capitolo 34

636 37 8
                                    

Perdanatemi: succederà diverse volte che, non riuscendo a scrivere in modo decente una parte, io la scriva approssimata in qualche riga del capitolo successivo!
Questa parte, lo so che vi sarebbe, probabilmente, piaciuta, però l' avevo iniziato a scrivere e, verso la fine il padre saltava addosso a Beck, il quale poi scompariva... x dove voglio arrivare, mi bloccherei solo di più...(e darei fine alla cappia bade).
Mi sono dilungata anche troppo... quindi ... ciao!

Resoconto: Beck, dopo aver ricevuto una telefonata da André corre all'ospedale. Jade sta meglio. Si è ripresa e, per dimostrarlo, sclera davanti ad un'infermiera che le aveva fatto male. Il medico collega l'accaduto allo stres, ma avvisando i ragazzi che Jade sarebbe dovuta rimanere per un controllo. Quando André va via il dottore avvisa Beck che tutto ciò che gli aveva detto era una menzogna. Si, in parte centrava lo stres, ma la vera causa doveva essere le diverse percussioni sul capo. Jade dovrà rimanere in osservazione non solo per evitare un altro caso del genere, ma anche per evitare nuove botte. I medici, nonostante credono nell'innocenza di Beck, non gli permettono di entrare, per essere sicuri di non peggiorare la situazione. Beck è obbligato a rimanere dietro ad un vetro, e presto si stanca. Mentre esce per raggiungere gli amici incontra il padre di Jade, il quale lo guarda con disprezzo.
passano dicersi giorni, e Jade non è stata ancora dimessa.
Contemporaneamente arriva il giorno della pubblicazione dei video della scuola e...

[Beck]

"-dai, non puoi passare anche questa sera dietro a quel vetro! Tanto non credo che a Jade cambi se ci sei o no!"

"-Tori, io non..."

"-Amico, ha ragione! Poi oggi pubblicano i video! Non vorrai mica perderteli!"

"-Grazie André!"

Perché insistevano tanto?

Io non volevo! Cioè, morivo dalla voglia di sapere qualche segreto, ma avrei preferito passare la notte con Jede. Ma non era possibile! Lei era ancora chiusa in quel carcere!

"-d'accordo, ma ad una condizione"

"-spara!"

"-no! Non farlo! È un re Ato!"

"-Cat, cosa cavolo hai appena detto?"

"-lasciamo perdere, parla Beck!"

"-poi mi lasciate in pace! "

"-che rompi palle che sei! D'accordo!"

"-Bene, allora a sta sera!" Tutti si alzarono, tranne Tori.

Aspettò che si allontanassero.

"-Beck, non va tutto bene, giusto?"

"-ovvio" mi alzai. "A dopo allora!
Lasciai li Tori, che iniziava a maledirmi.

¶¶¶¶¶¶¶a casa di Tori ¶¶¶¶¶¶¶¶¶
[Nobody pov]

I ragazzi arrivarono l'uno dopo l'altro. L'ultimo fu Beck. Fino a pochi minuti prima era da Jade, a guardarla da dietro un vetro, sperando di poterle stringere la mano. Ma ovviamente non aveva potuto e,stanco di non poter far niente, raggiunse gli amici.
Ci furono le solite partite a pocker[perdonatemi se sbaglio]. Stranamente vinse sempre Cat! Presto Robbie finì le fish.
"-Oh, oh... qualcuno ha finito le fish!" Disse con tono compiaciunto André "allora Jade, quale è la punizione?"
Tutti si girarono verso il posto vuoto vicino a Beck.
"-mi sa che dovremmo arrangiarci..." propose Beck.
"-allora... devi... devi...devi..." a nessuno veniva in mente un idea.
"-trovato: per una settimana dovrai dire sempre la verità!"
"-Cat, no! Non posso..."
"-la rossa ha espresso la sua opignione! Quanti a favore?" Tutti, apparte Robbie, alzarono la mano. "E così sia!"
"-ragazzi, sono le 10 e un quarto! sapete cosa vuol dire?" Poi guardò amico per amico negli occhi.
Nessuno rispose, non con la voce. Tutti gli amici si buttarono sui divani pronti per godersi lo spettacolo.
Il programma incominciò. Durava, in tutto, 30min. le prime registrazioni furono su Saicowiz e, siccome ormai tutti sapevano tutto di lui, fu abbastanza noioso.
Poi cambiò scena.
Sullo schermo comparvero Beck e Jade, mano nella mano appiccicati l'uno all'altra.
"-li vedete? Loro sono la coppia più celebre della scuola! La terribile Jade con il più Figo della scuola..."
Cat e Tori si concentravano tra le diverse scene di dolcezza fra i 2, mentre Robbie guardava Beck. Lui era un po'preoccupato, ma non riusciva a staccarsi dalle scene. Non aveva mai visto in terza persona la loro coppia. Erano troppo dolci. Come lui la stringeva, come lei gli sussurrava nell'orecchio, i baci che si davano di nascosto per non attirare attenzione,  come lui le teneva la mano massaggiandolela e lei si perdeva nei suoi occhi... tutto era perfetto.
André invece non riusciva a guardare le scene.
"-molti credono sia impossibile un amore vero fra i due, dicono che Jade sia troppo cattiva..."
Così le immagini divenero da dolci a comiche. Jade che maltrattava in tutti i modi i compagni.
Tutti ridevano al ricordo di quelle situazioni. Tutti tranne Beck, il quale era sempre più preoccupato.
"-ragazzi... come posso dirlo... potete sepegnere?"
"-cosa avete da nascondere?"
"-Tori, puoi spegnere ORA?"
"-Su, dai!"
"-Tori, sono seri..."
"-ma qualcuno la conosce veramente? Ora si!"
"-o..." finì la frase
Sullo schermo comparvero diverse scene nelle quali Jade svappava da una situazione con le lacrime agli occhi, oppure altre nelle quali piangeva addosso a Beck, il quale la stringeva e le sussurrava qualcosa nell'orecchio, oppure le dava un bacio sulla fronte o nei capelli. La scena peggiore fu l'ultima. Neanche Beck se la aspettava. Si vedeva Jade nello stanzino del bidello con una limetta i mano. Fecero in tempo ad inquadrare lei che spingeva la punta nella pelle, poi la scena cambiò.
Lo sguardo di tutti passava incredulo dalloa TV a Beck, il quale si sentiva molto a disagio.
"-povera ragazza... si fa sempre abbracciare dal suo ragazzo... e a volte dal migliore amico" mentre la voce continuava si vedevano 2 scene nelle quali André e Jade si abbracciavano. una durante una recita di Saicowiz, l'altra qualche giorno prima per un motivo che ormai nessuno ricordava.
Ad André saliva l'ansia. Non era difficile il collegamento, e Beck era li!
"Cosa c'è di male?"
Cadde letteralmente il silenzio.
Sullo schermo comparvero André e Tori
[Nella scena]
"-cosa ti prende?"
"-ccccredo di amare Jade..."
"-stai scherzando vero? Ti rendi conto di ciò che hai appena detto?"
"-certo! Io amo Jade, e non posso farci niente se è la ragazza del mio migliore ami"
[Nella realtà ]
La TV si spende
André aveva rubato il telecomando a Tori, la quale era rimasta paralizzata.
Cat aveva le lacrime agli occhi per la storia dell'amica e non aveva sentito l'ultima parte.
André guardava Beck come se si stesse ripetendo che non doveva succedere quello che era appena successo.
Beck si alzò in piedi ...

Scusate il ritardo! Non avevo mai tempo! Vi è piaciuto il colpo di scena? A me molto! XD

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora