"André "
Le ore successive avevo musica di gruppo, danza con Robbie, musica solistica ed in fine teatro con Saicowiz e gli altri. L prima ora era andata completamente a monte! Non riuscivo a non pensare a Jade! Robbie non si era presentato a danza ed esserendo il bio compagno non avevo potuto fare niente. A musica solistica non ci sono proprio andato! Ho passato il tempo con Robbbie consolando Cat! Sono felice di non essere l'unico a soffrire, ma mi dispiace per la povera Cat! Mi alllontano perché non sopporto più le sue lacrime
"-André! "Si avvicina Tori
"-ah, ciao Tori! Come va?" Poi le guardo il volto e cerco di rimangiarmi le parole. Non avrei dovuto farle sparire io sorriso! Mi si spezza il cuore!
"-bhe... sai..."
"-pensi a Jade?"
"-continuamente! Mi sta tormentando non solo il fatto che io conosca così poco di lei, ma anche ciò che le sta accadendo!"
"-a chi lo dici!"
Passa Leyn.
"-ragazzi, Saicowiz mi ha detto di..."
"-hai un nuovo sapone?"
"-bhe... si.. al ciprino!"
"-non so cosa sia! "
"-è una pianta tropicale..."
"Ragazzi, Saicowiz mi ha detto che voi 2 Robbie e Cat potete uscire prima! Credo voglia che raggiungiate Jade..."
"-si... giusto e grazie!"
"-a, mi raccomando: ora ha bisogno di essere coccolata! Non lasciatela mai sola!"
"Tori"
"-certo! Tori, recuperiamo gli altri ed andiamo !non ce la faccio più!"
Mi prende per una mano e mi trascina fino a Robbie e Cat. La carica torna a partirmi dal braccio e diffondersi in tutto il corpo.
"-Cat, Robbie, Leyn ha detto che possiamo raggiungere Jade!"
"-certo André! "
"Eh eh eh... su! Eh eh..."
"Allora sbrigatevi?"
I 2 si alzano ed André inizia a tirare Robbie al quale è attaccata Cat. Ci spinge velocemente in macchina ed inizia a guidare. Cat aveva tutto il trucco colato, e così anche Robbie (si, si trucca!" Non riuscivo a vederli bene perché io ero seduta davanti e loro dietro!
"-eccoci!"
Andrè interrompe i miei pensieri. Scendiamo uno alla volta ed ancora in processione raggiungiamo l'entrata.
"-mi scusi, non è che ha visto una ragazza, alta capelli Neri con mesh verdi di nome Jadelyn West?"
"-si... per Blunex Hily! Dovrebbe essete nell'ultimo piano verso il basso sala 11!"
"-aglia"
"-cosa Cat?"
"-il piano meno 3 è l'obitorio!"
"-come lo sai?"
"-ci venivo spesso con mio fratello!"
"-non voglio saperne di più ."
"André "
Iniziamo a scendere. Più si scende più diventa tutto macabro e freddo! Sono 'unico maschio, non posso aver paura... ma ce la ho!
"-eccoci"
Siamo all'ultimo piano... faccio per aprire la porta principale quando vedo attraverso la finestra della porta una persona correre tenendo qualcosa di molto grande fra le braccia.
"*ahhhh! Un fantasma!" Urlo facendo così spaventare tutti! Il fantasma apre la porta. È Beck. E ciò che rientra tra le braccia... non può essere!
"-chiamate subito un dottore!"
Poi si appoggia al muro e si lascia cadere stando sempre attento che quella persona non si facesse male! Robbie e Tori iniziarono a correre su per le scale mentre Cat ed io rimaniamo paralizzati.
Fra le braccia di Beck c'è Jade non più cosciente!