[Nobody's pov]
Andarono in infermeria e presero del ghiaccio.
Continuavano a guardarsi pensando a ciò che si erano detti.
E, se stranamente Beck era convinto, questa volta Jade non lo era.
Durante le ore di scuola continuavano a inviarsi bigliettini con scuse da utilizzare per poter stare tutta la notte insieme.
Fortunatamente,gli unici bigliettini intercettati da prof o compagni, non erano quelli con le idee migliori... E neanche quelle più stupide come "diciamo che devo esplorarti l',apparato riproduttivo per un compito".
Presto arrivò l'ora di pranzo.
Tutti gli amici si ritrovarono nel solito tavolo. Jade e Beck si aggiunsero per ultimi, anche perchè erano rimasti a baciarsi dietro ad un angolo.
Quando di unirono partì la vera conversazione, ovvero finirono le frasi come "ma tu cosa hai per pranzo?"
"-ah, Jade, ci hai riservato i posti migliori per oggi, giusto?"
Si sollevò un brusio di voci che chiedevano di cosa stesse parlando il ragazzo.
"-Lo sprttacolo, no?"
"-ahh... È vero... Di cosa parla?"
"-una ragazzina che mangia felice i suoi bibble..."
"-Cat.. No!"
"-lo sarebbe se Andrè mi restituisse il pacchetto di bibble!"
Tutti la guardarono male.
"-non lo ho detto neanche a Beck, sarà una sorpresa per tutti" prese un ghigno malvagio che fece gelare il sangue a metà degli amici.".
"- e se festeggiassimo gli infarti dopo lo spettacolo? Che ne dite di cibo cinese?"
"-emm.. Credo di essere impegnato..."
"-io... Dovrò stare con Rozy, vuole mettere a posto la casa per il ritorno di papá"
Tori ed Andrè si guardarono negli occhi.
"- certo, certo..."
"-i 2 piccioncini vogliono divertirsi! Ditemi a che ora che ti faccio sognare!" intervenne Rex spiegando la situazione anche a quelli che non avevano afferrato il concetto.
Jade si allungò e tirò uno schiaffo prima a Rex e poi anchr a Robbie.
"-ed io che centro?"
"-ragazzi, mi avete fatto scendere la fame!" commentò andrè.
"-ma salire qualcos'altro?"
Nessuno sopportava più le battute di Rex.
Tori lo prese e lo mise nel suo zaino.
"-così va meglio!"
Iniziarono a parlare del più e del meno fino a quando non finì il tempo del pranzo e tutti i ragazzi dovettero separarsi.
Si riunirono solo alla fine della scuola, per mettersi d'accordo sulla serata.
"-okay, allora alle 6.30 qui. Dobbiamo vestirci eleganti?"
"-no, venite normali."
E così si separarono.
Ogniuno tornava a casa da solo o con il suo accompagnatore. Jade ovviamente tornò a casa con Beck.
Nonostante lui continuava a stringerla a se, riuscì a sgattaiolare dalla sua presa per entrare in casa.
Aveva 1 ora per prepararsi (doveva essere li con un ora di anticipo).
Decise di non mettersi uno di quei vestiti eleganti, le sarebbero stati di intralcio per il dopo-serata.
Si fece una doccia veloce e riavvivò i colori delle mesch, poi si vestì. Una gonna semplice che arrivava a metà cosce di un blu molto scuro. Una maglietta scollata con le maniche lunghe verde scuro. Delle calze nere e un paio di anfibi del medesimo colore.
Il trucco era leggero ma essenziale. Non voleva sporcare troppo il cuscino di beck, ma non poteva neanche andare alla presentazione del suo spettacolo come un mostro.
L'ora passò veloce, quindi decise di avviarsi.
Le prove generali erano già iniziate, ma comunque riuscì a vedere il suo capolavoro in scena.
Le prove finirono e lo spettacolo iniziò.
Molti scapparono prima che lo spettacolo finisse, mentre i più temerari (cat esclusa perchè era svenuta) restarono.
Gki effetti speciali davano i brividi nonostante non fosse un film registrato ma una recita.
Jade strinse la mano a quei temerari che erano sopravvissuti.
Rozy e suo padre non c'erano. Meglio così.
Dopo 20 minuti di congratulazioni arrivò Beck.
"-sono rimasto solo perchè era il tuo, altrimenti sarei scappato alla seconda scena"[Jade]
Mi diede un bacio.
"-ti ho fatto paura?"
"-solo molto"
Uscimmo prima che le luci del teatro si spegnessero. Salimmo sulla mia macchina e ci dirigemmo verso casa sua.
Lo accompagnai fino alla porta della Roulotte.
Ci demmo un bacio, ed un altro, ed un altro ed un altro ancora.Okay, per la felicità di Anita il prossimo sarà TUTTO pervertito...
Comunque avviserò prima, ma se non volete avere la mente con_torta come la mia (,se l'avete già ) saltatelo tenendone conto già ora.
A presto∆