Beck
-Mi raccomando non fare arr...
Mia nonna mi ha chiamato! Che 2 palle! Non faccio altro che pensare a Jade!
-si Nonna, certo! Ok
Sparo commenti a caso!
"Appena ho finito con mia Nonna la chiamo!" Penso. Poi guardo l'orario. Merda!!! Le 6.38!! Devo ancora finire i compiti delle vacanze... e... farmi una doccia: Non riesco a sopportarmi!
-si, baci nonna ciao!
Le attacco il telefono in faccia nuovamente. Corro verso i libri. Merda! Devo imparare a memoria il discorso per Saicowiz... finire la risceca di scienze... MERDA!!!
mi butto su scienze: il discorso faccio infretta! MC2=E Mg=pS4??? Che cazzo è??? Ci perdo tipo... 1 ora! Alla fine ... mi beccherò un 5... e va bè! Ora doccia ...
Predo l'accappatoio e tutto l'occorrente. Mi fiondo giu dalla roulotte. Inciampo 2... o 3.. insomma: molte volte. Arrivo ai bagni e... 10 persone davanti a me!
-è così che va la vita, belloccio!
Mi dice una signora.
Mi appoggio all' albero ed aspetto.
¶¶¶¶¶¶dopo la doccia¶¶¶¶¶¶¶¶
Finalmente riesco a farmi una doccia. L'accappatoio è un po' corto... ma va bè! Tanto è buio: non mi vede nessuno. In mano ho un beauty chaise di Jade con dentro tutti gli shampoo che utilizzo. Sto attento a non inciampare sta volta : sono tutto bagnato... preferirei di no! Ancora poco e sono salvo.
"Ma chi è"
Davanti alla mia roulotte c'è qualcuno. Suona e poi bussa. Mi avvicino un po' e capisco!
-Jade!
Lei si gira. Riesco a raggiungerla cadendole quasi addosso inciampando su una radice.
"-Jade, cosa ..." mi fermo. Sul suo volto c'è il segno di un pianto. Guardo meglio. La sua pallida pelle ha una zona più rossa. L'anno picchiata!! Voglio sapere chi! "Chi te lo ha fatto?"
Cerco di accarezzarla ma lei retrocede.
-niente... e nessuno!
Pensavo si fidasse... ma non devo forzarla! È già stato difficile farla uascire dall'autolesionismo la prima volta! Ora devo stare attento a non fare gli stessi errori!
Lei fa per andarsende, ma non le lo permetto! La prendo per la spalla e la porto verso di me. O almeno è quello che avrei voluto fare, perché lei mi sviene tra le braccia! Troppe emozioni : le ternano le mani. All'inizio ci rimango male. Poi la prendo in braccio e la porto dentro la ruolotte. L'appoggio sul "letto" e le metto sopra le coperte. Sono le 8.46. Con il telefono di Jade mando un messaggio alla madre: "oggi resto a cenare da tori! Vi avviso poi!"
Spero mi credano!