[Da ristrutturare]
"Jade"Apro leggermente l'occhio sinistro... silenzio! I miei devono essere già usciti! Lancio uno sguardo veloce alla sveglia. Sono le 7.24 circa. Beck mi dovrebbe venire a prendere alle 7.50. Ho ancora abbastanza tempo. Con un movimento a scatto butto giù dal letto le coperte. Queste cadono e trasformano il tappeto viola in un mare nero. Apro l'armadio. Tiro fuori la mia maglietta preferita: quella verde scollata. La gonna nera con gli sballonzoli ed un paio di calze nere. Mi vesto. I vestiti sono freddi. Inizialmente sento dei brividi... poi mi abituo ed infine inizia a piacermi! Scappo in bagno. Non posso fare a meno di guardarmi allo specchio. Le mesch verdi sono ormai rovinate... domani cambio colore. .. blu! Blu e verde! I miei colori preferiti! Stacco quei capelli rimasti attaccati ai piercing e mi concentro sulla faccia. Le occhiaia sono ormai solchi... ovviamente non ho dormito! Tiro fuori il correttore d abbondo. Ci mancherebbe che dopo tutto Beck si debba preoccupare anche di me! Matita. Mascara. Ombretto. Faccio appena in tempo ad aprire il frigo che suona il campanello.
-Ne farò a meno!- esclamo e mi fiondo verso la porta.
"Beck"
Sono le 7.36.
-Fancul...
Devo essere da Jade per le 7.50! Non possiamo arrivare tardi il primo giorno!
Esco dal "letto" e sbattono il piede su un angolo.
-porca putt...
Forse devo comprarmi una roulotte più grande... oppure farla finita con la tradizione e comprare una casa! Apro il cassetto e tiro fuori le prime cose che trovo. Jeans, camicia azzurra e canottiera grigia. Calzini scarpe...
7.40
Tempo di record! Esco fuori. Faccio per prendere la macchina. Giro la chiave... non si accende... ci ri provo... la casa di Jade dista poco dalla mia roulotte... dopo potremmo utilizzare la sua... o farci accompagnare dal padre... ok: andiamo a piedi! Tanto una delle cose che Jade ama è appunto fare passeggiate! Sono salvo!
7.43
Ho perso troppo tempo. Mi metto a correre. Ora mi accorgo di non aver fatto colazione!
7.47
Ci sono quasi... devo solo attraversare la strada... girare a destra...
-MA STA ATTENTO IDIOTA!
un tizio rischia di mettermi sotto! Non faccio in tempo a rispondergli che...
"Nonna"Perché chiama???
-Beckett? Sei già a scula?? Hai visto Jadelyn?
-nonna, te lo ho già detto mille volte: io sono BECK! E Jadelyn è JADE!
- guarda che a me non piace questo modo di fare!! Sai invece cosa mi piace?
-cosa?
-Jadelyn! e voglio sapere come sta!-benissimo! Ti voglio molto bene, baci, ciao!
Le attacco il telefono in faccia.
7.52
Non è possibile! Ora Jade mi ammazza!
Suono il campanello. Aspetto pochi secondi. Ecco il mio angelo aprire la porta...