi e lui le prese.
"-a questo punto posso dire che.." la sua voce era quasi seria. mentre parlava il suo sguardo si abbassava. All'ultima parola vidi che, sotto l'ammasso di capelli, c'era un ghigno. Cercai di allontarmi, ma era tardi "TI HO FREGATA!" Mi prese a mo di sacco di patate [pls, non pensate male!] Ritornando a ridere.
"-Beck, mettimi giú ora! Ahhh, Beck! Giuro che ti ammazzo! lasciamiii!"
Mentre io gli urlavo nelle orecchie tirandogli calci e pugni per farmi mettere giù, lui prese la borsa. Se la mise appoggiata al braccio con cui non mi teneva e mi portò sulla soglia della porta. A questo punto fece per girare nella serratura le chiavi, ma io iniziavo a scivolargli dalla presa. Lasciò cadere la borsa per ri mettermi sulla sua spalla come prima.
"-ou, attento a quelle mani! Via dal mio culo!"
"-pensavo ti piacesse" continuò a ridere.
Li guardai con aria di sfida. Lasciò con una mano la mia presa e aprì definitivamente la porta. Fece 3 passi. Con un piede trascinò la borsa con se e chiuse la porta alle nostre spalle.
Finalmente mi mise giú.
"-Come osi, ti odio!!" Ma risultò poco convincente, anche perchè,cintagiata dalla sua risata, mi ero messa a ridere anche io.
Ci guadammo negli occhi. Prima avevo comandato io, comandava lui.
Mi spingeva verso il muro più vicino. Se staccava il suo sguardo dal mio, era solo per guardare le mie labbra, io facevo lo stesso.
La mia schiena si appiattì al muro, lui chinò la testa, e le 2 labbra che tanto si desideravano si avvicinarono. Chiusi gli occhi ed aprì leggermente la bocca. Lui mi teneva le mani poco più su del seno, prendendo parte di esso, il che, nonostante non fosse una cosa fatta apposta, mi eccitava da morire. Si avvicinò fino a quando i 2 petti non di toccarono. Fece scivolare le sue mani sul muro impedendomi completamente di scappare, non che io volessi.
Le labbra si sfioravano, sentivo il suo respiro riempirmi i polmoni. Quando allungai di quei 3 millimetri la testa per dare inizio al bacio lui allontanò la sua testa dello stesso spazio che io avevo guadagnato.
"-fregata ancora, te lo aspettavi un bacio, eh?" Spostò la sua testa e mi diede un bacio sulla guancia. Tutto questo era successo in pochissimi secondi, ma mi era sembrata un'eternità.
"-ne avete ancora per molto, Jade?"
Ci girammo di scatto. Io lo spinsi a qualche metro più lontano da me. Davanti a noi c'era Rozy.
"Non sapevo ci fossi... io sono uscita oggi dall'ospedale e non pensavo che.."
"-ah, volevi campo libero con il tuo fidanzato! Mi dispiace davvero di aver pensato di festeggiare con te, sta sera!" Disse con tono ironico impedendimi di terminare la frase. Probabilmente credeva che lo avremmo fatto. Ma Beck era una persona seria, si sarebbe sicuramente fermato prima. Già la prima volta ci avevo messo ore per convincerlo, e così anche le poche altre volte. E poi che Cazzo, avevo 17 anni, quasi 18, non avevo il diritto di fare l'amore con il mio ragazzo?
Ma non le dissi tutto questo. Mi limitai ad abbassare gli occhi. Non lo avevo mai fatto davanti a Beck. Non come segno di debolezza!
"-Jade, dobbiamo parlare di una cosa importante" poi deglutí quasi in ansia "la tua... vera famiglia"
Non le feci terminare la frase
"-Beck, grazie per il passaggio, ma puoi andare?"
Ne fu sorpreso, molto!
Ne fui sorpresa, molto!
Anche Rozy si sorprese! Nessuno dei tre stava capendo il mio comportamento.
Non volevo che se ne andasse, non volevo che sentisse... speravo che decidesse di restare comunque.
Ma tutti se ne vanno.
Tutti nei brutti momenti ti lasciano.Okay,ce la ho fatta! Doveva essere lungo ... tipo la metà, ma poi ho iniziato a descrivere tutto eh... eh!
L'ultima parte l'ho tolta per appesantire di meno, mi dispiace se poi non si riesce a capire la fine, solo che dopo diventava davvero troppo lungo!
Bye bye!