[Beck]
Mi stesi sul letto.
Non avevo voglia di fare niente.
Non avevo voglia di pesare a niente.
Volevo solo qualcuno con cui piangere. Ma chi?Tutte le persone a me più care si erano allontanate... O meglio, le avevo allontanate.
Se solo avessi saputo avrei fatto finta di niente. Avrei passato momenti ugualmente difficili, ma con qualcuno che mi aiutasse ad alzarmi, o che lo facesse per me.
Ora avrei avuto fra le mie braccia Jade.
Mi avrebbe consolato, dicendomi che ce l'avrei fatta, e che mi sarebbe stata accanto... Ma probabilmente non le avrei detto niente per non farla stare ancora peggio.Avevo bisogno di lei! Basta!
Io c'ero sempre stato come amico quando lei aveva bisogno... Ma non ero comunque bastato.
Era tornata a tagliarsi comunque.Cercai di scacciare quel pensiero.
Non dovevo neanche pensarci. No!
Non avrei fatto la stessa cavolata di Jade. No! Io... Sarei riuscito comunque! Io soffrivo già abbastanza, non avevo bisogno anche di aggiungere maggiore dolore fisico.
No.
No.
No.
No.
No.
No.
No.
Si.
No.
No.
Si.
Si.
Si.
No!
Si.
Si...
Si...
Le lacrime scendevano senza niente che le bloccasse.
Sentivo la vena del mio polso pulsare sempre più.
Aumentare piano piano il suo corso di sangue.
Duventare più scura, più grande, più evidente.Sentivo come una spina conficcata all'interno del mio polso che mi trafiggeva, chiedendomi di fare lo stesso.
Era questo che sentiva Jade ogni giorno?
Era qualcosa di orribile. Qualcosa che mi avrebbe reso dipendente.
Ne ero consapevole.
Una volta entrato in questo vizio non potevo uscirne.
Mi alzai.
Non potevo restare da solo!
Non dovevo.Presi la giacca e uscì chiudendomi la porta alle spalle.
Faceva freddo. Misi le mani nelle tasche.
Non so come. Non so perché.
Ma trovai qualcosa di piccolo, freddo e metallico stretto tra le mie dita.Probabilmente Jade aveva cercato di liberarsene.
E mentre lei cercava di rompere la sua dipendenza, io cercavo di non caderci.Ma ora ero debole.
Tutto stava iniziando ad andarmi storto.Entrai nella roulotte.
Mi tolsi la giacca.
Fu qualcosa di immediato.Mi sedetti sul letto.
Continuai a stringere in mano quell'oggetto.
Appoggiai il braccio sulle ginocchia. Tirai su la manica.
Presi la limetta.