La colazione!!!

1.3K 55 4
                                    

-Ciao!

Mi abbraccia quasi saltandomi addosso. Rispetto agli ultimi tempi ... mi sembra più felice!

Il volto è perfetto. La sua pelle pallida si adatta benissimo al suo stile! I vestiti le stanno benissimo! la maglietta verde che le ho regalato e la gonna nera! Il mio Angelo ... della morte!

in tutto questo splendore trovo una sola cosa ... non aposto:

-hai le mesch rovinate!

Lei mi tira un pugnetto sulla spalla. Io mi metto a ridacchiare! Probabilmente sembro un pervertito della madonna!

chiude la porta con la chiave e poi si gira.

Merda! La colazione! !!

Le metto una mano intorno al fianco. Colazione? ?? Ciao! Forse alle macchinette...

Il cielo è limpido!

-ti va di fare una camminata?

Lei guarda verso l'Alto.

-certo!

A questo punto appoggia la testata sulla mia spalla. Sono indeciso fra appoggiare la mia testa sulla sua e far cadere entrambi... o restare così. Io preferisco la prima... ma penso che Jade no!

Le dico qualcosa. Non so perché ma mi ritrovo a ridere mentre lei mi tira un pugno in pancia!

Iniziamo a chiaccerare. Faccio domande alla cazzo. Sto pensando a tutt'altro!

All'improvviso siamo davanti alla scuola. Jade mi molla. "Cosa??? Perché??? Dove sta andando???" Inizialmente la inseguo... poi capisco e lascio perdere!

Okay... ho fatto un casino della madonna!
ho deciso che questi 2 capitoli li lascio, ma da ora in poi metterò in un capitolo sia un punto di vista(Jade) "classico", ma anche altri (Beck - Cat -....) quindi continuo dall'ultimo capitolo di Jade con la visione di Beck!
Baci!!

un paio di forbici✂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora