1

2.8K 55 16
                                    

(Harry)
È un normale venerdì di maggio, quando inizia la nostra storia. Fuori stranamente  piove e Harry e Ginny  sono sul divano. I bambini erano a letto e finalmente hanno un pò di pace li amano da morire ma sono un pò pesati delle volte.
Il salotto è era molto grande c'è  un divano grigio e una grande TV, sulle pareti ci sono molte foto dei loro bambini e di Harry e Ginny e di tutte le persone a cui vogliono bene poi c'è l'arazzo della famiglia Black dove hanno aggiunto anche famiglia e amici. Sono sul divano abbracciati e stanno bevendo la cioccolata, quando sentono  dalla scala un rumore di passi e una vocina "mamma papà?"poco dopo compare un Teddy assonnato e si strofina gli occhi e si siede sul divano di fianco a loro. Harry sorride e dice "campione che combini che ci fai sveglio?dovresti dormire"e gli do un bacio sulla testa e Teddy dice "sapete sono grande ormai dove e smetterla di chiamarmi campione o baciarmi". Ginny gli lascia dei baci sulla guancia e capelli lui sbuffa e Ginny dice "tu sei e sarai il mio bambino quindi non succederà mai perchè sei sveglio?" Teddy sbuffa e poi si morde un labbro Harry lo obbliga a guardarlo negli occhi e dice "sai che puoi dirci qualsiasi cosa vero?". Teddy si mette le mani nei capelli che sono azzurri vuole dire che è triste e Ginny gli accarezza i capelli e dice "qualsiasi cosa dicci cosa succede siamo qui". Teddy sospira e dice "ho fatto un incubo". Gli sorrido e dico "che incubo era?" Teddy sospira "ho sognato che morivate anche voi come la nonna Andromeda e i mei altri genitori" Ginny lo abbraccia e dice "oh amore" Teddy si lascia andare tra le braccia di Ginny e scoppia a piangere e lei gli accarezza la testa  sorride dolcemente e dice "amore noi non andiamo da nessuna parte era solo un incubo. Non tutte le persone se ne vanno la nonna non stava bene perché non aveva più l'amore della sua vita e quindi dopo che si è assicurata che tu stessi bene è andata del nonno.I tuoi genitori hanno deciso di sacrificarsi per fare in modo che tu avessi una vita migliore". Teddy annuisce sulla spalla di Ginny e si calma piano piano e poi si stacca e dice asciugandosi gli occhi "oltre a essere orrendo è imbarazzante che continuo ad avere incubi" Harry gli sorride e "lo so molto bene amore ma non è imbarazzante semplicemente è così e non ti devi sentire imbarazzato per questo d'accordo? Teddy lo guarda e dice "lo so ma è brutto". Ginny gli accarezza i capelli e lo guarda e dice "Cucciolo lo so non ti devo chiamare così ma io ti chiamo come voglio quando abbiamo visto che gli incubi c'è gli avevi troppo spesso abbiamo deciso che era meglio se andavi da una psicologa e abbiamo trovato Daniela per aiutarti. Lo che per te anche se è da tutta la vita che gli hai è difficile ma amore è così dovrai fartene una ragione prima o poi". Teddy sospira e gli guarda e dice "sono un disastro probabilmente sarebbe stato meglio se non ci fossi vi causerai moli meno problemi e......." Ginny lo interrompe e dice con determinazione"non dire mai più una cosa del genere tu non crei nessun problema non dire mai più una cosa del genere tu sei il nostro bambino e questo non cambierà mai" gli scendono delle lacrime Teddy dispiaciuto dice "scusa non volevo farti piangere". Ginny si asciuga le lacrime e Harry dice"Amore lo sai che la mamma è molto emotiva che ne dici se ci vediamo quello che vuoi e ti do un pò della mia cioccolata amore?". A Teddy gli si illuminano gli occhi e lo guarda  e dice "si papà si si" scoppiano a ridere. Guardano un cartone con Teddy e Harry gli dispiace troppo per il suo bambino che anche lui ha vissuto senza genitori come lui, Teddy ormai considera lui e Ginny dei genitori e di questo ne è felice perché vuol dire che si sente far parte della famiglia. Cercherà sempre di proteggerlo e amarlo come ha sempre fatto anche se ormai è grande lo sa e il tempo è passato in un secondo. Lui lo ha sempre considerato il suo primogenito ,anche se non di sangue infatti l'ha riconosciuto come suo figlio si chiama Ted Lupin Potter perché voleva che si sentisse parte della famiglia a pieno. Sorride e guarda Teddy che si è accoccolato  sul suo petto e si sta addormentando Ginny comincia ad  accarezzare i capelli di Teddy che piano piano si addormenta sul suo petto dice "lo porto sù tu intanto decidi un film da vedere arrivo" le lascia un dolce bacio sulle labbra.  Sale le scale fino ad arrivare alla stanza con scritto Teddy è molto colorata di diversi colori con un tappeto con intorno un sacco di giochi una scrivania con il computer un armadio e un letto dove lo appoggio gli rimbocca le coperte gli da un bacio sulla fronte  accende la luce notturna e torna da Ginny. Quando si siede sul divano mette lea mano sul fianco di Ginny che appoggia la testa sulla sua spalla gli lascia un bacio sulla testa e chiede "che film hai scelto?"lei sorride e dice "twlight".Lui sbuffa guardano sempre sto film ma acconsente guardano tutto il film abbracciandosi e baciandosi quando è finito il film. Stavano  per spegnere le luci e salire ma un luce fortissima fa portare in casa loro delle persone che credevo morte per sempre.

Spazio autrice: ciao sono Giulia e questa è la mia prima storia spero che vi piaccia e ovviamente è sù Harry Potter Perché è uno dei mei libri preferiti ditemi se devo migliorare qualcosa ❤️❤️

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora